!!! Gara DH Commezzadura: commenti e FOTO !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
A parte i secondi, veramente tantissimi, lo stile era completamente diverso.
La Atherton scivolava letteralmente sugli ostacoli, sembrava senza peso, veramente bella da vedere. Io ero nella parte alta incazzata poco dopo la partenza e vi assicuro che la differenza era abissale... e si è visto all'arrivo.
E brava la biondina!!:celopiùg:

ECCO CHI ERA !!!!!

Or ora mi sovviene, sono andato a rivedermi la galleria di foto che hai postato l'altro giorno e ne ...mi sa che t'ho beccato qualche volta durante il WE in zona arrivo, poi durante il 4X...mi dicevo "capperi ma io questa l'ho vista da qualche parte", però onde evitare di fare la figura di quello che voleva "tacchinare" con la scusa dell'"io t'ho già vista...", per giunta con fidanzata al seguito ;-), non ti son venuto a salutare....
Alla prossima ;-)
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
foto dell'eroe con V10 e totem?
e di pedemanaud al passaggio 14 quando è decollato sullo scoglio?
io avevo già le pile scariche..:pirletto:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
ECCO CHI ERA !!!!!
...mi sa che t'ho beccato qualche volta durante il WE in zona arrivo, poi durante il 4X...mi dicevo "capperi ma io questa l'ho vista da qualche parte", però onde evitare di fare la figura di quello che voleva "tacchinare" con la scusa dell'"io t'ho già vista...", per giunta con fidanzata al seguito ;-), non ti son venuto a salutare....
Alla prossima ;-)

E che cavolo!! Se mi hai vista sabato ero io, sono stata lì dalle 9.30 alle 22 circa... c'era anche Martino, non correvi nessun rischio tacchinata...
Beh, almeno adesso sai che faccia ho e la prossima volta, vedi di salutare!! :rosik: :smile: :smile:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
E che cavolo!! Se mi hai vista sabato ero io, sono stata lì dalle 9.30 alle 22 circa... c'era anche Martino, non correvi nessun rischio tacchinata...
Beh, almeno adesso sai che faccia ho e la prossima volta, vedi di salutare!! :rosik: :smile: :smile:

Se non ricordo male ti ho beccata in almeno 2-3 occasioni, tipo in zona podio un po' dopo la premiazione...solo che, ripeto, non avevo idea di chi tu fossi, ricordavo solo di aver visto la tua faccia...e non volevo far la figura del tacchinatore :smile:
C'eri anche venerdì ?
Dai per la prossima ho capito :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo