Gamma Canyon 2012: cosa attendersi?

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
Veramente belle! Anche se le foto cosi ritoccate enfatizzano molto.
Secondo me Canyon se vuole davvero fare il salto di qualita', anziche proporre bielle dorate dovrebbe permettere un MINIMO di personalizzazione. Almeno su ruote e forcelle. A me la Strive piace molto ma finche non mi costringono all fox talas, la mia strive restera' a Koblenza.
come hai ragione...
con un configuratire in stile rose/votec ognuno di noi avrebbe la biga dei propri sogni...
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
La non personalizzazione gli permette di mantenere i costi contenuti, ordinando solo un certo tot di componenti tutti insieme. Se ci fosse la personalizzazione questo vantaggio non ci sarebbe più.

Rose che ha bici convenienti costa cmq in media un 100/200€ in più di Canyon.
Io tutto sommato non mi lamento dei modelli che offre Canyon!
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Non mi risulta che Rose abbia questo gap di prezzo

E' vero che avere un magazzino più grande implica costi maggiori, però visto che

Canyon permette una mini-personalizzazione sulle bdc potrebbe fare altrettanto con le mtb

potrebbe, a parità di prezzo, lasciare libera scelta se mettere una guarnitura migliore o ruote ust o

freni più performanti sacrificando altri componenti, questo è sempre un compromesso


la situazione ideale è quella della personalizzazione, si potrebbe iniziare con qualcosa di molto limitato

che avrebbe un riscontro di vendite eccezionale


Galaxy S & Tapatalk
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Non mi risulta che Rose abbia questo gap di prezzo

E' vero che avere un magazzino più grande implica costi maggiori, però visto che

Canyon permette una mini-personalizzazione sulle bdc potrebbe fare altrettanto con le mtb

potrebbe, a parità di prezzo, lasciare libera scelta se mettere una guarnitura migliore o ruote ust o

freni più performanti sacrificando altri componenti, questo è sempre un compromesso


la situazione ideale è quella della personalizzazione, si potrebbe iniziare con qualcosa di molto limitato

che avrebbe un riscontro di vendite eccezionale


Galaxy S & Tapatalk

A me invece risulta, prova a fare un confronto ;-) Avevo notato la cosa proprio quando ero in dubbio tra Uncle Jimbo e Strive o Torque.

Sulle BDC Canyon offre una personalizzazione solo sulla guarnitura e stop.
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
A me invece risulta, prova a fare un confronto ;-) Avevo notato la cosa proprio quando ero in dubbio tra Uncle Jimbo e Strive o Torque.

Sulle BDC Canyon offre una personalizzazione solo sulla guarnitura e stop.

:nunsacci:

se l'hai fatta a parità di componenti allora quella differenza sta giusto nella personalizzazione :celopiùg:

permettere una mini-personalizzazione anche sulle mtb, si può decidere su cosa, ma farlo sarebbe già un inzio :il-saggi:

poi egoisticamente parlando, se mettessero sulla AM 8 freni formula R1 e Ruote Tricon 1700 sarebbe fenomenale

oppure li inseriscono su un nuovo modello nerve AM che si posiziona tra la 8 e la 9HS; :spetteguless:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
:nunsacci:

se l'hai fatta a parità di componenti allora quella differenza sta giusto nella personalizzazione :celopiùg:

permettere una mini-personalizzazione anche sulle mtb, si può decidere su cosa, ma farlo sarebbe già un inzio :il-saggi:

poi egoisticamente parlando, se mettessero sulla AM 8 freni formula R1 e Ruote Tricon 1700 sarebbe fenomenale

oppure li inseriscono su un nuovo modello nerve AM che si posiziona tra la 8 e la 9HS; :spetteguless:

A parità di componenti ci sono cose a favore sempre per la Canyon come per esempio i pesi, se poi andiamo a personalizzarla il prezzo aumenta e anche di molto, quindi...
 

Girolamo

Biker urlandum
osservando la nuova frx mi ha colpito questo particolare, qualcuno sa cos'è e a cosa serve?

canyon_torque_frx_2012_6.jpg

svelato l'arcano...
 

Allegati

  • buco.jpg
    buco.jpg
    27,8 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
diverso dalla foto che ho postato io (chissà, forse lì c'è una placchetta nel caso qualcuno non voglia far passare il filo da lì :nunsacci: )... ma effettivamente è un passacavo!! ...e io che speravo fosse per davvero un posacenere... :ueh: :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo