Gara di riferimento 2008 per il FRT - Dolomiti Superbike!!!

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Blocchi di partenza:
1º blocco DSB ora partenza ore 08:00 pettorali da n° 1 a n° 999
2º blocco DSB ora partenza ore 08:05 pettorali da n° 1001 a n° 1700
3º blocco DSB ora partenza ore 08:10 pettorali da n° 2001 a n° 2700
4º blocco DSB ora partenza ore 08:15 pettorali da n° 3001 a n° 3700
5° blocco DSB ora partenza ore 08:20 pettorali da n° 4001 a n° 4700
Donne DSB pettorali rosa da n° 5001 a n° 5700
Il primo blocco di partenza sarà suddiviso in 2 settori con i seguenti criteri:
1º blocco settore A biker con i migliori tempi delle 3 precedenti edizioni
settore B partecipanti dei vari circuiti Eurobike, Prestigio e Nobili (deve essere
comunicato all’iscrizione); ordine cronoligico della data d’iscrizioni
fino a raggiungere la quota 999.
2º blocco prossime 701 iscrizioni in ordine cronologico della data d’iscrizione
3º blocco prossime 701 iscrizioni in ordine cronologico della data d’iscrizione
4º blocco prossime 701 iscrizioni in ordine cronologico della data d’iscrizione
5º blocco prossime 701 iscrizioni in ordine cronologico della data d’iscrizione

come da regolamento che trovate qui:
http://www.dolomitisuperbike.com/fileadmin/user_upload_files/Regolamento2008_291107.pdf

io mi sono iscritto, ma dubito che riuscirò a partecipare. sono troppo incasinato tra lavoro, famiglia e studio.
dal 1 gennaio sono andato in bici una sola volta...
:cry:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Blocchi di partenza:
1º blocco DSB ora partenza ore 08:00 pettorali da n° 1 a n° 999
2º blocco DSB ora partenza ore 08:05 pettorali da n° 1001 a n° 1700
3º blocco DSB ora partenza ore 08:10 pettorali da n° 2001 a n° 2700
4º blocco DSB ora partenza ore 08:15 pettorali da n° 3001 a n° 3700
5° blocco DSB ora partenza ore 08:20 pettorali da n° 4001 a n° 4700
Donne DSB pettorali rosa da n° 5001 a n° 5700
Il primo blocco di partenza sarà suddiviso in 2 settori con i seguenti criteri:
1º blocco settore A biker con i migliori tempi delle 3 precedenti edizioni
settore B partecipanti dei vari circuiti Eurobike, Prestigio e Nobili (deve essere
comunicato all’iscrizione); ordine cronoligico della data d’iscrizioni
fino a raggiungere la quota 999.
2º blocco prossime 701 iscrizioni in ordine cronologico della data d’iscrizione
3º blocco prossime 701 iscrizioni in ordine cronologico della data d’iscrizione
4º blocco prossime 701 iscrizioni in ordine cronologico della data d’iscrizione
5º blocco prossime 701 iscrizioni in ordine cronologico della data d’iscrizione

come da regolamento che trovate qui:
http://www.dolomitisuperbike.com/fileadmin/user_upload_files/Regolamento2008_291107.pdf

io mi sono iscritto, ma dubito che riuscirò a partecipare. sono troppo incasinato tra lavoro, famiglia e studio.
dal 1 gennaio sono andato in bici una sola volta...
:cry:

eh anche te però.........non potevi accontentarti di un bel corso radio elettra....:cucù:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
eh anche te però.........non potevi accontentarti di un bel corso radio elettra....:cucù:

azz, considerando che anche in questo weekend niente bici, ma solo studio...c'hai ragione pure tu!

:bleah::bleah::bleah::cry::cry::cry:

quando finisco, invito tutto il FRT (tutti, me compreso, rigorosamente in divisa estiva con gamba depilata di fresco) alla mia discussione di laurea... il 110 con lode e bacio accademico non me lo toglie nessuno!
:smile:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
azz, considerando che anche in questo weekend niente bici, ma solo studio...c'hai ragione pure tu!

:bleah::bleah::bleah::cry::cry::cry:

quando finisco, invito tutto il FRT (tutti, me compreso, rigorosamente in divisa estiva con gamba depilata di fresco) alla mia discussione di laurea... il 110 con lode e bacio accademico non me lo toglie nessuno!
:smile:

Grande Luca Vai con il 110 ed il Botto che si viene tutti!!!
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
quando finisco, invito tutto il FRT (tutti, me compreso, rigorosamente in divisa estiva con gamba depilata di fresco) alla mia discussione di laurea... il 110 con lode e bacio accademico non me lo toglie nessuno!
:smile:

Per quando devo tenermi libero ?
Devo chiedere ferie o non avro` questo problema perche` saro` gia` in pensione ? :mrgreen:

Scherzo ovviamente ...

Ho fatto anch'io lo studente lavoratore ed e` stata veramente dura. Tu adesso che hai pure moglie e bimba non so come fai: ti ammiro ...
Tieni duro !
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Per quando devo tenermi libero ?
Devo chiedere ferie o non avro` questo problema perche` saro` gia` in pensione ? :mrgreen:

Scherzo ovviamente ...

Ho fatto anch'io lo studente lavoratore ed e` stata veramente dura. Tu adesso che hai pure moglie e bimba non so come fai: ti ammiro ...
Tieni duro !

OT
è durissima, ma mia moglie è un generale e si incacchia se non studio! :arrabbiat::arrabbiat: :mrgreen:
se tutto va bene, dovrei discutere la tesi fine 2009 inizio 2010...
sperem.
fine OT
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ragazzi , che ansia che mettete ....io mi sa che temporeggio fino all'ultimo , quando scatta il supplemento . Tanto tra i primi a partire e gli ultimi ci sono forse 20 min di distacco .....eventualmente recuperabili:-|
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ragazzi , che ansia che mettete ....io mi sa che temporeggio fino all'ultimo , quando scatta il supplemento . Tanto tra i primi a partire e gli ultimi ci sono forse 20 min di distacco .....eventualmente recuperabili:-|

quand' è che scatta? mi sa che aspetterò anch' io il giorno prima.......continuo a dirmi adesso mi iscrivo, adesso mi iscrivo, adesso mi iscrivo :smile::smile::smile::smile:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
ragazzi , che ansia che mettete ....io mi sa che temporeggio fino all'ultimo , quando scatta il supplemento . Tanto tra i primi a partire e gli ultimi ci sono forse 20 min di distacco .....eventualmente recuperabili:-|

Ciao supereroe, generalmente anch'io aspetto sempre gli ultimi giorni utili...
ma con i pensieri che ho in questo periodo va a finire che le scadenze non me le ricordo proprio e come al solito arrivo giusto il giorno dopo.:i-want-t:

Ma questi malanni invernali non mi vogliono proprio lasciare in pace quest'anno: ora sono sotto antibiotici per la sinusite, dopo una settimana di raffreddore mal di gola e tosse me sembrava bello chiudere in bellezza.:-((
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
quand' è che scatta? mi sa che aspetterò anch' io il giorno prima.......continuo a dirmi adesso mi iscrivo, adesso mi iscrivo, adesso mi iscrivo :smile::smile::smile::smile:
entro il 31 marzo 50 euriz + 10 che poi ti tornano per il cip e ciop
Poi sono 60 euriz +10 fino il 30 giugno , eventualmente cosi' puoi anche calcolare che tempo fara' fino all'ultimo:mrgreen:

Fai con calma Alfa' , tanto tu scatti dall'ultima grigliata , in ultima posizione e poi riprendi tutti e arrivi davanti a quel disgraziato di Ringonero ( cIao Stefano , come va??:-|) , sverniciandolo malamente ,a lui e la sua Scalpel ...:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e poi riprendi tutti e arrivi davanti a quel disgraziato di Ringonero ( cIao Stefano , come va??:-|) , sverniciandolo malamente ,a lui e la sua Scalpel ...:smile:

mà....:nunsacci::nunsacci: ottobre, novembre e metà dicembre ero proprio concentrato sull' obbiettivo, poi tra feste e brutto tempo mi son parecchio perso per strada.......sono fuori tabella sia sul peso che sui chilometri percorsi.....si farà tanto per ridere :celopiùg::celopiùg::celopiùg: o no? 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo