Gara Top class Città di Castello 26 aprile 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
anche a treia era cosi... come in tutte le gare FCi ma i punti li hanno dati anche a chi non era preiscritto... tipo me!

bisognerebbe chiedere a qualcuno dei giudici credo che dipenda da loro...
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
anche a treia era cosi... come in tutte le gare FCi ma i punti li hanno dati anche a chi non era preiscritto... tipo me!

bisognerebbe chiedere a qualcuno dei giudici credo che dipenda da loro...

Quest'anno fate la preiscrizione tramite internet, date retta è meglio, perchè con la limitazione dei partenti alle nazionali e con la confusione che ne stà venendo fuori ,è meglio eseguire l'indicazioni alla lettera e queste sono (per comunicazione ufficiale arrivatami) no preiscrizione no punti!
Alberto Ancillotti
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ripropongo la domanda.... le navette gireranno anche sabato mattina?
Scusami,non avevo letto prima.Da programma non dovrebbero,però bisogna vedere come siamo messi a livello di lavori,se non abbiamo rimasto molto da fare si potrebbe iniziare anche verso le 10,ma al momento non c'è nulla di sicuro,ora come ora le navette del sabato partono dalle ore 14,:celopiùg:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Scusami,non avevo letto prima.Da programma non dovrebbero,però bisogna vedere come siamo messi a livello di lavori,se non abbiamo rimasto molto da fare si potrebbe iniziare anche verso le 10,ma al momento non c'è nulla di sicuro,ora come ora le navette del sabato partono dalle ore 14,:celopiùg:

solo?? maremma... quanti giri riesco a fare per impararmi la pista??
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Scusami,non avevo letto prima.Da programma non dovrebbero,però bisogna vedere come siamo messi a livello di lavori,se non abbiamo rimasto molto da fare si potrebbe iniziare anche verso le 10,ma al momento non c'è nulla di sicuro,ora come ora le navette del sabato partono dalle ore 14,:celopiùg:

Dalle 14??????????
Ma uno non puo' provare al sabato quindi????
Chi non ha mai visto la pista e si fa quasi 5 ore di macchina come fa :cry:????
 

checcodh

Biker serius
9/2/07
159
0
0
Ceprano (FR)
Visita sito
Stato allerta Pioggia mattina pomeriggio sera/notte (Domenica)
allerte-ruler.png
allerte-pointer-001.gif


rain_1m.gif
snow_0m.gif
wind_0m.gif
ice_0m.gif
fog_0m.gif
afa_0m.gif

blank.gif

parzialmente_nuvoloso.gif
Nubi sparse con ampie schiarite
blank.gif

var_rovesci_70.gif
Nubi irregolari con rovesci moderati
blank.gif

n_var_rovesci_30.gif
Nubi irregolari con possibili brevi rovesci
Temperatura12° C22° C16° CWindchill:12° C</B>22° C</B>16° C</B>Percepita:12° C</B>25° C</B>16° C</B>Zero termico:2400 m3000 m2800 mQuota neve:ND2800 m2600 m Precipitazioni-4-10mm0-3mm Probabilità:5%70%60%Vento3 nodi ENE6 nodi SSO3 nodi ENEUmidità87 %50 %96 Pressione1013.6 mb1012.0 mb1008.7 Ore di sole421
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
solo?? maremma... quanti giri riesco a fare per impararmi la pista??
Ragazzi tranquilli,le risalite sono moooolto veloci,in un pomeriggio si riescono a fare anche 6 o 7 discese.Per chi vuole provare di mattina si deve organizzare con mezzi propri,mi dispiace ma non dipende da me,avessi dovuto scegliere io dal sabato mattina fino alla sera alle 7 avremmo girato:celopiùg:

meteo? è piovuto in questi giorni? le previsione per il week end cosa dicono?
Io ho visto su alcuni siti internet che per il week-end non ci son problemi di meteo.Qui ha piovuto ieri,oggi c'è stato il sole,dovesse rimanere così il terreno sarebbe fantastico per la gara,speriamo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo