Anche a treia doveva essere cosi poi invece hanno unificato e i punti sono stati assegnati a tutti
Anche a treia doveva essere cosi poi invece hanno unificato e i punti sono stati assegnati a tutti
Non credo ci siano problemi per questa cosa,anche perchè non tutti hanno la possibilità di preiscriversi alla federazione tramite internet,quindi..Quindi? questa volta dobbiamo preiscriverci?
anche a treia era cosi... come in tutte le gare FCi ma i punti li hanno dati anche a chi non era preiscritto... tipo me!
bisognerebbe chiedere a qualcuno dei giudici credo che dipenda da loro...
Giusto..le preiscrizioni deve farle per forza la società, non si possono fare da soli giusto?
le preiscrizioni deve farle per forza la società, non si possono fare da soli giusto?
Peppola tu ci sarai giusto??C'è Tmasi che è tutto ingarrellato che t'aspettail discorso ti interessa!!!!!!
Scusami,non avevo letto prima.Da programma non dovrebbero,però bisogna vedere come siamo messi a livello di lavori,se non abbiamo rimasto molto da fare si potrebbe iniziare anche verso le 10,ma al momento non c'è nulla di sicuro,ora come ora le navette del sabato partono dalle ore 14,Ripropongo la domanda.... le navette gireranno anche sabato mattina?
Scusami,non avevo letto prima.Da programma non dovrebbero,però bisogna vedere come siamo messi a livello di lavori,se non abbiamo rimasto molto da fare si potrebbe iniziare anche verso le 10,ma al momento non c'è nulla di sicuro,ora come ora le navette del sabato partono dalle ore 14,
Scusami,non avevo letto prima.Da programma non dovrebbero,però bisogna vedere come siamo messi a livello di lavori,se non abbiamo rimasto molto da fare si potrebbe iniziare anche verso le 10,ma al momento non c'è nulla di sicuro,ora come ora le navette del sabato partono dalle ore 14,
Ragazzi tranquilli,le risalite sono moooolto veloci,in un pomeriggio si riescono a fare anche 6 o 7 discese.Per chi vuole provare di mattina si deve organizzare con mezzi propri,mi dispiace ma non dipende da me,avessi dovuto scegliere io dal sabato mattina fino alla sera alle 7 avremmo giratosolo?? maremma... quanti giri riesco a fare per impararmi la pista??
Io ho visto su alcuni siti internet che per il week-end non ci son problemi di meteo.Qui ha piovuto ieri,oggi c'è stato il sole,dovesse rimanere così il terreno sarebbe fantastico per la gara,speriamometeo? è piovuto in questi giorni? le previsione per il week end cosa dicono?
Peppola tu ci sarai giusto??C'è Tmasi che è tutto ingarrellato che t'aspetta