Gara di riferimento 2008 per il FRT - Dolomiti Superbike!!!

marcop

Biker superis
Sarei intenzionato ma da Roma è un bel viaggetto, e sarie solo questa volta. Magari se si organizza insieme per il pernotto in qualche posto un po economico forsi quasi quasi...magari salendo potrei pure recuperare qualcuno e dividere le spese.
Resto in ascolto.
Ciao:cucù:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sarei intenzionato ma da Roma è un bel viaggetto, e sarie solo questa volta. Magari se si organizza insieme per il pernotto in qualche posto un po economico forsi quasi quasi...magari salendo potrei pure recuperare qualcuno e dividere le spese.
Resto in ascolto.
Ciao:cucù:

ciao prova a sentire qui http://www.casascalabrini.it/casa_villabassa.htm
costa poco, è a villabassa ( o nei pressi)....ci tocca dormire in camera con altri, ma costa poco

per il viaggio, io ho deciso di andare in treno....a villabassa c' è la stazione e credo che l' eurostar che prendo a firenze parta da roma, dovresti cambiare solo una volta...
esatto, sono andato a guardare 7,42 roma termini-16 e qualcosa villabassa
 

marcop

Biker superis
ciao prova a sentire qui http://www.casascalabrini.it/casa_villabassa.htm
costa poco, è a villabassa ( o nei pressi)....ci tocca dormire in camera con altri, ma costa poco

per il viaggio, io ho deciso di andare in treno....a villabassa c' è la stazione e credo che l' eurostar che prendo a firenze parta da roma, dovresti cambiare solo una volta...
esatto, sono andato a guardare 7,42 roma termini-16 e qualcosa villabassa

Mi sembra proprio un ottima idea domani provo a sentire, l'unico neo mi sembra il viaggio in treno come fai con la biga in eurostar, bisogna attrezzarsi con un porta bici adatto??? Poi anche un minimo di bagaglio bo??
L'idea mi sembra carina, ma se per ipotesi ti vengo a prelevare a Firenze???
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Si, ci vuole al borsa apposita ( quella dove la bici entra togliendo la forca).
Io ce l' ho perchè me l ' ha fatto il mi babbo e quindi sono a posto.
Per il ritrovo a firenze sono un pò (parecchio) dubbioso.....per te sarebbe un bello sbattimento, per me anche, perchè comunque dovrei venirci in treno e , secondariamente, sono un gran cacarello in macchina:cagozzo:...già la uso mal volentieri se guido io............preferisco il treno, senza offesa...mi leggo un bel libro, mi mangio du biscotti..abbi pazienzao-oo-oo-o
 

marcop

Biker superis
Ho fatto due conti ed in treno e troppo un boato troppi cambi e soprattutto per il ritorno 12 ore partendo da Villabassa alle 18.45 (per non correrer troppo durante la gara :smile::smile:) si arriverebbe a roma alle 6.50 di luned' mattina mi sembra un vero delirio.
Inoltre dovere acquistare pure la borsa mi rompe ulteriormente perciò verrò in macchina.
Se qualcuno vuole passaggi durante il tragitto si faccia avanti ho il navigatore e arrivo ovunque :smile:
Non appena perfezionato l'iscrizione vi fo sapere, spero di trovare da dormire dai Scalabriani mi pare un posto carino ed economico.
Marco:cucù:
 

dodotr

Biker novus
11/11/07
38
1
0
genova
Visita sito
1-AlfA'
2-Papà
3-Bikerscott (percorso corto)
4-Giantrieste
5-Wilderness man....(con settimana di ferie incorporata)...:yeah!::yeah!::yeah!:


1-AlfA'
2-Papà
3-Bikerscott (percorso corto)
4-Giantrieste
5-Wilderness man....(con settimana di ferie incorporata)...
6-Dodotr (percorso corto) ...e spero di arrivare in fondo.... :o)

..sarà l'occasione per conoscervi o-o

comunque anch'io ho incorporato una settimana di ferie (unico modo per convincere la moglie a seguirmi ...)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
comunque anch'io ho incorporato una settimana di ferie (unico modo per convincere la moglie a seguirmi ...)

1-AlfA'
2-Papà
3-Bikerscott (percorso corto)
4-Giantrieste
5-Wilderness man....(con settimana di ferie incorporata)...
6-Dodotr (percorso corto) ...e spero di arrivare in fondo.... :o)
7-Marcop (credo che anche lui faccia il percorso corto)
8-Laveladileo (percorso corto) ...e spero di arrivare in fondo.... (domani mi organizzo per fare la visita medica per terminare l'iscrizione al FRT)

è l'occasione per conoscerci incontrarci e riincontrarci o-o

Non per nulla ho chiamato questo Post "Gara di riferimento 2008 per il FRT - Dolomiti Superbike!!!"
 

marcop

Biker superis
Con Leo si è pensato di fare la zingarata partendo venerdì pomeriggio e dormendo la notte all'addiaccio per vederci sabato mattina il mondiale.
Sabato notte dormiremo alla casa alpina dei scalabriani, e domenica si fa la gara.

Per Alfà magari capitiamo nella stessa camerata.

P.S. sarebbe carino organizzarci tutti insieme per la cena di sabato sera, come facemmo a Moena lo scorso anno.

Saluti a tutti e spero di riverdervi o conscervi presto.

Marco:cucù:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ho fatto due conti ed in treno e troppo un boato troppi cambi e soprattutto per il ritorno 12 ore partendo da Villabassa alle 18.45 (per non correrer troppo durante la gara :smile::smile:) si arriverebbe a roma alle 6.50 di luned' mattina mi sembra un vero delirio.
Inoltre dovere acquistare pure la borsa mi rompe ulteriormente perciò verrò in macchina.
Se qualcuno vuole passaggi durante il tragitto si faccia avanti ho il navigatore e arrivo ovunque :smile:
Non appena perfezionato l'iscrizione vi fo sapere, spero di trovare da dormire dai Scalabriani mi pare un posto carino ed economico.
Marco:cucù:

:smile::smile:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Con Leo si è pensato di fare la zingarata partendo venerdì pomeriggio e dormendo la notte all'addiaccio per vederci sabato mattina il mondiale.
Sabato notte dormiremo alla casa alpina dei scalabriani, e domenica si fa la gara.

Per Alfà magari capitiamo nella stessa camerata.

P.S. sarebbe carino organizzarci tutti insieme per la cena di sabato sera, come facemmo a Moena lo scorso anno.

Saluti a tutti e spero di riverdervi o conscervi presto.

Marco:cucù:

l'anno scorso ci siamo trovati sotto il tendone allestito per il pasta party, al sabato funziona tipo oktoberfest.......... e devo dire che ci siamo fatti una bella serata al ritmo di birra e pollo arrosto........:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo