gara calusco d'adda 6 gennaio 2011

tex777

Biker novus
8/12/10
17
0
0
Lecco
Visita sito
Ragazzi l ho fatta anche io da escursionista ero n. 503, mi sono divertito molto ma non capisco perche ancora non si trova classifica per i non tesserati.....

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
nessuno ha il coraggio di dirti che tua moglie è una bella gnocca....

le cose più belle a te e francesca

buon anno, almeno 2011 km....

Beh grazie, soprattutto ringrazia lei, anche se spera di essere anche brava in futuro, ma è più portata per il lungo (facevamo uscite di 6/8 ore a Livigno...) e farà soprattutto marathon, io spero di rientrare a metà anno per seguirla ed assisterla (ora ho 2 viti nella caviglia)

Magari ci vede qui in giro per qualche garetta per fare gamba, intanto complimenti a tutti!!!

P.S. Non trovo giusto che non tutti gli arrivati siano in classifica, dopo tutto hanno corso e sudato anche loro anche se ci hanno impiegato 1:45 o più, quando correvo io avevo piacere di vedere il mio nome anche negli ultimi (vedi un Parre '92 o '94 terz'ultimo!!!)

stalker

Biker tremendus
Beh grazie, soprattutto ringrazia lei, anche se spera di essere anche brava in futuro, ma è più portata per il lungo (facevamo uscite di 6/8 ore a Livigno...) e farà soprattutto marathon, io spero di rientrare a metà anno per seguirla ed assisterla (ora ho 2 viti nella caviglia)

Magari ci vede qui in giro per qualche garetta per fare gamba, intanto complimenti a tutti!!!

P.S. Non trovo giusto che non tutti gli arrivati siano in classifica, dopo tutto hanno corso e sudato anche loro anche se ci hanno impiegato 1:45 o più, quando correvo io avevo piacere di vedere il mio nome anche negli ultimi (vedi un Parre '92 o '94 terz'ultimo!!!)

normalmente quando non mettono il tappeto col chip le situazioni sono queste....
Cmq ottima organizzazione e classifiche veloci....

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Il chip per quella tipologia di gare XC non l'hanno mai adottato.
Ovvio che una svista ci può stare.
Alcuni filmano l'arrivo di tutti i concorrenti, tanto con 35-40 minuti riprendi dal primo all'ultimo classificato.
Non so se anche a Calusco abbiano adottato questo metodo...
Anche "Spirit in the Sky" non risulta in classifica... :roll:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Il chip per quella tipologia di gare XC non l'hanno mai adottato.
Ovvio che una svista ci può stare.
Alcuni filmano l'arrivo di tutti i concorrenti, tanto con 35-40 minuti riprendi dal primo all'ultimo classificato.
Non so se anche a Calusco abbiano adottato questo metodo...
Anche "Spirit in the Sky" non risulta in classifica... :roll:

purtroppo a Calusco la direzione gara prendeva gli arrivi solo "a voce", niente filmato.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ci voleva proprio un filmato on board della pedalata.Bravo!o-oo-o
questi sentieri li conosco come le mie tasche, visto che ci abito a 200 mt.
la prima gara di Calusco l'ho fatta nel 1994, ho una foto dell'edizione del '97:il-saggi:
il primo filmato di prova l'ho girato proprio qui, domenica scorsa ho ripreso il giro di prova che abbiamo fatto con altri bikers forumendoli
ma ci voleva uno come Marco per dare un senso di velocità e adrenalina al percorso.
quindi grande Marchino
:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo