Gara dh agnona 2010

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ciao a tutti questo è il programma gara....

picture.php


Io sono andato a provare la pista, è già in buone condizioni per girarci....
Ho saputo delle news:
L'arrivo non sarà nel prato dell'anno scorso (a causa della fangazza dello scorso anno che ha ridotto un campo di patate il terreno del proprietario)ma si farà un taglio per evitare la salitina dopo il ponticello che poi si arriverà all'arrivo.....
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Si la data è quella nel programma, è anche confermato il nuovo taglio all'arrivo.....
Mi a detto Sottocornola che l'arrivo dovrebbe essere come due anni fà....
Questo sabato mi sa che è meglio non girarci ma il prossimo ci si potra girare!!!!(sperando nelle condizioni meteo)....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si sa più o meno quanta gente ci sarà il 5 aprile? non sarebbe una cattiva idea salire per fare una ricognizione sul posto, vedere i salti più belli dove fare foto e inziare a scattare un po' per il weekend dopo della gara...
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao a tutti,non sono mai stato ad agnona:azz-se-m:,qualcuno mi può dire dove rimane?ci abito pure vicino....
normalmente si può girare anche gli altri fine settimana?mi piacerebbe andarci domani,me lo sconsigliate?
GRAZIE MILLEo-o
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
Si sa più o meno quanta gente ci sarà il 5 aprile? non sarebbe una cattiva idea salire per fare una ricognizione sul posto, vedere i salti più belli dove fare foto e inziare a scattare un po' per il weekend dopo della gara...

yari la pista è lunga 3 minuti e non hai bisogno di fare tutte ste ricognizioni settimane prima! vai tranquillo...e poi non si sa quanti cristiani ci sono alla gara! figurati il 5!
vai a farti una bella grigliata in compagnia che è meglio...magari sotto il doppio dopo la partenza! ciao
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ciao a tutti,non sono mai stato ad agnona:azz-se-m:,qualcuno mi può dire dove rimane?ci abito pure vicino....
normalmente si può girare anche gli altri fine settimana?mi piacerebbe andarci domani,me lo sconsigliate?
GRAZIE MILLEo-o
Se non ci sei mai stato è quasi impossibile trovarla.......
Volendo ci puoi girare ogni tanto, solo che questo we è un pò inpraticabile grazie alla nevicata che a fatto......perchè il terreno di agnona drena quasi nulla....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo