!!! Gara DH Commezzadura: commenti e FOTO !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
chiedo venia ....ma sono arrivato in ritardo (9.30) e lo stand canyon non l'ho nemmeno visto...a dir la verità non ho nemmeno visto quelli che conoscevo, figuriamoci i non conosciuti...diciamo che la birra, fin dalle prime ore, l'ha fatta da padrona....ci vediamo sui percorsi di tutta italia....
ora che mi ricordo...ho visto teo hc che il giorno dopo si è rotto la spalla a pezzeda...forse è meglio che non abbia visto nessun altro!!!!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
chiedo venia ....ma sono arrivato in ritardo (9.30) e lo stand canyon non l'ho nemmeno visto...a dir la verità non ho nemmeno visto quelli che conoscevo, figuriamoci i non conosciuti...diciamo che la birra, fin dalle prime ore, l'ha fatta da padrona....ci vediamo sui percorsi di tutta italia....
ora che mi ricordo...ho visto teo hc che il giorno dopo si è rotto la spalla a pezzeda...forse è meglio che non abbia visto nessun altro!!!!

Sei tu che gufi allora? Cmq anch'io a parte te, Maurilli & co. ho beccato solo White e e prossi_1.

P.s. Robi, mi sono rotto il gomito
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
anche io son arrivato su tardi e ho incrociato solo enrimoli e altri bolognesi in giro sul percorso...altri non conoscevo^^
p.s:avevo maglia blu a scritte verdi della element,pantaloni bianchi e blu a quadri e vans rosse ai piedi,magari qualcuno m'ha visto..
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
noi eravamo questo gruppo di dementi !!!!

CIMG5594%20%5B800x600%5D.JPG



CIMG5720%20%5B800x600%5D.JPG


qua con la campionessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...eravamo entrambi full!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

e qua con uno dei miei idolo e il grandissimo maxnpistino ( che ringrazio per le foto !!grasssssssie!!!)

giornata fantastica...stupendo
CIMG5702%20%5B800x600%5D.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo