un giro lo faccio.. e vorrei fare anche il percorso..iscritto o no vieni a fare un salto comunque....o-o
un giro lo faccio.. e vorrei fare anche il percorso..iscritto o no vieni a fare un salto comunque....o-o
Ei litos noooooo FCI era meglio udace, le gare sotto fci sono un po...uffa bisogna mandare i soldi prima... pazienza manderò soldi prima.... ci sono....
un giro lo faccio.. e vorrei fare anche il percorso..
bè allora io direi entrambi!!!!o-o
O.T. visto ke sei di mozzecane se vuoi il sabato alle 14.00 dalla piazza di valeggio c'è sempre un gruppetto ke parte per giri in zona....niente assatanati e non cose impossibili...se vuoi unirti sei sempre ben accetto.....l'inportante è il casco
o-o
.....Mi posso aggregare qualche volta????
...Ciao Litos....ritorna tra Noi.....è troppo bella L' Mtb
Ciao Litos,la gara si svolge sullo stesso tracciato che abbiam fatto qualche domenica fà?
occchei...ti farò sapere appena il tempo me lo consentirà..!!!no quello era della custoza bike....quello della gara è un percorso ad anello a borghetto da ripetere più volte...se vuoi venirlo a provare fammi un fischio....o-o
occchei...ti farò sapere appena il tempo me lo consentirà..!!!
E' da tempo che insisto col gruppo per fare dell'escursionismo veroe proprio almeno durante il periodo autunno-inverno, quando il fondo lo consente e non c'è da preoccuparsi dello stato di forma o di preparazione.ma sono domande da fare?!...ma certo ke puoi....o-o
.....L'MTB non lo mica mollata!?....è solo ke mi diverto per ora di più vedere un sentiero sulla cartina interessante e andarlo a provare...direi ke mi sono dato all'escursionismo esplorativo....ma sempre in MTB
E' da tempo che insisto col gruppo per fare dell'escursionismo veroe proprio almeno durante il periodo autunno-inverno, quando il fondo lo consente e non c'è da preoccuparsi dello stato di forma o di preparazione.
Qualche volta, se ti viene in mente un giro da provare al sabato o alla domenica, fammelo sapere, se vuoi, che mi aggrego alla scoperta di sentieri e passaggi nuovi.
Poi il Tripi comincia a perdere colpi e a Valeggio hanno bisogno di un altro Tripi.
E' da tempo che insisto col gruppo per fare dell'escursionismo veroe proprio almeno durante il periodo autunno-inverno, quando il fondo lo consente e non c'è da preoccuparsi dello stato di forma o di preparazione.
Qualche volta, se ti viene in mente un giro da provare al sabato o alla domenica, fammelo sapere, se vuoi, che mi aggrego alla scoperta di sentieri e passaggi nuovi.
Poi il Tripi comincia a perdere colpi e a Valeggio hanno bisogno di un altro Tripi.
Sono impegnato con la cronometro ad invito a Villafranca, però sono zone che mi interessano e che spero di poter frequentare qualche volta.per mè va benissimo....io intanto te la butto li...il 27 sei impegnato guarda quà
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140278[/URL]
sono zone nuove per mè è la compagnia sembra tanta....
il tripi per la nostra zona è ancora credo il migliore....sarà dura superarlo e trovare un passaggio nuovo ke non sà...però mai dire mai
Sono impegnato con la cronometro ad invito a Villafranca, però sono zone che mi interessano e che spero di poter frequentare qualche volta.
Alla prossima.
eilà, paolo, ho un amico, non tesserato, che vorrebbe fare la gara....può iscriversi come cicloturista? se si, quanti giri deve fare?
ciao, grazie