Gara di riferimento 2008 per il FRT - Dolomiti Superbike!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Papà

Biker ciceronis
ragazzi, questo posto:
http://www.villaggioploner.it/canale.asp?id=43
è sul percorso della DSB, sulla strada da dobbiaco e cortina (all'altezza della salita per prato piazza). Ci sono stato tante volte perchè i miei hanno un appartamento in multiproprietà.
Solitamente sono su 60 euro a notte (per appartamentino da 4/5 persone e 80 per quelli da 6/7 posti). Caitemi bene: non 6 euro a testa, ma l'intero appartamento.
Non vi immaginate quanto sia fantastico questo posto.

Si trova a metà strada tra cortina e dobbiaco, quindi per arrivare a villabassa (tutto in leggera discesa) sono una 20ina di km.

Potrei sentire l'amministrazione se hanno disponibilità per arrivi al venerdì e partenza il lunedì dopo gara.

fatemi sapere.

leo

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Papà;1863306 ha scritto:
ragazzi, questo posto:
è sul percorso della DSB, sulla strada da dobbiaco e cortina (all'altezza della salita per prato piazza). Ci sono stato tante volte perchè i miei hanno un appartamento in multiproprietà.
Solitamente sono su 60 euro a notte (per appartamentino da 4/5 persone e 80 per quelli da 6/7 posti). Caitemi bene: non 6 euro a testa, ma l'intero appartamento.
Non vi immaginate quanto sia fantastico questo posto.

Si trova a metà strada tra cortina e dobbiaco, quindi per arrivare a villabassa (tutto in leggera discesa) sono una 20ina di km.

Potrei sentire l'amministrazione se hanno disponibilità per arrivi al venerdì e partenza il lunedì dopo gara.

fatemi sapere.

leo

Disponibilissimo!
L'unico dubbio: per le bici c'è un box oppure un vano sicuro dove metterle?

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
interessa pure a me leo

molto ot
ti devo portare tutta la documentazione....te la posso lasciare nella cassetta della posta quando mi torna o preferisci a mano?

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Purtroppo non potrò essere dei vostri, perchè il nuovo lavoro non mi permette di rimanere là per più giornate, oltre al solito sabato+domenica:cry:
Infatti luglio e agosto corrispondo al periodo di maggior lavoro:mavadaviaiciapp:

Papà

Biker ciceronis
aggiornamento sul villaggio Ploner a cui ho fatto riferimento qualche post fa.

appartamenti da 4 posti (uso cucina e biancheria compresi): 60 euro/notte x appartamento (min 5 notti)
spese di pulizia finali: 33 euro

appartamenti 6,7,8 posti (uso cucina e biancheria compresi): 80 euro/notte x appartamento (min 5 notti)
spese di pulizia finali: 38 euro

All'interno del residence,
nell'affitto sono compresi anche i servizi (giochi per i bimbi, solarium, piscina coperta, garage, hot-spot wi-fi nella hall, altre cose le dimentico).

Se siamo un bel gruppo, provo a chiedere uno sconto comitiva.

Fatemi sapere chi è interessato (quanti siete, e quali giorni). Per le famiglie posso riservare gli appartamentini, i single (se preferiscono) possono fare l'ammucchiata ;-) in un appartamento

leo

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
sento barbara se si decide a sondare per le ferie, poi ti so dire...al limite si potrebbe prendere anche un 6 posti le nostre due famiglie...che ne pensi?

o già sei a posto ocn quello dei tuoi?

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io cerco di ottenere le ferie nel periodo.
Ti so dire.

PS: mi aggregherei all'appartamento dei single a meno che non riesca a sradicare i miei dal piattume quotidiano per regalar loro una settimana di relax

Papà

Biker ciceronis
sento barbara se si decide a sondare per le ferie, poi ti so dire...al limite si potrebbe prendere anche un 6 posti le nostre due famiglie...che ne pensi?

o già sei a posto ocn quello dei tuoi?

purtroppo i miei hanno la multiproprietà in un altro periodo.

appena mi danno le disponibilità precise, verifico quali appartamenti ci sono e ne riparliamo.

ciao
leo

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
via leo, cerca di trovare il tempo per uscire la domenica, vedrai che poi le motivazioni rivengono......quando si riesce a fare un gruppetto con matteo, peppe e l' altro pilota, vedi le scintille che volano nell' aria :duello::duello:

Grazie grazie, ma lo sappiamo che qui l'unico che fa scintille sei tu!
Dall'altro pilota
Però vero, almeno la domenica i pisani dovrebbero cercare di svincolarsi dalle mogli un pochino di più oppure portare anche loro, magari solo a fare una camminata...io sono il primo ad avere difficoltà a smuovere la morosa, però sarebbe bellino :rosik:

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Io voglio con tutto il cuore esserci, spero solo che non mi tirino qualche inc...a dell'ultimo minuto al lavoro, periodo di ferie, ci sono le aliquote ed è impossibile per la nostra organizzazione organizzare le ferie da ora. Che organizzazione? Statale ovviamente, a perdere come seconda cosa, quindi pianificare più in la di una settimana non è una cosa molto fattibile.
Comunque cercherò di esserci se non altro il week end e la morosa dovrà trovare una bella scusa per non esserci :omertà: vabbeh dai quando si tratta di partire quella alza subito il culo :maremmac:.
L'idea dell'appartamento è figa, ma la vedo difficile per tutti. Poi se è 5 notti ancora più difficile. Sarebbe già ottimo trovarsi la sera prima per una bella bevuta e mangiata di Spatzle o altra specialità trentina.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
o bravo samuele che ha incominciato ad usare il forum....

per le uscite domenicali comunque scrivi qui
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=1913500#post1913500

io lo trovo troppo comodo, assai di più che il cell con i suoi messaggini ( sempre che la gente legga i post....:mrgreen::mrgreen:)

Almeno per quanto mi riguarda: un ' occhiata al forum una volta al giorno la butto quasi sempre, cosa non altrettanto vera per il cellulare

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
per rientrare in topic:

io credo che al 90% sarò da solo...avevo fatto tutto un geniale piano di incastro ferie mie, sue, nostre, con estensioni e prolungamenti vari, per far coincidere beauty farm a Fai della paganella e dsb...

e poi qualcuno, credo samuele , mi ha detto che il dsb è il 6 e non il 12 di luglio :smile::smile::smile:

a proposito...devo trovare la forza di iscrivermi.....:fantasm::fantasm:

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Sì ti confermo ho il giornale sotto mano.
Senti maaaaaa, quella noticina che hai sotto la firma riguardo Sauris...15 giugno, se ci sono non mi dispiacerebbe veder com'è visto che è dalle mie parti, in Carnia, ma sempre Friuli, e poi grande mangiate di Spek :sbavon:... sisisisisisisis direbbe Matteo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo