Gamma Canyon 2012: cosa attendersi?

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
Su facebook è apparsa una nuova cartella foto.
Sembrerebbe l'arrivo all Eurobike delle attrezzature Canyon

http://www.facebook.com/canyon#!/media/set/?set=a.248808158485877.68203.190241427675884[url]http://www.facebook.com/canyon#!/media/set/?set=a.248808158485877.68203.190241427675884[/URL]

e tra le 12 foto compare questa....per la GC Al 29er

mi sà tanto che , prezzo permettendo, cambio idea e dalla nerve xc passo alla GC 29er

Veramente stupenda!!! Brava Canyon!!
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
.....con i nuovi modelli 2012, ho come l'impressione che i possessori dei marchi blasonati si devono ricredere.............!!!!!:omertà:

Hai perfettamente ragione ;-)

Non sono arrivato a prendere con gli sconti una granite 6 e mi sa che con quella cifra spero

di prendere una Nerve AM 8, speriamo si decidano a mettergli ruote UST non vedo l'ora che aggiornino

il sito non ce la faccio più ad aspettare

Galaxy S & Tapatalk
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Bike&Snow

Biker cesareus
ops' la 29ER di Canyon, bella!!
grandcanyon29action.jpg
[/URL]
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Veramente belle! Anche se le foto cosi ritoccate enfatizzano molto.
Secondo me Canyon se vuole davvero fare il salto di qualita', anziche proporre bielle dorate dovrebbe permettere un MINIMO di personalizzazione. Almeno su ruote e forcelle. A me la Strive piace molto ma finche non mi costringono all fox talas, la mia strive restera' a Koblenza.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
ops' la 29ER di Canyon, bella!![/URL]
lI nostro costruttore ci capisce veramente. Mi sono fatto una cultura sulla 29" ed ho scoperto che l'unico terreno dove è superiore alla 26" è sui piattoni poco tecnici, poco ripidi, sia in salita che in discesa. E favorisce un po' quelli alti, perché la lunga forcella riduce lo svettamento della sella rispetto al manubrio. Quindi l'unica tipologia di bici per la quale ha senso la ruota 'grossa' è proprio questa.
Hi, hi, guardate i poverini fans di specy, che oltre ai soliti componenti non standard, quest'anno sono costretti pure a comperare tutti quegli aborti di 29"
 
  • Mi piace
Reactions: Super

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
perfetto grazie,

magari faccio l'ordine 11.11.11 :smile:

speriamo che nella nuova Nerve AM 8 ci siano cerchi tricon 1700/crossmax e freni formula r1/the one

mantenendo guarnitura sram X9 :celopiùg:
Mi sa che ti dovrai accontentare della biella.
I freni vanno bene, le ruote le ho cambiate con delle ruote custom 'superstar components' dove ho messo dei mozzi convertibili (switch evo), perno posteriore da 10 mm, raggi a doppio spessore e cerchi XM 819 Mavic (tubeless nativi) 1830 g, silenziose, scorrevoli e precise a meno di 300 eu. Le originali le ho adattate tubeless e ci monterò il set di ruote invernali.
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Mi sa che ti dovrai accontentare della biella.
I freni vanno bene, le ruote le ho cambiate con delle ruote custom 'superstar components' dove ho messo dei mozzi convertibili (switch evo), perno posteriore da 10 mm, raggi a doppio spessore e cerchi XM 819 Mavic (tubeless nativi) 1830 g, silenziose, scorrevoli e precise a meno di 300 eu. Le originali le ho adattate tubeless e ci monterò il set di ruote invernali.

Ora per avere set freni formula e tricon devi andare sulla AM 9 che costa troppo

Magari potrebbero differenziare meglio il top di gamma della AM come fatto con la XC;

AM (8,9,9HS,9LTD) e mettere nella 8/9 freni formula e cerchi UST

Galaxy S & Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo