stavate parlando di me???
Pista davvero bella, tecnica e divertente...il nuovo doppio poi è proprio fatto bene.
Ciao,si la gara si svolgerà domenica 26 Aprile come da calendario,a presto con volantino e programma
oltre a questo vorrei sapere se posso correre con la tessera uisp...per non leggermi tuttoil topic, perchè sara gia stato detto, vorrei sapere qual'cosa per la preiscrizione... grazie
Certo che puoi,ti aspettiamooltre a questo vorrei sapere se posso correre con la tessera uisp
Certo che puoi,ti aspettiamo
@ Rezz: oggi vado in negozio e ti faccio risapere
Voci di corridoio dicevano che la gara sarebbe iniziata alle 10:30!!!
Nè vero nooo?!?!?
Albè t'aspettonn offrite troppe birre a disco ke è minorenne e poi kissà ke combina alla gara...
ahahauhuhauhahua
grande nicco!!!
ci vediamo forse giovedì con lory se sto tempo maledetto smette di rompere le scatole...
Ahem....come si inserisce il codice sul sito di federazione per prendere punti top class??
Thnx lollocredo lo debba fare la società per la preiscrizione...
Albè t'aspetto
buahhuhuahuahu!! Eccerto!!Aspetto tutti qua del forum..più siamo meglio è..come al solitoe nn aspetti me??
Boh..chi lo sa...invito o minaccia
cmq iscritti, me e EvilRider
@alex: t'sguarr'
Essendo gara top class è OBBLIGATORIA l'iscrizione a mezzo del sito FCI,tramite numero ID 23757,altrimenti non verranno assegnati punti(leggo anche io per la prima volta sta cosa,boh)
invito o minaccia
cmq iscritti, me e EvilRider
@alex: t'sguarr'