Avviso ai pochi galluresiedintornesi in giro: domani mattina ore 9 porto rotondo dietro yacht club, così ordina Carpitz!
Avviso ai pochi galluresiedintornesi in giro: domani mattina ore 9 porto rotondo dietro yacht club, così ordina Carpitz!
Porc....letta troppo tardi. Ma comunque sia di domenica non avrei potuto
Io oggi gironzolo per i sentieri della costa,ho preso confidenza con i pedali SPD e adesso non mi fermo piu'
Capo figari è sempre bello, oggi invece ad Olbia, come al solito, è tutto allagato.
Chissà a che ora finirò??
domani esco in quel di liscia ruja ora di pranzo...tutta al ridosso del maestralone forza sette.....chi si fa avanti è ben accetto!!!!
preso colpo di sportellone della sala macchine in testa,ferita superficiale ma fastidiosa che mi ha fatto abbandonare l'idea di una sgambata...alla prox!!!
preso colpo di sportellone della sala macchine in testa,ferita superficiale ma fastidiosa che mi ha fatto abbandonare l'idea di una sgambata...alla prox!!!
cattiveria,sì,ma culu frimmu e a darettu...Beato te che sei uscito...azz,mi spiace Carlo,riguardati.
Io ci sono stato lo stesso,33km fino a Liscia di Vacca con maestrale folle che ti buttava a terra. I sentieri dei dintorni di Liscia Ruja sono bellissimi e spaccattissimi,ad un certo punto mi sono pure dimenticato che dovevo stare in fuori sella e mi sono cappottato in avanti...bellissimo !!!!!
Bisogna pompare e affrontare le rocce con cattiveria,e' inutile !!!
Era ora! A porto rotondo c'erano solo la tua barca e i corpi morti. Ma ti devo dire niente di ieri? Monte con meccanizzata panicopapanicopanicopaura!ufficialmente aperta stagione 2010-2011 di capitan carpitz finalmente senza armagheddon ataccato come un gatto non vi dico dove........
Era ora che il topic tornasse in prima pagina. Io sono live da linate dopo 3 giorni di pizza e birra londinesi,domani recupero......
sei impazzito?Guarda che vengo!!!pioggia permettendo,non ho voglia di bagnarmi....ci sentiamo domattina,my bro,anche perchè dalle 07.30 sono in piedi....Se vuoi domani mattina ore otto e trenta x giro veloce tipo cabu abbas monte alvu con rientro max ore 12