Gara di riferimento 2008 per il FRT - Dolomiti Superbike!!!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Lo scorso anno la gara di riferimento per l’FRT è stata la Rampilonga, gara che quest’anno cambierà completamente (si sdoppierà), è stata un’esperienza bellissima, è stata l’occasione di conoscere molti compagni di squadra ed ho avuto l’onore di conoscere il nostro Presidente.

Secondo me è una cosa bella che mi piacerebbe ripetere anche nel 2008.

Che proposte vengono fuori??

Io credo che le cose importanti per un appuntamento del genere sono:

Posto: bello
Gara: famosa ed interessante magari con più di un percorso (se è una 100 km io nun ce vengo)
Località: non troppo lontana dall’autostrada o in un punto praticamente inarrivabile (per permettere a tutti di poterlo ipoteticamente raggiungere).
Logistica: non può essere un posto molto caro, tipo Cortina
Presenza obbligatoria: del Presidente, per cui se è in periodo o in località non gradita dal presidente nisba non se ne fa niente

w l'
FRT
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il problema è solo di trovare l'aereo che al momento della prenotazione ti garantisca di caricare la bici onde evitare di doverla spedire con 10 gg di anticipo con TRACO o similare
Personalmente non ho mai incontrato problemi nel trasporto bici in aereo.
Il problema è che ciascun addetto delle varie Compagnie aeree interpreta a modo suo il regolamento, già di per sè poco chiaro.
Chi fa pagare il sovrapprezzo (e ogni Compagnia ha le proprie tariffe), chi una semplice maggiorazione del bagaglio, chi non fa pagare niente (mi è capitato un paio di volte).
Informarsi preventivamente serve solo ad alimentare i dubbi.
Sarebbe meglio interpellare la Compagnia aerea e farsi rilasciare qualcosa di scritto, :omero: onde evitare sorprese dell'ultimo istante.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
:i-want-t:

Allora quale gara scegliamo??

GOLDRAKE dice Monteriggioni

giantrieste dice Dolomiti Superbike

io personalmente sono più per la Dolomiti Superbike (e poi come si fa a fa na gara senza il mitico giantrieste)



:i-want-t:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
per me va benissimo la DSB , ma a me andrebbe bene anche il Montello , la Piazza a Piazza ed altre gare importanti .....l'importante e' essere tanti !
Vada per la DSB.........cosi' non troviamo la sezione- toscana :smile:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
per me va benissimo la DSB , ma a me andrebbe bene anche il Montello , la Piazza a Piazza ed altre gare importanti .....l'importante e' essere tanti !
Vada per la DSB.........cosi' non troviamo la sezione- toscana :smile:



Che chilometraggio fai al Montello,ieri mi sono iscritto per la 75 Km
bike.gif
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
:i-want-t:

Allora quale gara scegliamo??

GOLDRAKE dice Monteriggioni

giantrieste dice Dolomiti Superbike

io personalmente sono più per la Dolomiti Superbike (e poi come si fa a fa na gara senza il mitico giantrieste)



:i-want-t:


anche per me andrebbe bene la DSB,
l'anno scorso, il sabato prima della gara, sotto al tendone, con cena a base di pollo patatine e birra, oserei dire che non l'abbiamo passata male, anzi è venuta fuori una gran bella serata, stile ottttoberfest.....o-oo-o
se poi i Toscani organizzano la GF dei Pisani allora si può fare tranquillamente a Cascine de BBBButi......
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Quest'anno penso proprio di esserci anch'io a Villabassa per la DSB.
Comunque se si organizzerà la G.F. dei Colli Pisani in quel di Buti ritengo opportuno ritenerla la gara di riferimento.
:i-want-t:

P.S. ogni gara è di riferimento per me pero-o
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Direi che la gara di riferimento può essere la dolomiti super bike anche perchè ad oggi, parecchi toscani dovrebbero venire, me compreso. Ma non dimentichiamo la Gf dei monti pisani che quest'anno si rifarà...
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Per la DSB non mi sono ancora iscritto ma se c'è una presenza FRT massiccia mi iscrivo sicuro:celopiùg:,; poi saro sicuramente al Montello per la 42 km, non faccio il Marathon perchè la domenica dopo c'è la gara di "quasi-casa" la Valleogra e devo essere in formissima per asfaltare il Mirco che lavora a Malo da Zaupa (ha già lanciato la sfida adesso...:spetteguless:). Poi voglio tenere le energie per la gf dei Monti Pisani:spetteguless: e quest' anno ci voglio essere...:i-want-t:
Però anche la Rampilonga (Val di Fassa Bike n.d.r. da quest' anno) dobbiamo fare il numero:i-want-t:: un classicone da non perdere!!!:duello:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Papà;1756068 ha scritto:
io farò di tutto per essere alla DSB (una esperienza fantastica).
Se riesco a trovare le forze e le motivazioni per riprendere ad allenarmi, vorrei farne più d'una.


leo

Trovale le motivazioni Leo, che ci si diverte sempre e le soddisfazioni arrivano quando meno te le aspetti!!!:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo