Gara di riferimento 2008 per il FRT - Dolomiti Superbike!!!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Papà;1756068 ha scritto:
Se riesco a trovare le forze e le motivazioni per riprendere ad allenarmi, vorrei farne più d'una.


ma di fila? lo steso giorno...... :nunsacci::nunsacci: 240 km son tantini..:nunsacci:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

via leo, cerca di trovare il tempo per uscire la domenica, vedrai che poi le motivazioni rivengono......quando si riesce a fare un gruppetto con matteo, peppe e l' altro pilota, vedi le scintille che volano nell' aria :duello::duello:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Papà;1756068 ha scritto:
io farò di tutto per essere alla DSB (una esperienza fantastica).
Se riesco a trovare le forze e le motivazioni per riprendere ad allenarmi, vorrei farne più d'una.


leo

Dai papà annamo tutti alla DSB magari vediamo anche di andare tutti allo stesso albergo e facciamo come l'anno scorso alla Tampilonga!!!

W il nostro presidente!!!!!!!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
l'idea e' buona , ma ....per quanti giorni .
Ad esempio:
per me e la mia famiglia andrebbe bene 2 notti , quella prima e quella dopo la gara . Quest'anno mi ero trovato molto bene a 100 metri dalla partenza , in centro , un due stelle pulito, grandi camere e con ottima colazione .
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
A giorni mi dovrei iscrivere e sarei felice se questa iniziativa dovesse andare in porto. Purtroppo mi sa che dovrò rinunciare alla compagnia della famiglia quindi dovrei essere da solo...
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ragass io ho già prenotato per una settimana a Dobbiaco.....però resta sempre e comunque il puntello sabato sera sotto al tendone.......:up:
ovvvvio, il tendone e il suo magna-magna fa parte integrante dell'evento , della marathon :smile:
Io farei una lista di chi si unirebbe alla "due notti in Villabassa " , poi , anche se siamo in pochi , non importa , si telefona e si vede la disponibilita' dei krukki
Allora :

Goldrake e famiglia
Giuseppebike (e famiglia?)
Kill Bill (solo)
...
venghino siori venghino: e' bello , diverte e piaceeeee:balla-co:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ragazzi, noi non sappiamo se quest'anno ci saremo alla dolomiti per un solo motivo che vi parrà una cavolata... partenza alle ore 12... quindi arrivo previsto per me alle 20 e per mio fratello alle 21 forse forse... quindi impensabile. Ci si dovrebbe dirigere sul percorso corto e a questo punto cade il fascino. Le 10 ore di tempo max quest'anno verrano portate a 8 8.30...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
un solo motivo che vi parrà una cavolata... partenza alle ore 12... ...


alle 12.00?
ma come a mezzogiorno.....mi sembra tardissimo, ma sei sicuro?...cioè...anche se ci metti 5 e mezza ( e non saranno certo tantissimi)tra arrivare, riprendere fiato doccia fai ora di cena.....ora vado a vedere sul sito
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
alfà, ora mi viene il dubbio che facciano il campionato del mondo da soli i prof al sabato e alla domenica si disputa la dolomitisuperbike "normale"...
mmm... ora vedo di informarmi bene, magari ho detto una bella minchiata prima
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ragazzi, noi non sappiamo se quest'anno ci saremo alla dolomiti per un solo motivo che vi parrà una cavolata... partenza alle ore 12... quindi arrivo previsto per me alle 20 e per mio fratello alle 21 forse forse... quindi impensabile. Ci si dovrebbe dirigere sul percorso corto e a questo punto cade il fascino. Le 10 ore di tempo max quest'anno verrano portate a 8 8.30...
effettivamante e' un po' prestino per essere in ciucca:nunsacci:
di solito le minchiate si scrivono dopo le 23:00 -24:00:smile::smile:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
effettivamante e' un po' prestino per essere in ciucca:nunsacci:
di solito le minchiate si scrivono dopo le 23:00 -24:00:smile::smile:

uffi! :rosik:
allora invece di fare i furbettini lincate la pagina dove c'è scritto l'orario di partenza!!! non c'è... c'è solo la pagina del campionato del mondo con il programma, pensavo che fosse come per la coppa del mondo dell'anno scorso che partissero prima di noi e bona lì invece cambiano anche il giorno e questo mi aveva lasciato un pò così... poi riflettendoci bene ho fatto il conto delle ore che mancavano all'avvenimento e ho tirato fuori che la partenza sarà alle 10.30. Poi se non è così mi recherò dal buon goldrake (:spetteguless:) a comprare qualche psicofarmaco :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo