Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
domani alle 14.00 al laghetto di monte pinu per montepineggiare,per l'appunto,siamo io,dd e devasta,forse cozzaro,e chi si vuole aggregare...ciá
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
weeee son tornato!!!! la voglia di pedalare è tornata :il-saggi::i-want-t: sabato signor fancello cicli fa provare le scott 2011, dalle 9 alle 4 del pomeriggio... ci si trova li che ne dite??? chi vuole venire mi trova li di sicuro!!!!! mi sta venendo una certa voglia di..:nunsacci: cazzeggiare?? probabile!!! ci si sente prossimamente:celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
weeee son tornato!!!! la voglia di pedalare è tornata :il-saggi::i-want-t: sabato signor fancello cicli fa provare le scott 2011, dalle 9 alle 4 del pomeriggio... ci si trova li che ne dite??? chi vuole venire mi trova li di sicuro!!!!! mi sta venendo una certa voglia di..:nunsacci: cazzeggiare?? probabile!!! ci si sente prossimamente:celopiùg:

E allora domani vieni con noi domani pomeriggio!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
deva ti è piaciuto il giro xc?

Mi e' sembrato di scendere all'inferno !! Pero' bellissimo. Ho ancora davanti aglio occhi quel tuo movimento con cui dando una botta con i fianchi sei riuscito a controllare la bici. Questi sono insegnamenti preziosi !!
E' stato breve,peccato. Domani mi schiaffo una 40ina di km in XC come dico io,io ho bisogno di pedalareeeeeeeeeeee...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mi e' sembrato di scendere all'inferno !! Pero' bellissimo. Ho ancora davanti aglio occhi quel tuo movimento con cui dando una botta con i fianchi sei riuscito a controllare la bici. Questi sono insegnamenti preziosi !!
E' stato breve,peccato. Domani mi schiaffo una 40ina di km in XC come dico io,io ho bisogno di pedalareeeeeeeeeeee...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Bisogna dire che è veramente distrutto! Roba di gradoni che si sono formati!
Deva complimenti x il mostro, sembra un giocattolino x quanto pesa!
Comunque non guardare come guido, e se guardi fai il CONTRARIO!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
avviso ai naviganti: domani mattina faccio un giro ore 8 30 o giù di li con rientro verso mezzogiorno causa impegno prandiale. Chi si unisce? Pensavo ad un pinncula e dintorni
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
avviso ai naviganti: domani mattina faccio un giro ore 8 30 o giù di li con rientro verso mezzogiorno causa impegno prandiale. Chi si unisce? Pensavo ad un pinncula e dintorni
domani approfitto della giornata libera e mi unisco a brinku in quel di montalbo a togliermi un pò di ruggine,chi ci ama ci insegua!!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Mi sa che Carletto domani mi fa da cavia...pietre,sponde,ripidi,single appena aperti...ragazzi quando vi decidete a venire?Io mica lavoro solo per me...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
eeeh...beati voi cavolo,un approfondimento alla questione pietre lo darei proprio volentieri,ma il sabato sono di mia moglie.....almeno per il momento....:mrgreen:
E io voglio la stramaledetta vecchia ferrovia di Monti,ma e' possibile che online non riesco a trovare nessuna indicazione da dove la devo prendere....?? :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo