Gamma Canyon 2012: cosa attendersi?

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Speriamo, xè dopo essermi fatto male ad una caviglia, e preso dalla scimmia ho venduto tutte le bighe che avevo in casa, progettando il nuovo mezzo, tra cui aspetto appunto l'uscita ufficiale di queste Canyon...
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ma le cose vendute in Italia scontano l'iva italiana...

io compro diverse cose in Germania, dai pezzi per la bici alle crocchette per il cane, e se non ricordo male l'iva applicata è quella loro non la nostra. Comunque controllerò.
Credo però di aver ragione, se ad esempio io mi reco fisicamente in Germania e compro una bici la pago con l'iva tedesca e una volta alla frontiera qualcuno può reclamare la differenza con la nostra iva al 21% ? Non credo proprio.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io compro diverse cose in Germania, dai pezzi per la bici alle crocchette per il cane, e se non ricordo male l'iva applicata è quella loro non la nostra. Comunque controllerò.

se i tuoi ricordi si riferiscono a date anteriori al 17 settembre sono giusti.

p.s.
per curiosità...qual'è l'aliquota iva delle "crocchette per cane"? :smile:

scherzo, chiuso ot.
 

chriztian

Biker novus
15/10/08
24
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ma è possibile che qui stiamo ad arrovellarci aspettando di vedere le nuove canyon, contiamo i giorni per l'uscita dei listini e per conoscere gli allestimenti delle nuove bici e oggi nel mio solito giro mi tocca vedere:
1 milanese che tira giù dal portabici una nerve xc 2012 nuova fiammante,
una coppia di turisti tedeschi con 2 nuove am 2012,
1 del mio paese con la g.canyon 29er,
senza contare che circa 15 giorni fa c'erano 4 ragazzi tedeschi con 4 nerve 2012!!!!
sono tutti qui a riva del garda a prendermi in giro o ne vedete anche voi??

Alla fine del giro dopo 15 km di discesa mi sono accorto di aver perso il contachilometri; giornataccia.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ma è possibile che qui stiamo ad arrovellarci aspettando di vedere le nuove canyon, contiamo i giorni per l'uscita dei listini e per conoscere gli allestimenti delle nuove bici e oggi nel mio solito giro mi tocca vedere:
1 milanese che tira giù dal portabici una nerve xc 2012 nuova fiammante,
una coppia di turisti tedeschi con 2 nuove am 2012,
1 del mio paese con la g.canyon 29er,
senza contare che circa 15 giorni fa c'erano 4 ragazzi tedeschi con 4 nerve 2012!!!!
sono tutti qui a riva del garda a prendermi in giro o ne vedete anche voi??

Alla fine del giro dopo 15 km di discesa mi sono accorto di aver perso il contachilometri; giornataccia.
Che tu sia affetto da allucinazioni?:smile::smile::smile:Scherzi a parte Riva del Garda è il paradiso della mtb...e come tu mi insegni è pieno di tedeschi..che loro possano avere le bike prima di noi ci può stare ma gli altri?:nunsacci::nunsacci:Proprio una stranezza..:nunsacci:L'invasione delle ultracanyon?:smile::smile:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Guardate il monitor a sinistra!!!! :mrgreen:

313066_268801493153210_190241427675884_869517_1772683113_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo