Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Reduce da un'ottima uscita con Carpitz,bel pomeriggio davvero. Aspetto le foto con ansia !!!
Eccomi qua,con un resoconto non solo verbale,ma fotografico!!!
piccolo panorama

devastazione's bike

carpitz'sbike

io in salita

devasta in salita

io e devasta

devasta happy

piccolo spuntino con banana guard:spettacolo!

devastazione a "lu cantareddu"

devasta washingbike!!!

the wash bike:attrezzatissimo!!!!

Insomma,che dire....non per fare la cugurra,ma domani e dopodomani ha dato acqua,io,per non saper nè leggere nè scrivere,a mezzodì mi sono incrociato con l'amico devastazione che era diretto al Pevero,gli ho fatto fare il giro di Cugnana e San Pantaleo e in un'ora e mezza ce la siamo cavata,alla prox!!!
PS. Domani e dopo si può uscire in rafting!!!!:smile:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Fantastica giornata Carle'..a vedere come si e' rannuvolato nel giro di mezz'ora mi e' sembrato di aver vissuto un sogno.
Ma la foto artistica non l'hai messa ??? Ci penso io......
 

Allegati

  • 080220102288.jpg
    080220102288.jpg
    59,3 KB · Visite: 11

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
io e mattystorm stiamo invece tentando di rendere ciclabile un single moooolto tosto, ma corto, nelle campagne di arza.... quando lo finiremo si può provare in greffa!!!!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Fantastica giornata Carle'..a vedere come si e' rannuvolato nel giro di mezz'ora mi e' sembrato di aver vissuto un sogno.
Ma la foto artistica non l'hai messa ??? Ci penso io......
Volevo rispettare il copyright,giornata fantastica,per posti,panorami e compagnia....ah volevo aggiungere una cosa....Siamo proprio scimmiati!!!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Fantastica giornata Carle'..a vedere come si e' rannuvolato nel giro di mezz'ora mi e' sembrato di aver vissuto un sogno.
Ma la foto artistica non l'hai messa ??? Ci penso io......

Bella questa!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:


Ma sei ancora in giro con quella bici FRONT?????
Che abominio, quando ti arriva il mostriciattolo supermolleggiato (che Carletto ti insegna a usarlo come si deve)?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Bella questa!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:


Ma sei ancora in giro con quella bici FRONT?????
Che abominio, quando ti arriva il mostriciattolo supermolleggiato (che Carletto ti insegna a usarlo come si deve)?

Grazie per le belle parole,anche se son consapevole che a volte è meglio non fidarsi troppo dei miei consigli,soprattutto nelle traiettorie!!!!Comunque ho da imparare da tutti,caro Su Mod;da te per come esprimermi sul forum,da devastazione per come prende la vita,è un grande!!!(per non parlare di tutti quegli scriteriati che frequento nei raid in mtb)!!!!!C'è sempre da imparare e se qualcosa avrò da insegnare ben venga...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Grazie per le belle parole,anche se son consapevole che a volte è meglio non fidarsi troppo dei miei consigli,soprattutto nelle traiettorie!!!!Comunque ho da imparare da tutti,caro Su Mod;da te per come esprimermi sul forum,da devastazione per come prende la vita,è un grande!!!(per non parlare di tutti quegli scriteriati che frequento nei raid in mtb)!!!!!C'è sempre da imparare e se qualcosa avrò da insegnare ben venga...

hey bro quanta profonditá...
hai di nuovo sniffato le medicine di chouchou? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo