Colonie Elio terapeutiche di Borghetto di Valeggio s/M...
dove sono?
grazie
dove sono?
grazie
monte borghetto...dopo il ponte lungo, venendo da valeggio, prima del ponte venendo da volta mantovana cavriana ecc..
io vado a provarla stase verso le 18-18.30
Colonie Elio terapeutiche di Borghetto di Valeggio s/M...
dove sono?
grazie
mi sono perecipitato su google maps....dove est capo da calcio???? help me... forse ci sono via barbarani giusto?
purtroppo non ci ho fatto caso..se avessi letto il tuo messaggio prima di partire magari avrei dato un occhio...mi spiacese trovi un multiuso e 3 levacopertoni della scwalbe blu sono miei....grazie...
poi dimmi se è chiaro come è segnato
o-o
Ma i panini con il cotechino e le succulente leccornie presenti lo scorso anno, ci sono anche quest'anno?no è in via michelangelo buonarotti....via barbarani è a valeggio
comunque se sabato vuoi provarla alle 13.50 in piazza a valeggio c'è il ritrovo per la prova percorso
purtroppo non ci ho fatto caso..se avessi letto il tuo messaggio prima di partire magari avrei dato un occhio...mi spiace
Comunque è segnato bene, certo bisogna guardare in la con lo sguardo altrimenti se si guarda sempre a terra vicino alla bici ci si perde in fretta
Le uniche 2 volte che mi sono bloccato sono state:
1)nella discesa un po prima di metà percorso, quella dove poi si gira subito a dx dove c'è la salitina con davanti una catena che chiude la strada, e si sale prendendo la rampetta in salita a dx...li subito sono andato dritto nella discesa...non ho visto la freccia gialla sull'albero...magari anche un pezzo di nylon rosso-bianco appeso li o anche un paio uno a sx e uno a dx della salitina aiuterebbero di piu a capire che c'è da girare prima che finisca la discesa.
2) quasi alla fine, dove si gira praticamente dentro la corte di un contadino, ci sono le 2 striscie colorate che arrivano fino davanti a una canaletta, vuota ovviamente, però non capivo cosa c'era da fare..se scavalcare o meno...avevo anche pensato a uno scherzone del contadino subito
Allora poi sono andato avanti sull'asfalto e guardando a dx ho visto le altre segnaletiche che continuavano a dx della strada asfaltata, e allora ho capito che prima c'era da attraversare la canaletta e andare dritto nel campo...quel campo però non ha un sentiero è un campo normale giusto?!
Comunque parlo da profano perchè non ho mai fatto una gara magari chi le fa periodicamente trova i segnali piu immediati!
Ma i panini con il cotechino e le succulente leccornie presenti lo scorso anno, ci sono anche quest'anno?
Ma i panini con il cotechino e le succulente leccornie presenti lo scorso anno, ci sono anche quest'anno?
scusate ma forse sono un po duro... e io domani pomeriggio alle 2 nn so se riesco a venire...
venendo dalla cavallara dove trovo la partenza?
scusate ma forse sono un po duro... e io domani pomeriggio alle 2 nn so se riesco a venire...
venendo dalla cavallara dove trovo la partenza?
ma la gara è l'11 o è stata oggi?L'11 ottobre 2009 nel fantastico contesto di Borghetto a Valeggio sul Mincio, si svolge il 3° trofeo Città di Valeggio:
[url]http://www.xcverona.com/online/page.asp?lang=1&ID=4&SM=17[/URL]
La gara è organizzata divinamente dagli amici dell' S.C. Valeggio, ed oltre all'ottimo tracciato di gara (abbastanza facile e senza insidie) è da citare l'ottima organizzazione ed il mitico ristoro finale a base di panino col cotechino bollente...una specialità unica
ma la gara è l'11 o è stata oggi?
la si prepara una settimana prima?
lascia perdere ho perso qualche rotella.. ciao
Mi son confuso io..mi pareva che dai vari messaggi che il percorso fosse stato preparato per oggi..