sei impazzito?Guarda che vengo!!!pioggia permettendo,non ho voglia di bagnarmi....ci sentiamo domattina,my bro,anche perchè dalle 07.30 sono in piedi....
Bravo! Così mi piaci
sei impazzito?Guarda che vengo!!!pioggia permettendo,non ho voglia di bagnarmi....ci sentiamo domattina,my bro,anche perchè dalle 07.30 sono in piedi....
domani alle 14.00 al laghetto di monte pinu per montepineggiare,per l'appunto,siamo io,dd e devasta,forse cozzaro,e chi si vuole aggregare...ciá
Pronto! A fare la festa per i cinquantanni di carpitz sulle pietre!
weeee son tornato!!!! la voglia di pedalare è tornata sabato signor fancello cicli fa provare le scott 2011, dalle 9 alle 4 del pomeriggio... ci si trova li che ne dite??? chi vuole venire mi trova li di sicuro!!!!! mi sta venendo una certa voglia di.. cazzeggiare?? probabile!!! ci si sente prossimamente
non dare retta a quello screanzato,ne compio 51 di anni,ma portatele le ginoccchiere da pallavolo,che non è xc tenero tenero.....Ma e' roba di pietre domani ?? Mi porto le ginocchiere scarse da pallavolo ?? 'nnaggia oh...Monte Pinu mi sa tanto di XC tenero tenero,quasi quasi venivo con la X control....
Ma e' roba di pietre domani ?? Mi porto le ginocchiere scarse da pallavolo ?? 'nnaggia oh...Monte Pinu mi sa tanto di XC tenero tenero,quasi quasi venivo con la X control....
io lavoro ragazzo!!!!E allora domani vieni con noi domani pomeriggio!
deva ti è piaciuto il giro xc?
Bisogna dire che è veramente distrutto! Roba di gradoni che si sono formati!Mi e' sembrato di scendere all'inferno !! Pero' bellissimo. Ho ancora davanti aglio occhi quel tuo movimento con cui dando una botta con i fianchi sei riuscito a controllare la bici. Questi sono insegnamenti preziosi !!
E' stato breve,peccato. Domani mi schiaffo una 40ina di km in XC come dico io,io ho bisogno di pedalareeeeeeeeeeee...
e già era orà, hai ripreso ad allenarti finalmente!!!
domani approfitto della giornata libera e mi unisco a brinku in quel di montalbo a togliermi un pò di ruggine,chi ci ama ci insegua!!!!avviso ai naviganti: domani mattina faccio un giro ore 8 30 o giù di li con rientro verso mezzogiorno causa impegno prandiale. Chi si unisce? Pensavo ad un pinncula e dintorni
domani approfitto della giornata libera e mi unisco a brinku in quel di montalbo a togliermi un pò di ruggine,chi ci ama ci insegua!!!!
Mi sa che Carletto domani mi fa da cavia...pietre,sponde,ripidi,single appena aperti...ragazzi quando vi decidete a venire?Io mica lavoro solo per me...