lo scorso anno costava 10.00 per gli escursionisti,con riconoscimento alla consegna del numero. I primi 10 classificati ricevono un piccolo trofeo.ciao ragazzi, qulacuno saprebbe dirmi il costo per partecipare come escursionista per favore?
lo scorso anno costava 10.00 per gli escursionisti,con riconoscimento alla consegna del numero. I primi 10 classificati ricevono un piccolo trofeo.ciao ragazzi, qulacuno saprebbe dirmi il costo per partecipare come escursionista per favore?
lo scorso anno costava 10.00 per gli escursionisti,con riconoscimento alla consegna del numero. I primi 10 classificati ricevono un piccolo trofeo.
1.20,1.30 circa.%$))Per curiosita in quanto la chiudono i primi 10 ???
Sognare non costa nulla
oggi mi son fatto un giro, devo dire che è molto bello e segnalato bene :D
ma voi riuscite a fare tutto il giro senza smontare dalla bici?
poi lasceranno i cartelli con le indicazioni dopo la gara?
C'è una sola salita impossibile da fare, per le altre serve gamba, una gomma con ottimo grip e convinzione di farcela
I cartelli di solito li tolgono dopo la gara.
I cartelli sono posizionati in occasione della gara,vengono poi tolti,il giro si può percorrere tranquillamente tutto in sella,in effetti una salita veramente tosta cè,ma con un pò di tecnica e gamba cè chi la porta a termine,logicamente in gara si fa prima a farla a piedi.
io oggi sono smontato anche in due o tre discese, troppa paura di cadere
Se ti può consolare ieri ho quasi smontato la bici nel provarloche botta!!!
O la metto a posto o domani me la faccio a piedi.
per curiosita voi che tipo di pedali usate su questo tipo di tracciato? con attacco o normali?
se nevica il fondo come si comporta?
grazie
Ho letto solo ora..... Ero via..... Domani vorrei farla con un amico come amatore ( anzi super amatore) devo solo presentarmi?
Ho letto solo ora..... Ero via..... Domani vorrei farla con un amico come amatore ( anzi super amatore) devo solo presentarmi?
Se qualcuno registra la traccia gps, farebbe la cortesia di postarla?
Grazie.
per curiosita voi che tipo di pedali usate su questo tipo di tracciato? con attacco o normali?