Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
basta andare a sfondare recinti e bisticciare coi proprietari!!!Guarda che il giro briatore tour fatto come si deve ti escono quasi 50 km,ed è divertentissimo e faticoso,lu rotu è per fare fondo,ma ne esci a monte pinu con single e te ne torni indietro da stazzu altu,è un bel giro,purtroppo non abbiamo nè il sacro monte nè il montalbo,ma ne abbiamo......

Anche io comincio ad essere in crisi. Mi affido al buon Carpitz per scoprire zone nuove e devo dire che fino ad ora non mi ha mai deluso. E poi ho circa un mese e mezzo di autonomia. Il 15 aprile appendo la bici fino ad ottobre,mi faro' bastare quello che si trova........:cry:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ullala'...sei per caso il mio collega Lapierrista in attesa ?? :medita:
E' proprio lui e non sta nella pelle come te.....
lu rotu scordatela!!!!!! è completamente impraticabile!!!! c'è tipo 40 cm di sabbia mossa uguale uguale alla spiaggia, questo per 30 mt.... poi sassi di 25-30 cm sparsi e non fissi, e per finire un pozzangherone di 20 m, altezza movimento centrale, impossibile passarci senza bagnarsi... questo il 12, chissà come sarà dopo tutta l'acqua di stanotte"!!:nunsacci:
this is mountainbike!!!!tuttalpiù ci andremo col gommone,secondo me conviene tentare portandosi un paio di calze di ricambio!!!!!
Anche io comincio ad essere in crisi. Mi affido al buon Carpitz per scoprire zone nuove e devo dire che fino ad ora non mi ha mai deluso. E poi ho circa un mese e mezzo di autonomia. Il 15 aprile appendo la bici fino ad ottobre,mi faro' bastare quello che si trova........:cry:
preparati per giovedì,che se non piove ci facciamo un bel giretto in zona,magari anche con anrdynuzzi,ora di pranzo!!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
E' proprio lui e non sta nella pelle come te.....

this is mountainbike!!!!tuttalpiù ci andremo col gommone,secondo me conviene tentare portandosi un paio di calze di ricambio!!!!!

preparati per giovedì,che se non piove ci facciamo un bel giretto in zona,magari anche con anrdynuzzi,ora di pranzo!!!!

prontissimo. Paninazzo e lavabici bello pieno che ci sara' fango per tutti. Spero sia giro di pensionamento per la frontina.....:-?
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Carlè ma non è che ci vuoi portare via le bimbe?Comunque io sono più convinto arriveranno la prossima settimana,se poi arriva prima moooooolto bene ma mi sa che mi limiterò al monte albo o roba simile che questo fine settimana sono impegnato...vedremo comunque.......
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Carlè ma non è che ci vuoi portare via le bimbe?Comunque io sono più convinto arriveranno la prossima settimana,se poi arriva prima moooooolto bene ma mi sa che mi limiterò al monte albo o roba simile che questo fine settimana sono impegnato...vedremo comunque.......
beh,tu,fatto montalbo,fatto tutto....più che altro sono curioso,e lo volevo sapere per far fare un giretto a devastazione degno di una francesina....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
beh,tu,fatto montalbo,fatto tutto....più che altro sono curioso,e lo volevo sapere per far fare un giretto a devastazione degno di una francesina....

Ok però ti avverto che dopo Montevecchio magari un giretto da quelle parti è d'obbligo....mica posso stare cancarato quì nella mia zona per sempre!Ho appuntamento anche con il Sacro monte a Nu...e poi Monte Pino e poi zona Dorgali e poi tanti altri posti che con la bici attuale non mi sentivo di provare...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ok però ti avverto che dopo Montevecchio magari un giretto da quelle parti è d'obbligo....mica posso stare cancarato quì nella mia zona per sempre!Ho appuntamento anche con il Sacro monte a Nu...e poi Monte Pino e poi zona Dorgali e poi tanti altri posti che con la bici attuale non mi sentivo di provare...
Ti aspetto,vedrai,non ti pentirai,anzi,pronto a scartare TORRONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
E' proprio lui e non sta nella pelle come te.....

this is mountainbike!!!!tuttalpiù ci andremo col gommone,secondo me conviene tentare portandosi un paio di calze di ricambio!!!!!

preparati per giovedì,che se non piove ci facciamo un bel giretto in zona,magari anche con anrdynuzzi,ora di pranzo!!!!

io ci sto!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
lu rotu scordatela!!!!!! è completamente impraticabile!!!! c'è tipo 40 cm di sabbia mossa uguale uguale alla spiaggia, questo per 30 mt.... poi sassi di 25-30 cm sparsi e non fissi, e per finire un pozzangherone di 20 m, altezza movimento centrale, impossibile passarci senza bagnarsi... questo il 12, chissà come sarà dopo tutta l'acqua di stanotte"!!:nunsacci:
impraticabile????
è come dire che il torrone non si può masticare.......:smile:
hai descritto il sentiero ideale... c'è tutto quello che serve per giocare.
Sti giovani....:il-saggi:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
quando c'è il sole spuntano le lucertole.....
e i lucertoloni!!!! Con il devasta ci siamo sciroppati un giretto di 15 km in un'oretta e mezza,moooolto tecnico,che si può allungare,non temete....una pausetta banana-potassio.... relax!!!! qui lui è un pò out,non aveva abbastanza birra,mi diceva,ma già ci ho pensato io,a fine giro.....
Chie ha 'nnau birra??????o-o
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Grande reportage.
Oggi proprio ne fiato ne testa. Mai litigare come bestie al lavoro prima di un rilassante giro in bici,avevo troppo sangue al cervello e poco nei piedi. Bel giretto e bellissima giornata,come sempre con il grande Carpitz !!! E le birrette alla fine del giro sono state la ciliegina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo