carlè, a ci vieni a vedere il single che è quasi finito???? è corto, ma t dovresti divertire un po.... così ci spieghi un po cosa fare per migliorarlo..
si e magari vi disegna le traiettorie...... mollaloooooooooooooooooooooooooo
carlè, a ci vieni a vedere il single che è quasi finito???? è corto, ma t dovresti divertire un po.... così ci spieghi un po cosa fare per migliorarlo..
riguardati,anch'io quasi sicuramente passo il giro extra urbano,carica le batterie per la nuova quasi arrivata......
Lo siento mucho,amigo,ma domani è veramente tregenda,non me la sento di trovarmi qualche albero in testa,già li prendo con la bike!!!!c'è anche lo spettro dell'armagheddon(su mere)che potrebbe fare un'improvvisata,e se parto alle dieci da casa mia so in anticipo se arriverà o no....picatela in logu.....ah è così???? fai i pacchi premeditati???? Boddiu!!!!
Lo siento mucho,amigo,ma domani è veramente tregenda,non me la sento di trovarmi qualche albero in testa,già li prendo con la bike!!!!c'è anche lo spettro dell'armagheddon(su mere)che potrebbe fare un'improvvisata,e se parto alle dieci da casa mia so in anticipo se arriverà o no....picatela in logu.....
come dice DD: finocchio!!!!!
Ragà,i finocchi me li mangio col porcetto.Picatevilla in logu,cià!finocchio!
Oggi il giretto è uscito discreto,ho fatto divertire il guardone,mi sono divertito,il tutto rigorosamente a ridosso,nonostante il maestralone tirasse ben teso......
Ragà,i finocchi me li mangio col porcetto.Picatevilla in logu,cià!
Buoni,gratinati,anche la vellutata l'hai asaggiata?amemi piacciono gratinati.... :magna:
Riposati,ricaricati,non col carica batterie della tua macchina,però.....auguri di pronta guarigione....Pensa alla francesina....malaitte e maccusu......
...mi sto mangiando il fegato dall'invidia,primo sabato da novembre che non esco. Ho una tosse XTR e mal di gola con pro pedal,sono piu' morto che vivo. Riposo.
Io ti rrrrrrrrrrrringrazio vivamente,vediamo di organizzarla subito dopo Montevecchio,tanto nanche voi della tribù dei Nuoroni l'avete fatta.....
Rifo msg:ieri giretto da capo boy-scout con guardone e crocco,una bella pedalata di 24 km in previsione della pioggia con vento di maestrale di domani.....
asini
altri asini...
crocco the best beast
tavolara a dx e capo figari a sx
lui è contento...
Crocco un pò meno...
poi il giro è scivolato via,dopo strampatelle innocenti da parte mia e di crocco,una pizzicata del guardone in derrapata insistita e ostinata che non ha rispetto per niente,neanche della sua bike così diligente.Niente birretta finale,perchè il mio Ciu Ciu(cagnone)sembrava dover tirare le cuoia,invece(lu mantenga)si è mangiato un piattone di tagliatelle con gli sgombri e due ciotole piene di riso con gli sgombri(oggi il convento passava quello).Si è ripreso,mi fa piacere,perchè il mio compagno di avventure da 11 anni(lui però ne ha 15 ca perchè è un trovatello)ha la pellaccia dura...Forse non ve ne frega un cappero,però mi andava di scriverlo e l'ho fatto....Saluti!!!!!
sai quante volte è venuto in bici con me?Quando vedeva solo una scarpetta impazziva,capiva che dovevo uscire,e si incacchiava di brutto se non lo portavo!!!!forse l'articolo più interessante è proprio quello del cane!!! si scherza... comunque, quel cane è un mito!!!!!!
Dintorni di Olbia,pinnacula è una collina che c'è tra plebi(antenne tv) e monte pinu,grosso modo,ma ci andremo no te preoccupe,gringo!!!Bel posto Carlo,dove siete stai ?? Io ieri timida pedalatina per testarmi dopo la batosta influenzale del weekend,le gambe ci sono ancora per fortuna. Intanto attendo sempre la nuova bici.......sigh..
vai carpiz... ci interessano (MI interessano) anche queste cose... le condivido e per CIU CIU AUGURIOggi giretto da capo boy-scout con guardone e crocco,una bella pedalata di 24 km in previsione della pioggia con vento di maestrale di domani.....
asini
altri asini...
crocco the best beast
tavolara a dx e capo figari a sx
lui è contento...
Crocco un pò meno...
poi il giro è scivolato via,dopo strampatelle innocenti da parte mia e di crocco,una pizzicata del guardone in derrapata insistita e ostinata che non ha rispetto per niente,neanche della sua bike così diligente.Niente birretta finale,perchè il mio Ciu Ciu(cagnone)sembrava dover tirare le cuoia,invece(lu mantenga)si è mangiato un piattone di tagliatelle con gli sgombri e due ciotole piene di riso con gli sgombri(oggi il convento passava quello).Si è ripreso,mi fa piacere,perchè il mio compagno di avventure da 11 anni(lui però ne ha 15 ca perchè è un trovatello)ha la pellaccia dura...Forse non ve ne frega un cappero,però mi andava di scriverlo e l'ho fatto....Saluti!!!!!