Vediamo come evolve la settimana Danì magari un pensierino lo si può fare se non finisco in Marganai...Io verrei sabato prossimo così a fine giro ne approfitto x passare e dare una sistemata preregata alla barca
Vediamo come evolve la settimana Danì magari un pensierino lo si può fare se non finisco in Marganai...Io verrei sabato prossimo così a fine giro ne approfitto x passare e dare una sistemata preregata alla barca
Vediamo come evolve la settimana Danì magari un pensierino lo si può fare se non finisco in Marganai...
ola...una curiosità: ultimamente nessuno e' andato a girare lungo "IL" single del Limbara?...se si, in che condizioni e'?.... per caso la forestale l'ha ripulito?
(Dani' tu hai news?)
Il sabato ho sempre impegni moglieschi,ma visto che domani ho i suoceri a cena mia moglie mi spedisce volentieri fuori casa mentre cucina cosi' non le rompo le palle. Dove sarebbe la trasferta ??
enduro tutta d'un fiato dalla vetta all'asfalto.....................SPETTACOLO!!!!
siniscola! con rientro nel meriggio! tipo max ore 17 a olbia bene ti va? vai su siniscola e dintorni
bella!!!! l'abbiamo fatta due sett. fa con carletto e devastazione! bella rotta in un paio di punti...
oggi con Andrynuzzi giretto in scioltezza,liscia ruja-monticanaglia e ritorno con un paio di salitine e discesine succulente,24 km.circa....sto preparando un briatorone tour di 50 km,a inizi dicembre,tipo 4 dicembre,a breve posto il post...
oggi con Andrynuzzi giretto in scioltezza,liscia ruja-monticanaglia e ritorno con un paio di salitine e discesine succulente,24 km.circa....sto preparando un briatorone tour di 50 km,a inizi dicembre,tipo 4 dicembre,a breve posto il post...
47,4 per l'esattezza...esce un bel giretto rilassante.....cazz bro ma 50km? Appena ci vediamo mi dici quanti ghirigori vuoi fare...