Gara Top class Città di Castello 26 aprile 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
"E PER FORTUNA HO FINITO SANO E SALVO!!!" Questa è stata la mia frase all'arrivo della seconda maches!!

Sono sicuro che molti oggi si ricorderanno di me....non per i tempi bassi, ma per le cazzate che ho sparato mentre scendevo:

- Dopo scivolone un caro signore si accinge a ridarmi la bici dicendo: "DAI DAI..."; ed io : NO NO...TRANQUILLO...NON VADO DI FRETTA...DOMANI DEVO PURE ANNA´ A LAVORA´!!

- Poi la signora, che deve aver visto parecchi voli, prima del muro mi consiglia: "..non toccare i freni!!!" Ed io: "on si preoccupi...se me lo dice lei passo largo...ci mancherebbe!!!"

CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO NONOSTANTE L'ACQUAFUN...D'ALTRA PARTE SIAMO FREERIDER!!!
COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE...MA LA PROSSIMA VOLTA TAPIROULANT PER L'ULTIMO TRATTO!!!:smile::smile::smile:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Ragazzi, sono dell'organizzazione, la ragazza coi capelli corti e dritti che stava alle iscrizioni, quella con la ridley rosa. Mi fa piacere vi siate divertiti e ci dispiace per la pioggia. Pure per tutto il tempo che vi abbiamo fatto attendere per le classifiche: dovete capire che fin quando cronometristi e giudici non prenderanno il via col mondo dell'informatica bisognerà pazientare.
Cmq siete spettacolari, controllate il sito della squadra, oppure contattatemi via mail, che appena raccolgo le varie cartelle delle foto fatte lungo il percorso ve le mando. L'anno prossimo potrebbe diventare gara nazionale: aver fatto 202 partenti ci dà ottime speranze.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it

Spinge spinge e da notare soprattutto che correva con una costola rotta,figuriamoci che cosa poteva fare se era tutto intero.
Grande Franci sei sempre un mito.

X la gara tutto stupendo,organizzazione maggistrale gastire più di 200 iscritti non è roba da ridere,eppure sono riusciti a far filare tutto liscio.
La pista sempre bella,i biker e non intervenuti favolosi anche sotto l'acqua.
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
un complimentone agli organizzatori , bravissiminelgestire 200 piloti e altrettanti complimenti per la meravigliosapista .... da parte di tutti i sanpierani:ci siamo divertiti un sacco.....:up::bum-bum-:

...bravo, bravo, per un attimo mi ero illuso, complimenti ci si vede a loiano..

...complimenti veramente a tutti... tutti gli anni organizata bene ma quest'anno con 200 partenti... siete grandi...
n.b. propongo le risalite 2010 a €20 ma fino in cima.

...per le classifiche???
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
maaaa che weekend
siamo saliti a roma venerdì sera, ospiti di hoibò, e tornati stanotte alle 2 passate; ora in ufficio gli occhi chiusi dal sonno ma stracontento
è stata la mia prima volta a città di castello, ma farò di tutto x ritornarci, la pista è spettacolare, e l'oragnizzazione ottima
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Grandissimo weekend! La pista è bellissima, peccato per l'acqua che ha rovinato un pò le cose e ha procurato qualche cascatone di troppo ma è stato divertente lo stesso, la seconda manche sembrava di fare speedway...
Complimenti a tutta l'organizzazzione ed anche ai vincitori delle varie categorie!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
entro oggi i giudici dovrebbero inviarmi le classifiche, e poi subito ve le rigiro a tutti
Ciao, intanto un grazie a tutti voi per l'ennesima splendida organizzazione. Poi, sul muro della strada, c'era un vostro fotografo, mi ha detto che avrebbe messo le foto sul sito, se puoi tienici informati.
P.S: Complimenti per la bici, rosa è uno spettacolo.
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
Complimenti vivissimi a tutti, per la pista super divertente e l'ottimo servizio offerto! Due giorni vermente ok. Inoltre Città di Castello è veramente un bel posto; gente easy, tranquillità, ottimo cibo e vino...mi sa che ci si vede anche il prossimo anno!

Poi anche gli autisti dei furgoni sono dei veri piloti: io ero con il primo nel ranking (furga n°1) quando si è pompato e ha staccato il miglior tempo nella risalita per la seconda run!!! ahahahah, adrenalina in discesa e anche in salita...mitico!

Ciao e complimenti ancora da tutto il team 100-ONE Let Us Ride
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
38
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Ragazzi, sono dell'organizzazione, la ragazza coi capelli corti e dritti che stava alle iscrizioni, quella con la ridley rosa. Mi fa piacere vi siate divertiti e ci dispiace per la pioggia. Pure per tutto il tempo che vi abbiamo fatto attendere per le classifiche: dovete capire che fin quando cronometristi e giudici non prenderanno il via col mondo dell'informatica bisognerà pazientare.
Cmq siete spettacolari, controllate il sito della squadra, oppure contattatemi via mail, che appena raccolgo le varie cartelle delle foto fatte lungo il percorso ve le mando. L'anno prossimo potrebbe diventare gara nazionale: aver fatto 202 partenti ci dà ottime speranze.



BENE, BENE...
allora se hai foto del team maggi fammi sapere!
bravi per la gara
peccato la pioggia altrimenti se la sarebbero giocata un po di piu
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it

tmasi

Biker forumensus

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Mi unisco a tutti per complimentarmi per l'organizzazione magistrale e professionale, noi da poveri vecchietti relegati a dover arrivare alla mattina della gara, 4 discese di prova e poi vai con la gara.
Portate a termine tutte e 2 le prove con grande soddisfazione
Un saluto a tutti dal team SMILE
zAC
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo