Dicono che i formula sono troppo bruschi. Ma forse è questione di abitudine.
Dicono che i formula sono troppo bruschi. Ma forse è questione di abitudine.
... tu vuoi la perfezione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo. Ho preso la 8 perché la 9 ha l'HSCanyon deve puntare alla perfezione
dal punto di vista qualità/prezzo basterebbe inserire un modello in più, come nella XC, una AM 9, tra la AM 9HS e la AM 8,
e con quel montaggio sarebbe fenomenale
come hai ragione...Veramente belle! Anche se le foto cosi ritoccate enfatizzano molto.
Secondo me Canyon se vuole davvero fare il salto di qualita', anziche proporre bielle dorate dovrebbe permettere un MINIMO di personalizzazione. Almeno su ruote e forcelle. A me la Strive piace molto ma finche non mi costringono all fox talas, la mia strive restera' a Koblenza.
Non mi risulta che Rose abbia questo gap di prezzo
E' vero che avere un magazzino più grande implica costi maggiori, però visto che
Canyon permette una mini-personalizzazione sulle bdc potrebbe fare altrettanto con le mtb
potrebbe, a parità di prezzo, lasciare libera scelta se mettere una guarnitura migliore o ruote ust o
freni più performanti sacrificando altri componenti, questo è sempre un compromesso
la situazione ideale è quella della personalizzazione, si potrebbe iniziare con qualcosa di molto limitato
che avrebbe un riscontro di vendite eccezionale
Galaxy S & Tapatalk
A me invece risulta, prova a fare un confronto Avevo notato la cosa proprio quando ero in dubbio tra Uncle Jimbo e Strive o Torque.
Sulle BDC Canyon offre una personalizzazione solo sulla guarnitura e stop.
se l'hai fatta a parità di componenti allora quella differenza sta giusto nella personalizzazione
permettere una mini-personalizzazione anche sulle mtb, si può decidere su cosa, ma farlo sarebbe già un inzio
poi egoisticamente parlando, se mettessero sulla AM 8 freni formula R1 e Ruote Tricon 1700 sarebbe fenomenale
oppure li inseriscono su un nuovo modello nerve AM che si posiziona tra la 8 e la 9HS;
osservando la nuova frx mi ha colpito questo particolare, qualcuno sa cos'è e a cosa serve?
Booklet eurobike 2011
[url]http://www.canyon.com/eurobike2011/canyon_eurobike_2011_it.pdf[/URL]