!!! Gara DH Commezzadura: commenti e FOTO !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
ciao caro..

ank'io mi son preso na lavata di terra..ma era un pelo bagnata, diciamo fango...che palle, sto fango mi perseguita, anche se non sono in bici mi devo sporcare...



Hahahahahahahaha!!!!

....se non ricordo male hai partecipato alla gara sul Monte Avena....forse il fango che c'era quel giorno non ti bastava hahahahahahaha!!!

Mud Rulez ma sti caz che du cojonz!! :-) :-) :-) :-) :-)
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
io se nn mi spostavo 10 secondi prima mi pigliavo un v10(mi sembra) in faccia dopo la caduta dell'ammerigggano sul salto finale...
è andata peggio al signore che c'era dietro di me!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...P.s. Sam Hill ha la stessa espressione quando mangia, quando è ubriaco, quando vince o quando cade, miinghia sembra di plastica.

io l'ho visto alla finale di 4x lungo il tracciato.....e non mi sembrava con la solita espressione....era un filino triste....aveva lo sguardo piu perso del solito e non aveva nemmeno il sorrisino di circostanza....insomma si vedeva che ha preso una bella botta....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
io sono arrivato alle 9.30, ho fatto un giro rapido degli stands,ho visto quello canyon deserto e poi son salito su. sulla pista ho beccato saddest,markospina,enrimoli,kn1,teohc in autogrillo e altri che sicuramente saranno stati del forum ma in incognito
 

reginaldo

Biker superioris
anche io sono passato dallo stand canyon verso le 10 ma era deserto,quindi ho fatto come white misono buttato sul tracciato DH...
avevo una maglia rossa con la faccia di abatantuono e la scritta "viuuulenza"...
voglio vedere la foto dello svedese che spacca il manubrio!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo