ancora una settimana?
ma io sono spossato dall'attesa infinita
parole sante!!Comunque bisogna ammettere che da come si comporta Canyon, fa capire chiaramente che è un'azienda che crede molto in se stessa, a differenza delle altre case, ancora non mette in vendita i modelli 2012 e non fa neanche trafilare nulla o molto poco sui vari allestimenti!
Se metterà i nuovi listini domani o fra una settimana sta di fatto che stiamo già a metà ottobre ed invece la maggior parte della concorrenza già da alcuni mesi li aveva fatti girare in rete,insomma, dopo tutta questa attesa speriamo almeno che ne sia valsa le pena
lo so' che eticamente non e' corretto ma si puo' fare
ciao
Se i tuoi percorsi sono quelli allora hai ragione, la XC è già più che sufficiente. Anche io ho iniziato così (anzi peggio perchè volevo solo bici Front), poi però con il passare del tempo si cercano sempre di più i giri in montagna e li si trovano percorsi molto diversi dall'asfalto e la terra battuta come tipologia di fondo e dove la maggiore escursione aiuta.E' inutile prendere una AM se poi si gira sopratutto su asfalto e su terra battuta. Anche la signora/ina che mi ha risposto ha detto che la XC sarebbe stata la scelta più ovvia.
Metà mese ( il 15?) e oggi è solo il 10
finalmente una buona notizia...Intanto il sito è chiuso per manutenzione, forse ci siamo
Intanto il sito è chiuso per manutenzione, forse ci siamo
Attendiamo le 24 oppure ci si sveglia già col NUOVO SITO?
SPERIAMO di avere le XC in pronta consegna....
P.S.
é scritto in tutte le lingue MENO CHE L'ITALIANO!!!
Canyon 2012 online!!
Canyon 2012 online!!
[/B]
L'avevo notato anch'io ..... come attenzione per i clienti lasciano molto a desiderare