!!! Gara DH Commezzadura: commenti e FOTO !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

BLACK DRAGON

Biker serius
cavolo non vi ho visti..eppure eravate belli visibili con quelle maglie.... ma c'erano altri serraioli?

Si c'era Geppetto... alle prove eravamo a giro aulla pista e dalla gara delle donne ci siamo fermati all'arrivo così mi sono fatta le foto con tutti (o quasi perchè alle 15 siamo venuti via....lungo viaggio fino casa e poi ieri sveglia alle 7 per raidare all'abetone....) o te dov'eri che 'un ti s'è visto neanche noi?!:nunsacci:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
hotchili con alcuni dei suoi fans
 

Allegati

  • Immagine 323.jpg
    Immagine 323.jpg
    60,6 KB · Visite: 29
  • Immagine 321.jpg
    Immagine 321.jpg
    58 KB · Visite: 56
  • Immagine 328.jpg
    Immagine 328.jpg
    48,4 KB · Visite: 50
  • Immagine 355.jpg
    Immagine 355.jpg
    59,9 KB · Visite: 66
  • Immagine 357.jpg
    Immagine 357.jpg
    61,2 KB · Visite: 50

asp

Biker tremendus
the queen of downhill rach atherton and asp... ... ...
rach%20atherton%20and%20asp.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
fikizzima la targa personalizzata di peaty ....

... se azzecco il momento giusto .. potrei beccarmi la targa .. FR 333 NK .. :smile:
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Io con Samuele Collina....notare la mia faccia da intortato.

Il postino più veloce del creato!!! Alan Beggin. Persona eccezziunale veramende!

P.s. Sam Hill ha la stessa espressione quando mangia, quando è ubriaco, quando vince o quando cade, miinghia sembra di plastica.
 

Allegati

  • SamHill.jpg
    SamHill.jpg
    55,9 KB · Visite: 48
  • Il Postino.jpg
    Il Postino.jpg
    62,5 KB · Visite: 92

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
adesso che ci penso ma il team mojo non aveva rider al mondiale??

Ciao Saddest!

Si si, ne ho visto uno in prova ma poi non l'ho visto in gara.....forse andava troppo forte :-) :-) :-)


P.s. durante le prove l'unica cosa che mi è rimasta impressa del passaggio di Hill è stato un kilo di terra che mi è arrivata addosso dopo una curva in driftazio violentazio.
Ho saputo che era Hill solo perchè un mio amico mi ha urlato CaXXo Gurada Hill!!!! Ed io gli ho prontamente risposto: mi pigli per il Kulo dove Caxxo è ??? hahahahahahahahahaha

...Hill è impressionante.... un missile terra aria....
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ciao Saddest!

Si si, ne ho visto uno in prova ma poi non l'ho visto in gara.....forse andava troppo forte :-) :-) :-)


P.s. durante le prove l'unica cosa che mi è rimasta impressa del passaggio di Hill è stato un kilo di terra che mi è arrivata addosso dopo una curva in driftazio violentazio.
Ho saputo che era Hill solo perchè un mio amico mi ha urlato CaXXo Gurada Hill!!!! Ed io gli ho prontamente risposto: mi pigli per il Kulo dove Caxxo è ??? hahahahahahahahahaha

...Hill è impressionante.... un missile terra aria....

ciao caro..

ank'io mi son preso na lavata di terra..ma era un pelo bagnata, diciamo fango...che palle, sto fango mi perseguita, anche se non sono in bici mi devo sporcare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo