gara calusco d'adda 6 gennaio 2011

D

Deca_88

Ospite
Chi ha vinto (team merida) l'ha fatta intorno ai 54 minuti!!!!!! queste le prime notizie che mi sono arrivate!!!

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Sisi ha vinto Umberto Corti... Io oggi decisamente devo prenderla come un allenamento, d'altra parte non correre dal 17 Ottobre e aver cambiato la preparazione, in più se ci metto una colazione diversa che mi ha fatto sentire "ingolfato"...
La gara l'ho finita 21° assoluto e 6° di categoria in 1h 03m 06secondi.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.359
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Sisi ha vinto Umberto Corti... Io oggi decisamente devo prenderla come un allenamento, d'altra parte non correre dal 17 Ottobre e aver cambiato la preparazione, in più se ci metto una colazione diversa che mi ha fatto sentire "ingolfato"...
La gara l'ho finita 21° assoluto e 6° di categoria in 1h 03m 06secondi.

Corti è partito avanti, sulla salita dei Verghi aveva già 30 secondi su Deho ed ha fatto corsa in solitaria.
Barone all'arrivo.

Allegati

• IMG_0333.jpg
    IMG_0333.jpg
    57,2 KB · Visite: 51
  • IMG_0337.jpg
    IMG_0337.jpg
    61,8 KB · Visite: 45
  • barone.jpg
    barone.jpg
    63,4 KB · Visite: 56

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Grande Umberto !!! :-?
Certo che Marzio non molla mai... passano gli anni, ma lui è sempre lì sul podio (o negli immediati dintorni).
Il meteo dava brutto, ma al momento non si è vista nemmeno una goccia d'acqua...

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Mia moglie ha fatto il 4° posto tra le donne (su 7) in 1h29' e rotti a qualche minuto dal podio, la sua prima gara alla guida di un anthem x 2011 con pedali FLAT e scarpe 5.10 Cedric Gracia replica!!!
Volevo farle tanti complimenti sei il mio orgoglio, grande Francesca del DieHardTeam!

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Mia moglie ha fatto il 4° posto tra le donne (su 7) in 1h29' e rotti a qualche minuto dal podio, la sua prima gara alla guida di un anthem x 2011 con pedali FLAT e scarpe 5.10 Cedric Gracia replica!!!
Volevo farle tanti complimenti sei il mio orgoglio, grande Francesca del DieHardTeam!

Complimenti :prost:

Adesso devi mettergli pedali a sgancio e alleggerirla per bene, vedrai che andrà ancora più forte!

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Complimenti :prost:

Adesso devi mettergli pedali a sgancio e alleggerirla per bene, vedrai che andrà ancora più forte!

Ma alleggerirla ha poco margine è 10,7Full X0, con NN 2,25 sellone da 300 gr e flat da 370. Modificando questo arriveremmo a 10,3 10,2 ma non accettabile per il confort e sicurezza che vuole lei.
Poi si diverte troppo a passare gli uomini che le guardano i pedali!!!:hahaha:

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito

Complimentoni!!!!

Che colore era la divisa???
Ho fatto la "pedalata ecologica"(non son assolutamente tesserato) penso di averla passata ma ho fatto fatica a capire quali erano le poche donne che ho passato...
Forse la 3 L'ho presa dopo la cava se aveva una divisa blu-bianca e forse qualcosa di giallo....

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
Complimentoni!!!!

Che colore era la divisa???
Ho fatto la "pedalata ecologica"(non son assolutamente tesserato) penso di averla passata ma ho fatto fatica a capire quali erano le poche donne che ho passato...
Forse la 3 L'ho presa dopo la cava se aveva una divisa blu-bianca e forse qualcosa di giallo....

No la Fra' divisa Bianca e Rossa (pantaloni tutti rossi) coda di capelli lunga e bionda, per esssere una donna abbastanza alta (supera l'1e70)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo