per la competitiva oramai sei in ritardo, per l'altra domani mattina....
ciao
Grazie... Cerco di organizzarmi....ciaooooo
per la competitiva oramai sei in ritardo, per l'altra domani mattina....
ciao
Sisi ha vinto Umberto Corti... Io oggi decisamente devo prenderla come un allenamento, d'altra parte non correre dal 17 Ottobre e aver cambiato la preparazione, in più se ci metto una colazione diversa che mi ha fatto sentire "ingolfato"...
La gara l'ho finita 21° assoluto e 6° di categoria in 1h 03m 06secondi.
Corti è partito avanti, sulla salita dei Verghi aveva già 30 secondi su Deho ed ha fatto corsa in solitaria.
Barone all'arrivo.
Grazie mille per la foto... Ma sei te che sulla salita dei Verghi hai detto "vai Barone"?
SI, in cima e all'arrivo, VAI MARCOOOO occhio dietro !!
Dammi una mail che ti giro la foto se vuoi.
Mia moglie ha fatto il 4° posto tra le donne (su 7) in 1h29' e rotti a qualche minuto dal podio, la sua prima gara alla guida di un anthem x 2011 con pedali FLAT e scarpe 5.10 Cedric Gracia replica!!!
Volevo farle tanti complimenti sei il mio orgoglio, grande Francesca del DieHardTeam!
Complimenti
Adesso devi mettergli pedali a sgancio e alleggerirla per bene, vedrai che andrà ancora più forte!
Mia moglie ha fatto il 4° posto tra le donne (su 7) in 1h29' e rotti a qualche minuto dal podio, la sua prima gara alla guida di un anthem x 2011 con pedali FLAT e scarpe 5.10 Cedric Gracia replica!!!
Volevo farle tanti complimenti sei il mio orgoglio, grande Francesca del DieHardTeam!
Complimentoni!!!!
Che colore era la divisa???
Ho fatto la "pedalata ecologica"(non son assolutamente tesserato) penso di averla passata ma ho fatto fatica a capire quali erano le poche donne che ho passato...
Forse la 3 L'ho presa dopo la cava se aveva una divisa blu-bianca e forse qualcosa di giallo....