Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
@Gippy:si potrebbe organizzare sabato 27 novembre,ma devo avere il tempo di fare le basette ad un paio di singles,giusto per non essere etichettato come quello che non fa le manutenzioni....

Dai dai,vada per sabato !! Se si fa il 27 questa settimana faccio fondo leggero e mi carico di carboidrati per essere pronto !!

Carlo se vuoi mettere a posto qualcosa fammi un fischio,no ho problemi,pero' solo in ore di primo pomeriggio.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Dai dai,vada per sabato !! Se si fa il 27 questa settimana faccio fondo leggero e mi carico di carboidrati per essere pronto !!

Carlo se vuoi mettere a posto qualcosa fammi un fischio,no ho problemi,pero' solo in ore di primo pomeriggio.

Non e mica una gara! Se sei troppo in forma rischi di fare il giro da solo :smile:
Carlè se riesco giovedì pomeriggio mi sgancio e vengo a darti una mano

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Amici fate sapere al cozzaro che la meccanizzata da metà salita a su è fattibilissima...mi sta ribollendo il cervello dalle idee ma meglio andarci piano...comunque è bene che lo sappia.:spetteguless:

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Cimurro permettendo forse si...
Però non son proprio sicuro,avrei da pulire e sistemare un super trail che in una giornata finisco tranquillamente,roba che l'ho fatto a piedi e non ti dico,il paese dei balocchi per i free raiders,ma fattibile con qualche variante da tutti...vedremo venerdì...
P.S.
Ma se un giorno vi chiedessi una mano in cambio di bistecche e birra?

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Cimurro permettendo forse si...
Però non son proprio sicuro,avrei da pulire e sistemare un super trail che in una giornata finisco tranquillamente,roba che l'ho fatto a piedi e non ti dico,il paese dei balocchi per i free raiders,ma fattibile con qualche variante da tutti...vedremo venerdì...
P.S.
Ma se un giorno vi chiedessi una mano in cambio di bistecche e birra?

Brinku devi assolutamente venire,e quando ricapita due Zesty assieme ??? E poi il metallo grigio della 314 attizza,dai le che facciamo accoppiare e quello che ne esce vendiamo il brevetto a Mr Gaston Lapierre in persona per 5 trilioni di Euro !!

Intanto domani si esce,dopo 3 giorni di relax ho le gambe che sono due cannoni fotonici pronti a sparare.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ragà,ho pensato quasi a tutto:@DD:se vieni giovedì io sono pronto....@devasta:domani giretto in quel di romazzino ora di pranzo col figlioccio di mia moglie,voglio vedere di che entità sarà la sfoltitura del single,se ti vuoi unire...a proposito,per sabato è si!
Sto organizzando tre punti dove mettere tre borse frigo con manicaretti salva giro:Partono le iscrizioni:
1)Carpitz
2)DD81
3)Devastazione
ajo!!!

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ragà,ho pensato quasi a tutto:@DD:se vieni giovedì io sono pronto....@devasta:domani giretto in quel di romazzino ora di pranzo col figlioccio di mia moglie,voglio vedere di che entità sarà la sfoltitura del single,se ti vuoi unire...a proposito,per sabato è si!
Sto organizzando tre punti dove mettere tre borse frigo con manicaretti salva giro:Partono le iscrizioni:
1)Carpitz
2)DD81
3)Devastazione
ajo!!!

Addirittura manicaretti sparsi !! Roba seria !! Domani sono piu' da XC che da single,avevo intenzione di partire da Portisco e arrivare fino a Porto Cervo,devo smuovere le gambe dopo i 3 giorni di stop,comunque ci sentiamo via telefono appena saro' in zona cosi' organizziamo anche i dettagli del giro e del sabato sera.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
1)Carpitz
2)DD81
3)Devastazione
ajo!!!

Bro aprì un topic apposta con descrizione giro appuntamenti o orari così da renderlo appetibile a più persone. Così rimane un pò nascosto

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
oggi giretto con vandalizzata finale di Porto Cervo,mio compagno d'avventura,il devasta con la signorina x control,era solo una perlustrazione....30 km,alla faccia della perlustra...

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
36 all'arrivo a Portisco per me,e poco fa in garage ho dovuto ancora consolare la mia francesina per tutte le cattiverie che QUALCUNO le ha fatto passare. Pero' quegli scalini a Porto Cervo mi sono rimasti nel cuore,da Zestare assolutamente. Ancora una volta un'ottima lezione da un grande maestro.

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
SABATO 4 DICEMBRE USINAVA' ..?

Giusto per rimanere in tema " continuiamo a scoprire qualche altro angolo della "GADDHURA BEDDHA" ?? Zona Budoni- Torpè, ai confini sud di Monte Nieddu !!
Per ora le previsioni promettono bene ! Un Percorso super collaudato e panoramico un bè ! C.A 30 Km tutti trà i 500 e gli 800 Mt s.l.d.m.
Tutti i dettagli li aggiustiamo in settimana !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo