Gara dh agnona 2010

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
Comunque sia, bella pista davvero e ci risarò il 24/25, sperando che non piova.

Unica cosa: io ieri mi sono fatto le mie sette belle discese ma al mattino non c'era nulla - o non era chiaro cosa si dovesse fare - quindi praticamente non ho pagato le risalite.. ora, non sono il buon samaritano e non mi piace spendere soldi, ma ciò che è dovuto è dovuto: il gasolio i furgoni l'hanno usato e lo sbattimento degli autisti c'è stato.. siccome non mi sono iscritto a causa del meteo (ho deciso di aspettare fino all'ultimo perché a causa di altri impegni non sarei stato sicuro di poter fare la gara il giorno del rinvio), qualcuno mi spiega come ci si deve comportare? Insomma, se non fossi io che partecipo alle gare il primo a sostenere chi le gare le organizza, non so chi lo dovrebbe fare...

ha mi avevi convinto a venire e poi purtroppo nn ci siamo beccati, mi aveva detto gaz che ti ha beccato... spero x il 25


Non vorrei creare polemiche ma solo chiarezze se leggete qua:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=121292&highlight=agnona[/URL]
è quello dell'anno passato dove molti dicevano era da rinviare ecc ecc, oggi si doveva fare, ecc ecc. Allora mi chiedo cosasi vuol fare di chi si sbatte ad organizzare un regionale un italiano e altro per non finire sempre con qualche malcontento?

concordo sui lamentoni, le polemiche ci sono sempre e ci sono sempre quelli che comunque sia andata si sarebbero comunque lamentati, tanto è facile e gratis gettare fango su qualcuno.... cmq ieri c'ero, stupendo oggi ero la, poi mi sono spostato pochi km e mi sono divertito sotto il sole, e ci sarò il 25
veramente una bella pista e con l'asciutto ci si diverte anche.
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Se possono interessarvi qui ci sono le FOTO di AGNONA, nelle prove:
[URL="http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/72157623833149116/"][url]http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/72157623833149116/[/URL][/URL]
Se interessati mandatemi una mail a [email protected]
ciao!


yari mi hai fatto delle foto da paiuraaaaaaaa!!!
grazie!
ci vediamo il 25 raga!
sabato è stato una delle rarissime volte in cui non avevo ne bici ne panni zozzi o impolverati...la pista era perfetta...e oggi??? pizza ottima! quella si!
ciaoooooo
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Non riuscirò mai a fare una gara dh... comunque secondo me han fatto bene a rinviarla.... prima di arrivare il sabato avevo guardato video della scorsa edizione, avevo ascoltato racconti epici di discese da 6 a 36 minuti in una pista da 2...... e il commento più frequente era stato: " se fa una goccia di pioggia io torno a casa"....

e questo commento non era di gente che non ama sporcarsi, ma era stato fatto da gente che con me, domenica scorsa, ha girato sotto la pioggia battente a San romolo....

Il fatto è che se una pista drena bene, o ha un fondo duro e pendenze accentuate, la gara è fattibile... se invece una pista è come quella di agnona, un biliardo non tanto pendente su terra battuta quasi spugnosa.... col fango, anche meno dello scorso anno, al 10 passaggio si hanno delle canale da pista da cross e la gara viene falsata lo stesso.

quindi ci si rivede, forse, il 25, tanto basta andare la domenica perchè abbiamo già provato questo sabato no?....

ciaoooooo
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Non riuscirò mai a fare una gara dh... comunque secondo me han fatto bene a rinviarla.... prima di arrivare il sabato avevo guardato video della scorsa edizione, avevo ascoltato racconti epici di discese da 6 a 36 minuti in una pista da 2...... e il commento più frequente era stato: " se fa una goccia di pioggia io torno a casa"....

e questo commento non era di gente che non ama sporcarsi, ma era stato fatto da gente che con me, domenica scorsa, ha girato sotto la pioggia battente a San romolo....

Il fatto è che se una pista drena bene, o ha un fondo duro e pendenze accentuate, la gara è fattibile... se invece una pista è come quella di agnona, un biliardo non tanto pendente su terra battuta quasi spugnosa.... col fango, anche meno dello scorso anno, al 10 passaggio si hanno delle canale da pista da cross e la gara viene falsata lo stesso.

quindi ci si rivede, forse, il 25, tanto basta andare la domenica perchè abbiamo già provato questo sabato no?....

ciaoooooo


'inkia jack bravo! belle parole da omo maturo...tanto il 25 ti dimenticherai una ruota o un casco cosi sarà la terza gara non fatta...ah ah ha!!
comunque quoto tutto sia su sanromolo che agnona.
ci vediamo il 25...io verro' solo la domenica. 2 discese, due gesti sul primo salto e andare...

maaaaa
. bisgona rifare l'iscrizione sul fattore k?
. io ho fatto la verifica al sabato e ho il numero. lo devo tenere?
 

danielsan27

Biker novus
17/12/09
24
0
0
vimercate
Visita sito
shit!!!
Cosa s'è fatto???!!!
Io personalmente non lo conosco ma ero non tanto dietro di lui e caxxxxxoooo quella povera gamba da una parte e la caviglia dall'altra, spero di rivederlo presto in giro..
per la gara rinviata o no, non lamentiamoci se nel mondiale non c'è neanche l'ombra di un italiano visto che appena scendono 2 gocce d'acqua la gente se ne va a casa, ma dai ero presente e ho sentito dire a qualcuno che non la faceva perche se no sporcava la bici!!!!!!!
La pista era praticabilissima tanto vero che qualcuno ha girato ugualmente dopo la decisione di rinviare la gara!!!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Io personalmente non lo conosco ma ero non tanto dietro di lui e caxxxxxoooo quella povera gamba da una parte e la caviglia dall'altra, spero di rivederlo presto in giro..
per la gara rinviata o no, non lamentiamoci se nel mondiale non c'è neanche l'ombra di un italiano visto che appena scendono 2 gocce d'acqua la gente se ne va a casa, ma dai ero presente e ho sentito dire a qualcuno che non la faceva perche se no sporcava la bici!!!!!!!
La pista era praticabilissima tanto vero che qualcuno ha girato ugualmente dopo la decisione di rinviare la gara!!!


caro mio si vede che l'anno scorso non eri presente...
ciao
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
'inkia jack bravo! belle parole da omo maturo...tanto il 25 ti dimenticherai una ruota o un casco cosi sarà la terza gara non fatta...ah ah ha!!
comunque quoto tutto sia su sanromolo che agnona.
ci vediamo il 25...io verro' solo la domenica. 2 discese, due gesti sul primo salto e andare...

maaaaa
. bisgona rifare l'iscrizione sul fattore k?
. io ho fatto la verifica al sabato e ho il numero. lo devo tenere?


ho sentito uno che diceva che chi era già e iscritto e aveva il numero,era valido per la prossima volta...però bo l'ho solo sentito dire.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Non riuscirò mai a fare una gara dh... comunque secondo me han fatto bene a rinviarla.... prima di arrivare il sabato avevo guardato video della scorsa edizione, avevo ascoltato racconti epici di discese da 6 a 36 minuti in una pista da 2...... e il commento più frequente era stato: " se fa una goccia di pioggia io torno a casa"....

e questo commento non era di gente che non ama sporcarsi, ma era stato fatto da gente che con me, domenica scorsa, ha girato sotto la pioggia battente a San romolo....

Il fatto è che se una pista drena bene, o ha un fondo duro e pendenze accentuate, la gara è fattibile... se invece una pista è come quella di agnona, un biliardo non tanto pendente su terra battuta quasi spugnosa.... col fango, anche meno dello scorso anno, al 10 passaggio si hanno delle canale da pista da cross e la gara viene falsata lo stesso.

quindi ci si rivede, forse, il 25, tanto basta andare la domenica perchè abbiamo già provato questo sabato no?....

ciaoooooo

io sono stato su 3 giorni prima della gara e pur non avendo fatto ste mille discese ( avevo un ca***o d'impegnone a borgos) e anzi sceso a babbo morto un paio di volte ho trovato la pista molto fun, am ho anche immaginato cosa dovesse essere l'anno prima

il 25 c'è il sole

fisso
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Domenica mattina alle 8 e mezza!

4517633764_2495678887.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo