Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Bhe, come organizzazione non c'e' male!!!

Per il momento abbiamo 3 ritrovi allo stesso orario.:spetteguless:

  1. Chiesetta Muddizza Piana
  2. Rifornitore Erg
  3. Parcheggio Iperstanda
La giornata promette bene!!


Io per non sbagliare dato che domani forse ho la mattina libera, vi aspetto direttamente in chiesa... :smile::smile::smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Allora giusto per capirci! Il programma e' questo! Partenza tipo le dieci da muddizza piana e si fa' un giro turistico tutto sterratone del tipo che si va fino alla punta con calma con varie fermate davanti alle fontanelle! Poi si scende dal retro di monte Pino x poi risalire alla chiesetta! Poi si mangia nell'intervallo aspettando Didi e Devasta! E il secondo tempo sara' sicuramente meno turistico e piu' divertente dipende da dove ci porta Didi!:-)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Allora giusto per capirci! Il programma e' questo! Partenza tipo le dieci da muddizza piana e si fa' un giro turistico tutto sterratone del tipo che si va fino alla punta con calma con varie fermate davanti alle fontanelle! Poi si scende dal retro di monte Pino x poi risalire alla chiesetta! Poi si mangia nell'intervallo aspettando Didi e Devasta! E il secondo tempo sara' sicuramente meno turistico e piu' divertente dipende da dove ci porta Didi!:-)

Ok allora Cristian lo chiamo verso le 13 cosi' potro' avere un idea piu' precisa sull'orario.

Ribadisco : se Danilo puo' alle 13 cosi' sia,anche perche' ci sono i compari di Maddalena che preferiscono ottimizzare i tempi. In poche parole non state a sbattervi per il mio orario delle 14,precedenza agli ospiti e alla maggioranza.
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
bene, tutto chiaro ora !!!
:medita: nel caso faremo un pò di doping spirituale nell'attesa

***fate attenzione ad Airget (nelle salite capirete il perchè del suo nick) :)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Spaccatevi,spaccatevi,che sono a riposo,ma tornerò mooooolto più arretto di prima...Con la mia guarnitura rivitalizzata,non ce n'è!!!!Ho la pace nel cuore,e olio per catena nel sangue!!!!!AAAAAAARRRRRRGGGGHHHHHH!!!!!!!
10438671.jpg
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Mi spiace aver mollato la presa alla fontanella di Monte Pino.
Avrei voluto anche io accompagnare per tutto il percorso i ragazzi della Maddalena.
La motivazione dell'ultima uscita con la bike di fine anno era troppo grande, ma il mio raffreddore, non mi permetteva di pedalare tranquillamente.

Mi riffarò alla prox.

;-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Se vi è piaciuto il giro,son contento,se non vi è piaciuto ditemelo che preparo una lettera di diffida vidimata nientepopòdimenochedal COZZARO in persona....
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Appena rientrati all' isola..........minchia tanta roba M.te Pino!!!!
E che accoglienza i locals, con Airjet sugli scudi, da vero padrone di casa ci ha trattato con i guanti bianchi....con tanto di panettone e spumante!!!
Grazie a tutti......
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Appena rientrati all' isola..........minchia tanta roba M.te Pino!!!!
E che accoglienza i locals, con Airjet sugli scudi, da vero padrone di casa ci ha trattato con i guanti bianchi....con tanto di panettone e spumante!!!
Grazie a tutti......

Ciao ragazzi io sig. purtroppo oggi giornata nera, sono sicuro che Claudio e gli altri Vi abbiano fatto divertire ormai sono più di casa loro che io!
Vediamo il report e poi valutiamo quanto sono stati bravi Saluti.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Appena rientrati all' isola..........minchia tanta roba M.te Pino!!!!
E che accoglienza i locals, con Airjet sugli scudi, da vero padrone di casa ci ha trattato con i guanti bianchi....con tanto di panettone e spumante!!!
Grazie a tutti......

Prego socio! E' stato un piacere conoscervi! Peccato davvero che non avete partecipato al secondo tempo che era decisamente piu' divertente! Vabbe! Magari la prossima volta!:-) ciaps
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi è dispiaciuto tanto non essere dei vostri, ma il morale non era da uscita in bike purtroppo...


e bravo Claudio, supercicerone! a pensare che eri un calciatore e ti mettevano pure in porta perchè con i piedi non c'eri buono :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
mi è dispiaciuto tanto non essere dei vostri, ma il morale non era da uscita in bike purtroppo...


e bravo Claudio, supercicerone! a pensare che eri un calciatore e ti mettevano pure in porta perchè con i piedi non c'eri buono :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Diciamo che non ero in calciatore ma un portiere e mi mettevano in porta perche' atleticamente ero forte e paravo tutto! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo