Potremo fare un giretto per tastare le francesine che ne pensi Carpiz?Devastaziò ma sai qualcosa delle bici?prossima settimana per caso?
Potremo fare un giretto per tastare le francesine che ne pensi Carpiz?Devastaziò ma sai qualcosa delle bici?prossima settimana per caso?
Mi sa che questi nuoresi hanno convinto me e il guardone a fare marreri-orune-bitti-su curru mannu de sa furca....Comunque quando arriveranno le bambine da zema sono già allarmati,me lo fanno sapere così organiziamo un bel gireto in costa degno del montalbo....non ti preoccupese!!!!!Potremo fare un giretto per tastare le francesine che ne pensi Carpiz?Devastaziò ma sai qualcosa delle bici?prossima settimana per caso?
Quando arriva la bici...ora non è il caso...sabato vado per sentieri da solo a cercare un altro single che dovrebbe essere da 3 o forse più Km...sai mi porto avanti con il lavoro così poi con la signorina avrò solo da divertirmi.Brinkittè quando?
parlaimone...parliamone...
parlaimone...
la bianchina è pronta a tutto!...io a quasi tutto!
@ carpitz, figata di foto !!
Bella la foto delle birre,eh?...Grazie,grazie...troppo buono......parlaimone...
la bianchina è pronta a tutto!...io a quasi tutto!
@ carpitz, figata di foto !!
no, li ci stavano bene le lattine di coca cola,. altro chè!!!!Bella la foto delle birre,eh?...Grazie,grazie...troppo buono......
no, li ci stavano bene le lattine di coca cola,. altro chè!!!!
per me a olbiagross va bene oppure dimmi tu che mi faccio spiegare la strada dalla dottina!
che facciamo ?asfalto vero????
facciamo alle 9! tanto dotti esce a quell'ora per il lavoro!ovvio! sulla olbia santeodoro a fare fondo...
8 30 trattabili.
tieni conto che sarò stanco da sabato
facciamo alle 9! tanto dotti esce a quell'ora per il lavoro!
poverino... è crosscrautista!
anda bè! tandu, visto che domani forse non ho pc e sabato di sicuro non ce l'ho, ci sentiamo per telefono per eventuali variazioni !kappa!
Ragazzo,innanzitutto benvenuto!!!E poi sei in perfetto tema,perchè Arzachena è in Gallura,se mi dici il periodo del soggiorno ti posso dare una mano,se non sai dove andare a soggiornare dillo che ti metto in comunicazione con una serie di strutture,(alberghi,b&b)...CiàInanzitutto chiedo scusa perchè sono fuori tema,ma avrei bisogno di una informazione da voi biker sardi . Conoscete società che organizzano giri AM nel nord della Sardegna zona Arzachena o li attorno stò cercando di organizzare un gruppo per conoscere la vostra fantastica "terra". Un saluto grande a tutti voi e in anticipo un grazie.
,............(alberghi,b&b)...Cià
riguardati,anch'io quasi sicuramente passo il giro extra urbano,carica le batterie per la nuova quasi arrivata...........campeggi..... Con ottimi sconti per i mtbiker da quest'anno
ps : Carle',hai presente ieri che avevo poca carica ? Stasera sono capovolto dalla febbre....era una vita che non mi sentivo cosi'. Che schifus..altro che uscire domani. Stasera mi butto in corpo un paio di pasticconi americani e chi s'e' visto s'e' visto...
riguardati,anch'io quasi sicuramente passo il giro extra urbano,carica le batterie per la nuova quasi arrivata......