Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Raga'! Portatevi da mangiare con borsa frigo compreso se volete la bevanda fresca! Tanto la lasciamo in macchina! Ne uscira uno spuntino fra il primo e secondo tempo! Praticamene nell'intervallo!:-) nella chiesetta di mudizza Piana aspettando a Didi!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Allora noi prendiamo il traghetto alle 8.40 e speriamo di essere da voi alle 9.30, al max tardiamo 5/10 min!!!
Chi mi fa un "flash" della chiesetta di mudizza piana su una cartina?
Edit: trovata!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ok! E spero anche x ai locals vada bene x l'orario e posto x il ritrovo! Io mi sono gia' fatto il pieno di mangime e beverage nella borsa frigo x l'intervallo!:-)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Se il secondo tempo sara' a un'ora fattibile mi unirò volentieri. Per ora fattibile intendo le 13 no perche' mi arriva il mattarello in testa,13.30 piu' o meno ma rischio cazziata forte quindi meglio di no,le 14 e' perfetto. Ma come ho gia' accennato a Cristian non sentitevi vincolati in alcun modo,il modo di pedalare con la schiena bassa e le ruote a 8 bar lo trovo...
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
@ Devastazione! Miiiiii.....come sei complicato mi! Tutto e' fattibile! Basta organizzare! Cerca di venire alla chiesetta di Mudizza Piana! Almeno x gli auguri!Ti offriamo pure il pandoro!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo