Gara dh agnona 2010

prossi_1

Biker velocissimus
potrà non piacere a nessuno, però sinceramente, non capisco il senso di rinviare una gara, dopo le prove del sabato, per pioggia...è dh, mica golf...comprendo il timore verso il fango di agnona, non è simpatico per nessuno, ma arrivare a rinviare una gara...è un'altra difficoltà che aiuta a delineare il pilota migliore, nel senso...vincere sul fango di agnona, indica avere alcune qualità che ad esempio sull' asciutto...non so se mi sono spiegato...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Son tornato da poco da Agnona,
è proprio sfiga questa! ieri tempo bellissimo, pista bella veloce, tanti salti, caldo, maniche corte...stamattina alle 7 diluviava...e cosi han deciso di rinviarla...al 25 aprile...meglio cosi...
potrà non piacere a nessuno, però sinceramente, non capisco il senso di rinviare una gara, dopo le prove del sabato, per pioggia...è dh, mica golf...comprendo il timore verso il fango di agnona, non è simpatico per nessuno, ma arrivare a rinviare una gara...è un'altra difficoltà che aiuta a delineare il pilota migliore, nel senso...vincere sul fango di agnona, indica avere alcune qualità che ad esempio sull' asciutto...non so se mi sono spiegato...
Ma te hai corso l'anno scorso?
qualche foto delle prove?
Ho più di 500 foto, adesso scarico tutto e metto online il prima possibile!
Per le foto di ieri appena metto online tutto vi linko il sito!
Per maggiori info mandatemi una mail a [email protected]
ciao!

ah, un augurio di pronta guarigione a Ven4 che si è rotto sul salto "maxxis"!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Son tornato da poco da Agnona,
è proprio sfiga questa! ieri tempo bellissimo, pista bella veloce, tanti salti, caldo, maniche corte...stamattina alle 7 diluviava...e cosi han deciso di rinviarla...al 25 aprile...meglio cosi...
Ho più di 500 foto, adesso scarico tutto e metto online il prima possibile!
Per le foto di ieri appena metto online tutto vi linko il sito!
Per maggiori info mandatemi una mail a [email protected]
ciao!

ah, un augurio di pronta guarigione a Ven4 che si è rotto sul salto "maxxis"!

Sono tornato anche io da poco da Agnona.....
Meno male che è stata rinviata perchè sarebbe stato un fangaio come lo scorso anno....(qualcuno che girava c'era lo stesso)
Io per fortuna non ne ho avuto l'esperienza di girarci lo scorso anno.....

Sulle piste da dh se non c'è il nostro fotografo ufficiale Yari non è una vera pista da dh.....:-)
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Son tornato da poco da Agnona,
è proprio sfiga questa! ieri tempo bellissimo, pista bella veloce, tanti salti, caldo, maniche corte...stamattina alle 7 diluviava...e cosi han deciso di rinviarla...al 25 aprile...meglio cosi...

Ma te hai corso l'anno scorso?

Ho più di 500 foto, adesso scarico tutto e metto online il prima possibile!
Per le foto di ieri appena metto online tutto vi linko il sito!
Per maggiori info mandatemi una mail a [email protected]
ciao!

ah, un augurio di pronta guarigione a Ven4 che si è rotto sul salto "maxxis"!
E poi se piove anche il 25?Per me è stato un assurdo
Sotto la pioggia non è la stessa cosa che quando il terreno "tira", come mi sembra l'anno scorso,questo si dovrebbe sapere,comunque la differenza del manico si vede sempre anche e soprattutto in condizioni difficili Con questo rinvio ,molti dei "non locals" metteranno una pietra sopra a questa località ed è un peccato, perchè la pista era divertente ed anche moderna nel suo piccolo.
Auguri all'infortunato

Alberto Ancillotti
 

prossi_1

Biker velocissimus
E poi se piove anche il 25?Per me è stato un assurdo
Sotto la pioggia non è la stessa cosa che quando il terreno "tira", come mi sembra l'anno scorso,questo si dovrebbe sapere,comunque la differenza del manico si vede sempre anche e soprattutto in condizioni difficili Con questo rinvio ,molti dei "non locals" metteranno una pietra sopra a questa località ed è un peccato, perchè la pista era divertente ed anche moderna nel suo piccolo.
Auguri all'infortunato

Alberto Ancillotti


ecco, questo è il riassunto meno contorto di quello che volevo dire io...oltretutto, gente che ha speso soldi in alberghi viaggio e quant'altro, dovrà risborsarli al 24-25...perchè l'iscrizione spero vivamente che rimanga pagata a chi c'era, ma gli hotel non credo che abbiano rimborsato...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Comunque sia, bella pista davvero e ci risarò il 24/25, sperando che non piova.

Unica cosa: io ieri mi sono fatto le mie sette belle discese ma al mattino non c'era nulla - o non era chiaro cosa si dovesse fare - quindi praticamente non ho pagato le risalite.. ora, non sono il buon samaritano e non mi piace spendere soldi, ma ciò che è dovuto è dovuto: il gasolio i furgoni l'hanno usato e lo sbattimento degli autisti c'è stato.. siccome non mi sono iscritto a causa del meteo (ho deciso di aspettare fino all'ultimo perché a causa di altri impegni non sarei stato sicuro di poter fare la gara il giorno del rinvio), qualcuno mi spiega come ci si deve comportare? Insomma, se non fossi io che partecipo alle gare il primo a sostenere chi le gare le organizza, non so chi lo dovrebbe fare..

Un saluto a Tomaso della Ancillotti - che non mi conosce - che ho cercato di ascoltare quando spiegava a Petrucci come interpretare un pezzo della pista (il pezzo radici + ripidino + curva a destra che diceva di prendere stretta): ho provato a farla così - anche davanti ai tuoi occhi - e una volta son caduto e l'altra non sono riuscito a stare stretto.. al giro successivo sono caduto di nuovo.. vabbè, vabbè.. sarà per la prossima volta.
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Primo... auguri di pronta guarigione al mitico V3n4!

Secondo... rinviare una gara e frustrante... sono d'accordissimo... però delle volte... anche se poi resta da chiedersi... MA LA DH!? Condizioni estreme!? Guida al limite!?

Boh... perplesso... rifletto... e di nuovo auguroni a VENA!
 

gaz

Biker ciceronis
Tanti Auguri V3na...torna presto in forma..!!!


Sul discorso rimandare o meno, io ero dalla parte di chi la voleva rimandare...
Stamattina mi son subito preso male...più ci si avvicinava ad Agnona più la pioggia aumentava...Fortunatamente per me la gara è stata rimandata...
E' brutto si, per chi organizza una gara vedersi costretti a rimandare l'evento ma non mi sembrava il caso di ripetere la gara dell'anno passato.
Certo è, che le spese aumentano, sia per gli organizzatori che per gli atleti ma per lo meno...se fa' bello il 25...si girerà senza problemi...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo