Gamma Canyon 2012: cosa attendersi?

sbardj

Biker marathonensis
ancora una settimana?
ma io sono spossato dall'attesa infinita

Comunque bisogna ammettere che da come si comporta Canyon, fa capire chiaramente che è un'azienda che crede molto in se stessa, a differenza delle altre case, ancora non mette in vendita i modelli 2012 e non fa neanche trafilare nulla o molto poco sui vari allestimenti!
Se metterà i nuovi listini domani o fra una settimana sta di fatto che stiamo già a metà ottobre ed invece la maggior parte della concorrenza già da alcuni mesi li aveva fatti girare in rete,insomma, dopo tutta questa attesa speriamo almeno che ne sia valsa le pena :sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

tavvoto

Biker popularis
4/4/11
71
0
0
Milano
Visita sito
Comunque bisogna ammettere che da come si comporta Canyon, fa capire chiaramente che è un'azienda che crede molto in se stessa, a differenza delle altre case, ancora non mette in vendita i modelli 2012 e non fa neanche trafilare nulla o molto poco sui vari allestimenti!
Se metterà i nuovi listini domani o fra una settimana sta di fatto che stiamo già a metà ottobre ed invece la maggior parte della concorrenza già da alcuni mesi li aveva fatti girare in rete,insomma, dopo tutta questa attesa speriamo almeno che ne sia valsa le pena :sbavon:
parole sante!! :prega:
 

seversky

Biker serius
10/10/11
117
0
0
Zena
Visita sito
lo so' che eticamente non e' corretto ma si puo' fare
ciao

Ha ha tranqui, discutere dell'etica di un altro utente è l'ultimo dei miei pensieri, oltretutto se ti hanno confermato che esiste la possibilità e nessuno si offende anche meglio...
Solo non ci avevo pensato...il "si può" era riferito al fatto che essendo queste bici disponibili mmediatamente credevo che una volta fatto l'ordine non ci fosse possibilità di tenerlo in standby...

ciao!
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ha me hanno mandato la fattura, nella quale specificano che x le express bike e' richiesto il pagamento immediato, ma non e' il mio caso, visto che la consegna era prevista x la settimana 44
poi con di mezzo l'inventario anche i loro tempi si allungano
e cmq damani avevo gia' intenzione di sentire annalisa, se scopro qualcosa di nuovo ti aggiorno...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
E' inutile prendere una AM se poi si gira sopratutto su asfalto e su terra battuta. Anche la signora/ina che mi ha risposto ha detto che la XC sarebbe stata la scelta più ovvia.



Metà mese ( il 15?) e oggi è solo il 10
Se i tuoi percorsi sono quelli allora hai ragione, la XC è già più che sufficiente. Anche io ho iniziato così (anzi peggio perchè volevo solo bici Front), poi però con il passare del tempo si cercano sempre di più i giri in montagna e li si trovano percorsi molto diversi dall'asfalto e la terra battuta come tipologia di fondo e dove la maggiore escursione aiuta.

Aspettiamo fiduciosi... :-)
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Per molti la visione dei montaggi sui nuovi modelli sarà una piccola delusione se confrontata ai pari modelli del 2011

Non capisco questa nuova politica che mantiene il prezzo identico, perdento in qualità complessiva sul montaggio.

Sarà la crisi? Se si continua di questo passo, la forbice tra l'acquisto on-line e il negozio fisico

si riduce, facendo mancare i requisiti che hanno portato in passato, alla scelta, di molti di noi, dell'acquisto online

Galaxy S & Tapatalk
 

pantagruel

Biker novus
per esperienza, a parte i saldi di fine estate e a quanto ho letto i giorni del tour de france, i prezzi delle canyon restano fissi tutto l'anno?
voglio prendere la xc a natale ma non vorrei fosse un momento poco strategico.

595765681thumbug0425575.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo