Gara dh agnona 2010

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Boh, vabbè, me l'ha chiesto il presidente della società.. cmq sia.. ho chiamato:

1. ID Gara: 32876
2 e 3. non ho chiesto
4. iscrizione €30 con risalite domenica + giornaliero del sabato a €10 (non fanno un cumulativo).. in linea con Pieve, che costava €40 per le due giornate. Quindi direi iscrizione €20 e risalite €10 al giorno.
5. era una battuta
6. iscrizione sul posto per enti della consulta solo alla domenica, a discrezione degli organizzatori che comunque daranno priorità a FCI (in base al numero di presenze)

Comunque mi ha detto che tutti i dettagli sono disponibili nel dettaglio della gara, sul sito della federazione.. solo che i dettagli sono nella sezione Fattore K, dove noi umani non possiamo accedere..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
lo scorso anno ha piovuto tutto il sabato se non ricordo male ... poi il sabato notte ... e la domenica pioveva ad intermittenza fino a metà giornata ... poi ha smesso
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
non vorrei sbagliarmi .. ma mi pare tu possa correre anche gli altri regionali .. senza però ricevere punti ... mi pare che l'interdizione sia solo alle gare nazionali
comunque faresti meglio a cambiare categoria ... se no sei limitato a fare s.pellegrino e basta .. ammesso che la facciano
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
non vorrei sbagliarmi .. ma mi pare tu possa correre anche gli altri regionali .. senza però ricevere punti ... mi pare che l'interdizione sia solo alle gare nazionali
comunque faresti meglio a cambiare categoria ... se no sei limitato a fare s.pellegrino e basta .. ammesso che la facciano

La prima parte è corretta... ma per cambiare categoria non saprei...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo