Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanote

Biker serius
20/8/11
281
0
0
olbia
Visita sito
Allora secondo me visto che Maratalex verrebbe in zona e non é mai stato a monte pino ,DD81 sì libera di pomeriggio ,potremmo fare un monte Pino con partenza verso le 14 e fare salita crosscountry e discesa ognuno da dove preferisce !cosa ne dite?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Allora secondo me visto che Maratalex verrebbe in zona e non é mai stato a monte pino ,DD81 sì libera di pomeriggio ,potremmo fare un monte Pino con partenza verso le 14 e fare salita crosscountry e discesa ognuno da dove preferisce !cosa ne dite?

io potrei essere d'accordo. anche partendo un po' prima se volete, tipo verso l'una. purtroppo dovrò andare ad un funerale alle dieci e mezza
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
Allora secondo me visto che Maratalex verrebbe in zona e non é mai stato a monte pino ,DD81 sì libera di pomeriggio ,potremmo fare un monte Pino con partenza verso le 14 e fare salita crosscountry e discesa ognuno da dove preferisce !cosa ne dite?

per me va bene !
sono d'accordo però con DD81 un pochino prima sarebbe meglio, il tramonto è in agguato !
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
per noi sarebbe meglio di mattina per avere più tempo a disposizione per "viaggio di andata", goderci il giro senza tramonti che incombono e "viaggio di rientro"!!! chiaramente non voglio scombinare l' uscita gia programmata dei padroni di casa, mi piacerebbe anche pedalare insieme a DD81!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Sentite la mia idea! Se volete voi maddalenini venite tranquillamente la mattina e iniziamo piano piano a salire monte Pino come giro turistico e poi aspettiamo a Didi e compani al laghetto o alla chiesa di munizza piana mentre stiamo mangiandoun panino e ripartiamo con Didi con i suoi single track! Etutti saremo poi contenti e felicemente....crepati!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Sempre se siete d'accordo io e Cristian faremo da guida "ciceronico" la mattina con i maddalenini e non magari partendo da Shardana e poi ci mettiamo d'accordo x il secondo tempo x chi volesse proseguire nel secondo tempo!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Oppure portare la macchina alla chiesa di mudizza piana fare il giro con ritorno alla macchine x mangiare cosi non carichiamo lo zainetto da bere e mangiare eppoi quando arriva Didi e compani ripartiamo! Che ne dite??
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Ragassuoli, vi scrivo da SS.
Ma sto giro è Diaccoso Friraidoso o tranquillamente oll-mauntaignoso???
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Bene, anche il crosscauntroso si può fare, siamo nati per soffrire e ci riusciamo benone.
Sento altra gente, tracui il DD, e vedo di unire le forze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo