quando sveleranno i prezzi?
da sabato o domenica in teoria
idemIo avevo letto da qualche parte di gente che aveva chiamato alla canyon italia e gli avevano detto che i nuovi mezzi 2012 saranno on line da metà ottobre
Quindi dalla prox settimana già si potrebbe ordinare?Io avevo letto da qualche parte di gente che aveva chiamato alla canyon italia e gli avevano detto che i nuovi mezzi 2012 saranno on line da metà ottobre
Quindi dalla prox settimana già si potrebbe ordinare?
Hai pienamente ragione... eh eh eh ... magari ... avendo i denari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai pienamente ragione Quello che mi domandavo è se a questo punto inizia le vendite ad ottobre per i mod. 2012
La curiosità più grande rimane per i prezzi.
Continueranno ad essere allineati a quelli degli anni precedenti????
In tempo di crisi non si sa mai. Poi magari con la scusa dell'aumento dell'iva .....
l'aumento iva riguarda solo l'Italia non anche la Germania
ma le cose vendute in Italia scontano l'iva italiana...
io compro diverse cose in Germania, dai pezzi per la bici alle crocchette per il cane, e se non ricordo male l'iva applicata è quella loro non la nostra. Comunque controllerò.
se i tuoi ricordi si riferiscono a date anteriori al 17 settembre sono giusti.
p.s.
per curiosità...qual'è l'aliquota iva delle "crocchette per cane"?
scherzo, chiuso ot.
Che tu sia affetto da allucinazioni?Scherzi a parte Riva del Garda è il paradiso della mtb...e come tu mi insegni è pieno di tedeschi..che loro possano avere le bike prima di noi ci può stare ma gli altri?Proprio una stranezza..L'invasione delle ultracanyon?Ma è possibile che qui stiamo ad arrovellarci aspettando di vedere le nuove canyon, contiamo i giorni per l'uscita dei listini e per conoscere gli allestimenti delle nuove bici e oggi nel mio solito giro mi tocca vedere:
1 milanese che tira giù dal portabici una nerve xc 2012 nuova fiammante,
una coppia di turisti tedeschi con 2 nuove am 2012,
1 del mio paese con la g.canyon 29er,
senza contare che circa 15 giorni fa c'erano 4 ragazzi tedeschi con 4 nerve 2012!!!!
sono tutti qui a riva del garda a prendermi in giro o ne vedete anche voi??
Alla fine del giro dopo 15 km di discesa mi sono accorto di aver perso il contachilometri; giornataccia.