Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ajò schiavi Galluresi vedete di muovervi tagliate le catene e ammutinatevi.

Un po' di pieta'...per motivi di mancanza di personale mi e' toccato rimandare il tutto di una settimana.
Ultima settimana di fuoco( piu' che altro di noia) con orari dalle 9 del mattino alle 11 di sera senza pausa,manco fosse ferragosto...:medita:
Dopo questa settimana garantito avro' stracchino al posto delle gambe,nonche' la psiche a pezzi..:pirletto:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
caro cozzaro come sai sono uscito questa mattina con il tuo figliolo.
Come si dice a parigi me n'è uscita la canna, e abbiamo giusto fatto il giro dell'icsc di cabu abbas.
Ps: appena possiamo facciamo il cambio olio alla forcella
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
caro cozzaro come sai sono uscito questa mattina con il tuo figliolo.
Come si dice a parigi me n'è uscita la canna, e abbiamo giusto fatto il giro dell'icsc di cabu abbas.
Ps: appena possiamo facciamo il cambio olio alla forcella

Vedi di rimetterti in forma che di uscire alla sola mi sono rotto
per la forcella la settimana prossima si può fare altrimenti la ricoveriamo e come antipasto la sistemiamo.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Giovà Carletto dovrebbe venire a Siniscola uno di questi pomeriggi...se vi mettete daccordo ci facciamo un giretto assieme....

Ma è possibile che le cose devo venirle a sapere in questo modo??
Infame di un mezzo marinaio, quando hai bisogno di crepare qualcuno in c..o al mondo dove non ti segue nessuno già chiami, invece per andare a divertire no!!!!
Quando ti vedo ti buco il.....zainetto.
Elì se fa volentieri spero di non essere impegnato, ora lo chiamo e lo infamo di brutto.
ps. è andato anche a Nuoro di nascosto, come se i segnali di fumo non arrivassero anche quì :smile::smile:
Ciao a presto.
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Tu fai una cosa mettiti daccordo con lui o con chi vuoi,stabilite un giorno che va bene a voi e chiamatemi in anticipo...io riesco a esser libero i pomeriggi più o meno per le 16:00...altrimenti i fine settimana va sempre bene,probabilmente anche questo....insomma vi aspetto...il monte Albo è diventato un qualcosa che neanche immaginate..roba veramente grossa...5 Km abbondanti di single in discesa con fondi di ogni tipo:free::free::free: uno più tecnico dell'altro vi bastano???
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Scusate se posto un argomento gia' trattato ma non sono riuscito a trovare il topic pur spulciando indietro di parecchie pagine .

La discesa da Monte Moro verso Liscia di Vacca e' fattibile o e' completamente distrutta ?? 50% in sella e 50% a piedi ?? Di piu' ? Di meno ??
E' ponderabile l'idea di farla in risalita per poi scendere dalla Monte Moro classica o e' una sfaticata con bici in spalla ?? Voglio Zestarla al piu' presto!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao deva, anche se continui ad abbagliarmi con l'insegna ti rispondo. A parte un primo tratto ripido ma fattibile c'è una parte in cemento. Cmq sarò 2anni che non la faccio.
@brinku: non vedo l'ora... Integrale e pettorina?
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ciao deva, anche se continui ad abbagliarmi con l'insegna ti rispondo. A parte un primo tratto ripido ma fattibile c'è una parte in cemento. Cmq sarò 2anni che non la faccio.
@brinku: non vedo l'ora... Integrale e pettorina?

Grazie Danilo. Tranquillo,da lunedi' e' tutto spento.E io dormo,per minimo 3 giorni di fila.....:ronf:

Ok,domani meteo permettendo mi programmo il giretto. Ricordo che la parte iniziale incuteva un certo timore.....:paur:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Scusate se posto un argomento gia' trattato ma non sono riuscito a trovare il topic pur spulciando indietro di parecchie pagine .

La discesa da Monte Moro verso Liscia di Vacca e' fattibile o e' completamente distrutta ?? 50% in sella e 50% a piedi ?? Di piu' ? Di meno ??
E' ponderabile l'idea di farla in risalita per poi scendere dalla Monte Moro classica o e' una sfaticata con bici in spalla ?? Voglio Zestarla al piu' presto!!!
Tranquo Devasta,ti ci porto io tra pochi gg.anch'io tra un pò dovrei chiudere il negozio...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ma è possibile che le cose devo venirle a sapere in questo modo??
Infame di un mezzo marinaio, quando hai bisogno di crepare qualcuno in c..o al mondo dove non ti segue nessuno già chiami, invece per andare a divertire no!!!!
Quando ti vedo ti buco il.....zainetto.
Elì se fa volentieri spero di non essere impegnato, ora lo chiamo e lo infamo di brutto.
ps. è andato anche a Nuoro di nascosto, come se i segnali di fumo non arrivassero anche quì :smile::smile:
Ciao a presto.
quando sono in panne con la macchina,giàllossai,il primo che chiamo sei tu,ma siccome non vieni te la prendi e alla seconda panne(ho fuso la macchina tornando da Nuoro grazie alle vostre cugurre latenti inconsapevoli ma efficacissime)ho deciso che metterò un annuncio sulla Nuova Sardegna ogni volta che vorrò uscire....era la mia prima uscita dopo tre mesi...
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
quando sono in panne con la macchina,giàllossai,il primo che chiamo sei tu,ma siccome non vieni te la prendi e alla seconda panne(ho fuso la macchina tornando da Nuoro grazie alle vostre cugurre latenti inconsapevoli ma efficacissime)ho deciso che metterò un annuncio sulla Nuova Sardegna ogni volta che vorrò uscire....era la mia prima uscita dopo tre mesi...

guarda che come cugurratore non sono un granchè, sempre pronto ad aiutare un amico quando posso ma se non sono a Olbia non posso.
Se poi alla tua macchina gli fai il pieno di icnusa prima o poi si rompe.
ma non aveva 300000 o più km???
ci vediamo.
 

luca_saturno

Biker novus
12/5/10
41
0
0
44
Sassari - Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Torque EX
Ciao a tutti....!!
Qualcuno per caso passa ogni tanto in quello sterrato che da enas sale a s.paolo di monti? da li proseguendo dopo la chiesa si riesce ad arrivare in qualche maniera a padru che voi sappiate?
L'ultima volta sono tornato indietro verso monti perchè mi stavano iniziando i cramperi......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ciao luca, la strada di s.paolo è bella in discesa...
Dalla chiesa so che si arriva vs berchiddeddu xchè l'ho fatta un paio di volte in fuoristrada ma non guidavo e non ricordo esattamente il percorso.
Piuttosto quando sei a olbia fai un fischio al tuo amico cuccadu e ci organizziamo!
 

luca_saturno

Biker novus
12/5/10
41
0
0
44
Sassari - Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Torque EX
Grande DD! ero ad olbia a fine agosto e ho beccato una giornata coperta, finendo lassù per caso... Certi tratti erano devastati dall'acqua e non c'era verso di pedalare, ma facendola in discesa ci saranno almeno 5 km di discesa da paura...
Se riesco a scendere volentieri ci facciamo un bel giro...speriamo sia prima di Natale!!! Hahahaha
Ciao!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo