Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Potremo fare un giretto per tastare le francesine che ne pensi Carpiz?Devastaziò ma sai qualcosa delle bici?prossima settimana per caso?
Mi sa che questi nuoresi hanno convinto me e il guardone a fare marreri-orune-bitti-su curru mannu de sa furca....Comunque quando arriveranno le bambine da zema sono già allarmati,me lo fanno sapere così organiziamo un bel gireto in costa degno del montalbo....non ti preoccupese!!!!!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Potremo fare un giretto per tastare le francesine che ne pensi Carpiz?Devastaziò ma sai qualcosa delle bici?prossima settimana per caso?

Mi hanno detto lunedi' o martedi'. Ma gira voce che poteva essere anche oggi pomeriggio. Non e' che ci stanno facendo lo scherzo e se le vogliono tenere come vetrina per il weekend ????:smile::smile::smile:

Ripensando al giro di oggi che posti ragazzi. Mi e' davvero spiaciuto essere fuori forma. Ma ti pare che sto qui da 23 anni e ci sono sentieri segreti che spuntano dal nulla ??? Se non fosse stato per Carpitz non li avrei mai scovati. Ora sono in ufficio,ho fatto la pace dopo le urla di stamattina e mi e' rimasto un bel mal di testa...adesso si che me ne uscirei di nuovo,senza incazzi sul groppone.
 

clacal

Biker novus
30/9/09
11
0
0
62
Biella
Visita sito
Inanzitutto chiedo scusa perchè sono fuori tema,ma avrei bisogno di una informazione da voi biker sardi . Conoscete società che organizzano giri AM nel nord della Sardegna zona Arzachena o li attorno stò cercando di organizzare un gruppo per conoscere la vostra fantastica "terra". Un saluto grande a tutti voi e in anticipo un grazie.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Inanzitutto chiedo scusa perchè sono fuori tema,ma avrei bisogno di una informazione da voi biker sardi . Conoscete società che organizzano giri AM nel nord della Sardegna zona Arzachena o li attorno stò cercando di organizzare un gruppo per conoscere la vostra fantastica "terra". Un saluto grande a tutti voi e in anticipo un grazie.
Ragazzo,innanzitutto benvenuto!!!E poi sei in perfetto tema,perchè Arzachena è in Gallura,se mi dici il periodo del soggiorno ti posso dare una mano,se non sai dove andare a soggiornare dillo che ti metto in comunicazione con una serie di strutture,(alberghi,b&b)...Cià
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
,............(alberghi,b&b)...Cià


.....campeggi....:cucù:. Con ottimi sconti per i mtbiker da quest'anno :i-want-t:


ps : Carle',hai presente ieri che avevo poca carica ? Stasera sono capovolto dalla febbre....era una vita che non mi sentivo cosi'. Che schifus..altro che uscire domani. Stasera mi butto in corpo un paio di pasticconi americani e chi s'e' visto s'e' visto...:zapalott:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
.....campeggi....:cucù:. Con ottimi sconti per i mtbiker da quest'anno :i-want-t:


ps : Carle',hai presente ieri che avevo poca carica ? Stasera sono capovolto dalla febbre....era una vita che non mi sentivo cosi'. Che schifus..altro che uscire domani. Stasera mi butto in corpo un paio di pasticconi americani e chi s'e' visto s'e' visto...:zapalott:
riguardati,anch'io quasi sicuramente passo il giro extra urbano,carica le batterie per la nuova quasi arrivata......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo