Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
p2060074.jpg


Dove? Qui!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
devastaziò vienitene a Siniscola city ti facciamo fare un giretto a vedere le dolci pietre del monte albo.....o dd se viene la cozza digli di portare dose doppia di acqua di fuoco.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi giretto dietro casa,25 km,partito ore 15.40 tornato 17.15,ho provato subito il nuovo copertone nobby tubeless 2,25 snake skin,mooooolto valido(provato il nuovo comando manubrio del ks joplin,moooolto interessante,provato il nuovo filo(xtr teflonato)cambio e guaina che ho leggermente lacerato a Thiniscole,e,visto che domani e dopo ha dato pioggia,mi sento alquanto soddisfatto....
Due foto:
Liscia ruja dal double track:

Il pugno tra cicculedda e monticanaglia:

fanale sx in entrata a cala di volpe:

cala di volpe vista da altro double track:

E' tutto,adesso mi fiondo sotto la doccia in compagnia di una bella birretta,per non perdere l'abitudine!!!Adiosu!!!o-o
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
incredibile....ci siamo mancati per pochissimo Carle'...
sono uscito tardi,ti ho pensato,ma alle 15.30 tu rientravi...ma tranquo che ce lo rifacciamo il giretto,per intenderci sono partito da casa,e ho fatto:campo sportivo di abbiadori,direzione arzachena,prima del vivaio ruzzittu girato a sx a cicculedda,sono uscito nella strada panoramica,prima della casetta dei cacciatori ho girato a sx,poi in un trivio ho tenuto la destra e sono spuntato al bivio per monticanaglia,lì,in direzione monti canaglia ho girato a sx 200 mt dopo il bivio,e ho accostato la panoramica fino ad uscire al bivio per razza di juncu,sono entrato nella strada per liscia ruja e ho fatto un paio di salite e discese per poi spuntare a li triceddi(spiaggia cala di volpe)sono arrivato fino all'hotel e li ho preso l'asfalto fino ad abbiadori,dopo la gastronomia più su ho girato a sx e sono andato nuovamente al campo sportivo,al campo a dx e sono tornato a casa dalla strada del depuratore.Tutto qui,alla prox!!!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
sono uscito tardi,ti ho pensato,ma alle 15.30 tu rientravi...ma tranquo che ce lo rifacciamo il giretto,per intenderci sono partito da casa,e ho fatto:campo sportivo di abbiadori,direzione arzachena,prima del vivaio ruzzittu girato a sx a cicculedda,sono uscito nella strada panoramica,prima della casetta dei cacciatori ho girato a sx,poi in un trivio ho tenuto la destra e sono spuntato al bivio per monticanaglia,lì,in direzione monti canaglia ho girato a sx 200 mt dopo il bivio,e ho accostato la panoramica fino ad uscire al bivio per razza di juncu,sono entrato nella strada per liscia ruja e ho fatto un paio di salite e discese per poi spuntare a li triceddi(spiaggia cala di volpe)sono arrivato fino all'hotel e li ho preso l'asfalto fino ad abbiadori,dopo la gastronomia più su ho girato a sx e sono andato nuovamente al campo sportivo,al campo a dx e sono tornato a casa dalla strada del depuratore.Tutto qui,alla prox!!!!
alla prossima voglio esserci... o avete paura ora che mi sto allenando x le gare???????? :smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ja ti piaghede custu Lu rotu!!!! se vuoi esplorare zone nuove ogni tanto non sarebbe male, da tutte le parti stanno trovando giri nuovi, e noi????
basta andare a sfondare recinti e bisticciare coi proprietari!!!Guarda che il giro briatore tour fatto come si deve ti escono quasi 50 km,ed è divertentissimo e faticoso,lu rotu è per fare fondo,ma ne esci a monte pinu con single e te ne torni indietro da stazzu altu,è un bel giro,purtroppo non abbiamo nè il sacro monte nè il montalbo,ma ne abbiamo......
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
basta andare a sfondare recinti e bisticciare coi proprietari!!!Guarda che il giro briatore tour fatto come si deve ti escono quasi 50 km,ed è divertentissimo e faticoso,lu rotu è per fare fondo,ma ne esci a monte pinu con single e te ne torni indietro da stazzu altu,è un bel giro,purtroppo non abbiamo nè il sacro monte nè il montalbo,ma ne abbiamo......
:nunsacci: secondo me siete pieni di posti come i nostri la gallura è una miniera di sentieri e sentierini e che se non li cercate non saranno mai calcati da nessuno...:il-saggi:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Perfetto,così si può uscire dalla mattina,e rientrare alle 14.00-15.00 max,ti contatto non appena smette di piovere,così facciamo lu rotu,ecc.ecc.ecc.:celopiùg:

lu rotu scordatela!!!!!! è completamente impraticabile!!!! c'è tipo 40 cm di sabbia mossa uguale uguale alla spiaggia, questo per 30 mt.... poi sassi di 25-30 cm sparsi e non fissi, e per finire un pozzangherone di 20 m, altezza movimento centrale, impossibile passarci senza bagnarsi... questo il 12, chissà come sarà dopo tutta l'acqua di stanotte"!!:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo