Gara Xc Valeggio sul Mincio 11 ottobre 2009

litos

Biker infernalis
Ei litos noooooo FCI era meglio udace, le gare sotto fci sono un po...uffa bisogna mandare i soldi prima... pazienza manderò soldi prima.... ci sono....:smile:

è una questione di società....quest'anno da udace sono passati a FCI...dico sono perkè io ho solo il tesserino di simpaticissimissimo alla società...quindi niente gare quest'anno...
comunque l'organizzazione è sempre quella o-o
vai puma super agguerrito o-o

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
bè allora io direi entrambi!!!!o-o
O.T. visto ke sei di mozzecane se vuoi il sabato alle 14.00 dalla piazza di valeggio c'è sempre un gruppetto ke parte per giri in zona....niente assatanati e non cose impossibili...se vuoi unirti sei sempre ben accetto.....l'inportante è il casco
o-o

:spetteguless:.....Mi posso aggregare qualche volta????

...Ciao Litos....ritorna tra Noi.....è troppo bella L' Mtb

litos

Biker infernalis
:spetteguless:.....Mi posso aggregare qualche volta????

...Ciao Litos....ritorna tra Noi.....è troppo bella L' Mtb

ma sono domande da fare?!...ma certo ke puoi....o-o

:spetteguless:.....L'MTB non lo mica mollata!?....è solo ke mi diverto per ora di più vedere un sentiero sulla cartina interessante e andarlo a provare...direi ke mi sono dato all'escursionismo esplorativo....ma sempre in MTB

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
ma sono domande da fare?!...ma certo ke puoi....o-o

:spetteguless:.....L'MTB non lo mica mollata!?....è solo ke mi diverto per ora di più vedere un sentiero sulla cartina interessante e andarlo a provare...direi ke mi sono dato all'escursionismo esplorativo....ma sempre in MTB
E' da tempo che insisto col gruppo per fare dell'escursionismo veroe proprio almeno durante il periodo autunno-inverno, quando il fondo lo consente e non c'è da preoccuparsi dello stato di forma o di preparazione.
Qualche volta, se ti viene in mente un giro da provare al sabato o alla domenica, fammelo sapere, se vuoi, che mi aggrego alla scoperta di sentieri e passaggi nuovi.
Poi il Tripi comincia a perdere colpi e a Valeggio hanno bisogno di un altro Tripi.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
E' da tempo che insisto col gruppo per fare dell'escursionismo veroe proprio almeno durante il periodo autunno-inverno, quando il fondo lo consente e non c'è da preoccuparsi dello stato di forma o di preparazione.
Qualche volta, se ti viene in mente un giro da provare al sabato o alla domenica, fammelo sapere, se vuoi, che mi aggrego alla scoperta di sentieri e passaggi nuovi.
Poi il Tripi comincia a perdere colpi e a Valeggio hanno bisogno di un altro Tripi.

anch'io, anch'io!!! :spetteguless:

Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ragazz8, tieni pronto un bel giro dalle tue parti, e dai la disponibilità per una data ( di sabato o domenica mattina) e, forti del motto "chi viene viene", arriviamo dalle ute parti e scorraziamo in allegra compagnia.

P.S.: il chi viene viene, è indicato agli altri, è ovvio che io ci deve essere.

keep in touch

litos

Biker infernalis

per mè va benissimo....io intanto te la butto li...il 27 sei impegnato guarda quà
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140278
sono zone nuove per mè è la compagnia sembra tanta....
il tripi per la nostra zona è ancora credo il migliore....sarà dura superarlo e trovare un passaggio nuovo ke non sà...però mai dire mai

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
per mè va benissimo....io intanto te la butto li...il 27 sei impegnato guarda quà
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140278[/URL]
sono zone nuove per mè è la compagnia sembra tanta....
il tripi per la nostra zona è ancora credo il migliore....sarà dura superarlo e trovare un passaggio nuovo ke non sà...però mai dire mai
Sono impegnato con la cronometro ad invito a Villafranca, però sono zone che mi interessano e che spero di poter frequentare qualche volta.
Alla prossima.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
eilà, paolo, ho un amico, non tesserato, che vorrebbe fare la gara....può iscriversi come cicloturista? se si, quanti giri deve fare?
ciao, grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo