Gara dh agnona 2010

gaz

Biker ciceronis
Ciao ragazzi,
di ritorno da Agnona...dopo 10 giorni...qualche vite e placca in più rispetto a quando sono partito.

Stagione purtroppo finita, ancora prima di iniziare. Quest'anno vorrà dire che farò da spettatore bevendo birra ai paddock!

Un grazie a tutti per gli auguri di guarigione! Per adesso 40giorni di gesso, e poi si vedrà per tornare a camminare senza stampelle, e soprattutto per tornare in bici!



Buona guarigione di nuovo...rimettiti..!!!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
noooooo disastro Vena!!!! non ho seguito questo topic quindi non lo sapevo,ma mi dispiace un sacco.ti era pure appena arrivata la bici...tanti auguri e allenati sopra nel frattempo.
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Ciao ragazzi,
di ritorno da Agnona...dopo 10 giorni...qualche vite e placca in più rispetto a quando sono partito.

Stagione purtroppo finita, ancora prima di iniziare. Quest'anno vorrà dire che farò da spettatore bevendo birra ai paddock!

Un grazie a tutti per gli auguri di guarigione! Per adesso 40giorni di gesso, e poi si vedrà per tornare a camminare senza stampelle, e soprattutto per tornare in bici!

Ciao Luca ben tornato a casa,ho visto fren:k a Sestri Levante il giorno prima della superenduro,mi ha un po' raccontato, tutta arte che entra,non ci voleva proprio dai riprenditi che appena sali in sella saranno secondi inmeno per la stagione prossima...Adesso non ci pensare e fonditi il cervello con video a palla!!!:smile:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
scusate dove posso trovare risposte certe su questo week end?

picture.php

attachment.php
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
A piovuto fino a ieri...oggi è un pò nuvoloso ma non piove.....
Speriamo negli altri giorni.....

Sabato pioggia o non pioggia conviene andare.....poi si vedrà.....
Secondo mè si fa lo stesso...(è una mia oppinione)

bah da parte mia io nn mi sparo 200 km x nn sapere cosa si fa! io anche se mi sono già iscritto con numero di gara, me ne starò a bergamo e gareggerò con gli alpini, ieri sera il migliore ben 1'10" per salire sulla bici e 20" per fare 10 metri e fermarsi contro un muro in città alta!!!

buona gara a chi la fa... sempre che ci sia!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Oggi il mio socio andava a farsi due discese per provarla.......
A anche parlato con l'organizzatore e gli ha detto che la gara si farà.....( a meno che non venga un nubifragio)....

Ovvio che chi arrivi da chissa dove è normale che non venga, lo capisco benissimo....
Se ero io nella vostra situazione avrei fatto lo stesso.....
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
beh alla fine la gara si è svolta, la pista ha subito delle modifiche per evitare i salti ed era altrettanto bella, fango accettabile e conduzione mezzo direi buona. ovviamente in base a gomme, pelo, equilibrio e mazzo di jolly...vi dico solo che yari quando è tornato al paddock era tutto infangato per ruzzoloni vari a piedi con zaino fotografico da 100 kili. pure lui è caduto...ma ha fatto come al solito delle foto mooooolto belle...bravo yari. comprati le 5ten versione mud la prox volta!


domenica prossima bielmonte!
chi viene?
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
beh alla fine la gara si è svolta, la pista ha subito delle modifiche per evitare i salti ed era altrettanto bella, fango accettabile e conduzione mezzo direi buona. ovviamente in base a gomme, pelo, equilibrio e mazzo di jolly...vi dico solo che yari quando è tornato al paddock era tutto infangato per ruzzoloni vari a piedi con zaino fotografico da 100 kili. pure lui è caduto...ma ha fatto come al solito delle foto mooooolto belle...bravo yari. comprati le 5ten versione mud la prox volta!


domenica prossima bielmonte!
chi viene?

Come minimo hai tagliato ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che dico neanche serviva eravate molto pchi :smile::smile::smile:
ciauzzzzzzzzzz agnona destinata alla gara infangata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo