dove ?? come ?? quando ???
intanto, nei dintorni di arzachena, si lavora a un single di circa 1 km, ma tosto veramente....
http://www.facebook.com/photo.php?pid=30491781&id=1465401098
Prima la bici!!!!poi la catena...Sramse invece di una catenina le regali casco e protezioni forse vai bene...
quasi dentro il paese....zona 167.... appena la finiamo vi ci portiamo!!!bravi steddi...
dai che magari lo allungate pure... dov'è?
Povera bimba vai subito al sodo!
sono uscito tardi,ti ho pensato,ma alle 15.30 tu rientravi...ma tranquo che ce lo rifacciamo il giretto,per intenderci sono partito da casa,e ho fatto:campo sportivo di abbiadori,direzione arzachena,prima del vivaio ruzzittu girato a sx a cicculedda,sono uscito nella strada panoramica,prima della casetta dei cacciatori ho girato a sx,poi in un trivio ho tenuto la destra e sono spuntato al bivio per monticanaglia,lì,in direzione monti canaglia ho girato a sx 200 mt dopo il bivio,e ho accostato la panoramica fino ad uscire al bivio per razza di juncu,sono entrato nella strada per liscia ruja e ho fatto un paio di salite e discese per poi spuntare a li triceddi(spiaggia cala di volpe)sono arrivato fino all'hotel e li ho preso l'asfalto fino ad abbiadori,dopo la gastronomia più su ho girato a sx e sono andato nuovamente al campo sportivo,al campo a dx e sono tornato a casa dalla strada del depuratore.Tutto qui,alla prox!!!!incredibile....ci siamo mancati per pochissimo Carle'...
alla prossima voglio esserci... o avete paura ora che mi sto allenando x le gare????????sono uscito tardi,ti ho pensato,ma alle 15.30 tu rientravi...ma tranquo che ce lo rifacciamo il giretto,per intenderci sono partito da casa,e ho fatto:campo sportivo di abbiadori,direzione arzachena,prima del vivaio ruzzittu girato a sx a cicculedda,sono uscito nella strada panoramica,prima della casetta dei cacciatori ho girato a sx,poi in un trivio ho tenuto la destra e sono spuntato al bivio per monticanaglia,lì,in direzione monti canaglia ho girato a sx 200 mt dopo il bivio,e ho accostato la panoramica fino ad uscire al bivio per razza di juncu,sono entrato nella strada per liscia ruja e ho fatto un paio di salite e discese per poi spuntare a li triceddi(spiaggia cala di volpe)sono arrivato fino all'hotel e li ho preso l'asfalto fino ad abbiadori,dopo la gastronomia più su ho girato a sx e sono andato nuovamente al campo sportivo,al campo a dx e sono tornato a casa dalla strada del depuratore.Tutto qui,alla prox!!!!
dammi il calendario di quando sei libero,che non me lo ricordo mai,così ci organizzemu!!!alla prossima voglio esserci... o avete paura ora che mi sto allenando x le gare????????
dammi il calendario di quando sei libero,che non me lo ricordo mai,così ci organizzemu!!!
Perfetto,così si può uscire dalla mattina,e rientrare alle 14.00-15.00 max,ti contatto non appena smette di piovere,così facciamo lu rotu,ecc.ecc.ecc.io??????? sempre, dalle otto del mattino fino alle 5 e mezzo del pomeriggio.... ti serve qualche data?????
basta andare a sfondare recinti e bisticciare coi proprietari!!!Guarda che il giro briatore tour fatto come si deve ti escono quasi 50 km,ed è divertentissimo e faticoso,lu rotu è per fare fondo,ma ne esci a monte pinu con single e te ne torni indietro da stazzu altu,è un bel giro,purtroppo non abbiamo nè il sacro monte nè il montalbo,ma ne abbiamo......ja ti piaghede custu Lu rotu!!!! se vuoi esplorare zone nuove ogni tanto non sarebbe male, da tutte le parti stanno trovando giri nuovi, e noi????
secondo me siete pieni di posti come i nostri la gallura è una miniera di sentieri e sentierini e che se non li cercate non saranno mai calcati da nessuno...basta andare a sfondare recinti e bisticciare coi proprietari!!!Guarda che il giro briatore tour fatto come si deve ti escono quasi 50 km,ed è divertentissimo e faticoso,lu rotu è per fare fondo,ma ne esci a monte pinu con single e te ne torni indietro da stazzu altu,è un bel giro,purtroppo non abbiamo nè il sacro monte nè il montalbo,ma ne abbiamo......
Bravo,ora che ti arriva la bici nuova ti portiamo anche in Gaddhura,vedrai,vedrai...secondo me siete pieni di posti come i nostri la gallura è una miniera di sentieri e sentierini e che se non li cercate non saranno mai calcati da nessuno...
Perfetto,così si può uscire dalla mattina,e rientrare alle 14.00-15.00 max,ti contatto non appena smette di piovere,così facciamo lu rotu,ecc.ecc.ecc.