!!! Gara DH Commezzadura: commenti e FOTO !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ecco qui un post dove si possono mettere e riunire commenti, opinioni, emozioni,link, foto e tutto quello che vi viene in mente su questo Mondiale in Italia!

:i-want-t:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Incomincio io facendo i miei complimenti a tutte le ragazze che hanno gareggiato oggi! :}}}:
Davvero un percorso molto difficile non c'è che dire!

L'ho seguita su RaiSportSat e il commento tecnico non era granchè, anzi...dopo aver elogiato ELISA Canepa per essere l'unica italiana in gara, dopo il tragurdo il cronista ha detto "complimenti ugualmente ad ALICE Canepa":sculacci:

Poco dopo stava scendendo un'altra altleta che dopo poco ha bucato la ruota posteriore, continuando a scendere molto più lentamente e tenendo un piede sempre libero per evitare di cadere...i cronisti che non si sono accorti di nulla hanno detto più o meno "sicuramente questa ragazza va piano perchè il percorso è difficile ed ha paura" :maremmac:


Va beh me lo aspettavo de cronisti che non hanno a che fare con la DH...:ueh:

Faccio anche i miei complienti all'alteta Austriaca che correva con una Ancillotti polished con adesivi viola! :beautifu:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Visto in Tv la Dh donne . Pista fantastica !! Commento televisivo...no comment!!:omertà:
Manco si sono accorti che un'altleta aveva forato!:nunsacci:
Buona la prova di Elisa Canepa e impressionante quella della Atherton
Accludo una foto che ho fatto dopo la gara :

foto92007nm8.jpg


dato che ho pranzato:smile::smile: con questo voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli azzurri in gara||
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
io ho fotografato questo, e bho non ho capito il senso di un bash e due taco...era la bici di Minnaar...aveva paura delle pietre eh..

p1010470nn0.jpg

Il senso io credo di intuirlo .... in prova nel parte alta del tracciato appena entrati nel bosco al passaggio dei più forti si sono viste scintille dovute allo sfregamento della parte bassa delle bici contro le rocce ... PAURA
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
la atherton ha piazzato 11 secondi alla jonnier... umiliante direi

A parte i secondi, veramente tantissimi, lo stile era completamente diverso.
La Atherton scivolava letteralmente sugli ostacoli, sembrava senza peso, veramente bella da vedere. Io ero nella parte alta incazzata poco dopo la partenza e vi assicuro che la differenza era abissale... e si è visto all'arrivo.
E brava la biondina!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo