Gara Xc Valeggio sul Mincio 11 ottobre 2009

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Si però... vederselo venire incontro con una tenaglia in mano e sbraitando che era proprietà privata, di come ci permettavamo di entrare in casa sua...
O le cose si sistemano bene o meglio fare il giro da un'altra parte.
Next time chiamo i caramba. E se mi fosse successo qualcosa, la denuncia la giravo anche agli organizzatori...
Scusa.

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ciao ragazzi, ci vediamo domani alla partenza.
Ho fatto l'iscrizione per me, scubafox ed altri 2 del mio gruppo.
Caro Paolo, mi sembra di capire che anche quest'anno avete il mona che vi da problemi, eh?
Come per noi a Pozzomoretto: di rompiscatole non ne hai mai trovati abbastanza e ne deve sempre arrivare qualcuno di nuovo.

Speriamo non faccia esagerazioni.

Ciao

litos

Biker infernalis
Ciao ragazzi, ci vediamo domani alla partenza.
Ho fatto l'iscrizione per me, scubafox ed altri 2 del mio gruppo.
Caro Paolo, mi sembra di capire che anche quest'anno avete il mona che vi da problemi, eh?
Come per noi a Pozzomoretto: di rompiscatole non ne hai mai trovati abbastanza e ne deve sempre arrivare qualcuno di nuovo.

Speriamo non faccia esagerazioni.

Ciao

abbiamo già avvertito a ki di dovere....ciao ci si vede domani

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Gara resa più bellina quest'anno dal passaggio tecnico della discesetta in canalina. Gara ottima a metà ottobre con, non so voi ma io di sicuro, la testa stanca. Preferisco qualcosa di meno tecnico e più fisico, dove le gambe sanno cosa fare... :mrgreen:
E poi i percorsi a circuito mi piacciono molto. Soprattutto anche perché la gente viene a vedere più volentieri.

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Quando alle 8.30 ho provato il passaggio in canalina, pensavo fosse più pericoloso da affrontare in gara; poi ho visto che tutti lo hanno affrontato in modo sicuro e tecnicamente valido. Segno che a questa gara di fine stagione, vanno solamente coloro che hanno ancora voglia di far girare le gambe, e non vanno gli escusionisti per fare un giretto.
Il livello degli atleti in gara risulta essere un po' più alto ( a livello tecnico) rispetto la media, e quindi anche quel passaggio e' diventato una bella variante.
Complimenti a litos ed hai suoi per l'organizzazione sempre valida.
Vediamo l'anno prossimo di far arrivare anche le massaggiatrici per il dopo gara: Sono sempre bene accette.

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
qua trovate un bel po' di foto di KM SPORT (completamente gratutite naturalmente) basta registrarsi: http://www.kmsport.it (cliccate sulla sezione Team)

Do il consenso agli eventuali organizzatori di prendere le foto (mi riferisco ai vari litos etc) se magari le vogliono inserire su di un loro sito etc

ciaoo

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
qua trovate un bel po' di foto di KM SPORT (completamente gratutite naturalmente) basta registrarsi: [url]http://www.kmsport.it[/URL] (cliccate sulla sezione Team)

Do il consenso agli eventuali organizzatori di prendere le foto (mi riferisco ai vari litos etc) se magari le vogliono inserire su di un loro sito etc

ciaoo

o-o
ottimo lavoro!

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
..grazie, ma sarebbe se bello se funzionasse la registrazione..a me non funzia..........

Allora, la registrazione funziona altrimenti non avremmo mica 300 e passa iscritti...comunque nessun problema, dimmi quale è il problema e lo risolviamo al volo, oppure se proprio non funziona mi mandi nome utente, password ed email e ti registro io manualmente al sito

ci sentiamo via MP, ci conto

Ciao

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
anzi seagate, ho visto che ti sei registrato solo che non hai convalidato via email, forse ti è andata nello spam..comunque adesso puoi entrare lo stesso con i dati che avevi inserito

Grazie Scuba :)

litos

Biker infernalis
qua trovate un bel po' di foto di KM SPORT (completamente gratutite naturalmente) basta registrarsi: http://www.kmsport.it (cliccate sulla sezione Team)

ciaoo

bè grazzzzzzie a tutti e complimenti ancora per la gara....
per la proposata di pipino.d cosa dici tu la facciamo solo per il primo assoluto?!:spetteguless::smile:

per le foto ok adesso vado a sbirciarle subito :mrgreen:

litos

Biker infernalis
Gara resa più bellina quest'anno dal passaggio tecnico della discesetta in canalina. Gara ottima a metà ottobre con, non so voi ma io di sicuro, la testa stanca. Preferisco qualcosa di meno tecnico e più fisico, dove le gambe sanno cosa fare... :mrgreen:
E poi i percorsi a circuito mi piacciono molto. Soprattutto anche perché la gente viene a vedere più volentieri.

sono felice ke la gara ti sia piaciuta ;-)

litos

Biker infernalis
Quando alle 8.30 ho provato il passaggio in canalina, pensavo fosse più pericoloso da affrontare in gara; poi ho visto che tutti lo hanno affrontato in modo sicuro e tecnicamente valido. Segno che a questa gara di fine stagione, vanno solamente coloro che hanno ancora voglia di far girare le gambe, e non vanno gli escusionisti per fare un giretto.
Il livello degli atleti in gara risulta essere un po' più alto ( a livello tecnico) rispetto la media, e quindi anche quel passaggio e' diventato una bella variante.
Complimenti a litos ed hai suoi per l'organizzazione sempre valida.
Vediamo l'anno prossimo di far arrivare anche le massaggiatrici per il dopo gara: Sono sempre bene accette.

grazie per i complimenti a sono felice ke le piccole varianti create (si create perkè non cera niente) vi siano piaciute...come mia detto un concorrente fanno più MTB....

per la proposta delle massaggiatrici dopo gara ci sarà da lavorare ma come si dice mai dire mai;.=9/

complimenti sia a tè ke a scuba ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo