Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Comunque x chi e' impossibilitato di uscire la mattina come me ci sarebbe una escursione anche nel pomeriggio con partenza non piu' tardi delle 14:45 dal Shardana x m.Pino! Fatemi sape'! Ciaps!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ragà,domattina alle 11.00,ultima uscita sarda dell'anno, ho appuntamento col grandissimo illustrissimo randagione e Ale Cuccu ad Abbiadori,sperimentiamo il sentiero Martini(detto anche San Giorgio-liscia ruja) che è tutto transitabile e andremo a scoprirne uno parallelo che hanno aperto di recente i cacciatori...
PS:oggi da Zema finalmente risolto il dramma della catena che si incastrava....tolta la corona 24T e messa la mitica 22T...Non c'è più spazio tra le due corone!!!!!!!Mi sento il biker più felice del 2012!!!(Per pochi giorni)...
10438671.jpg
 

mavet

Biker superis
Ragà,domattina alle 11.00,ultima uscita sarda dell'anno, ho appuntamento col grandissimo illustrissimo randagione e Ale Cuccu ad Abbiadori,sperimentiamo il sentiero Martini(detto anche San Giorgio-liscia ruja) che è tutto transitabile e andremo a scoprirne uno parallelo che hanno aperto di recente i cacciatori...
PS:oggi da Zema finalmente risolto il dramma della catena che si incastrava....tolta la corona 24T e messa la mitica 22T...Non c'è più spazio tra le due corone!!!!!!!Mi sento il biker più felice del 2012!!!(Per pochi giorni)...
10438671.jpg

eh mi perdo pure questa! :mad::mad::mad:
con i miei 2 vicini di casa :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo