Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
a questo punto direi che si.può iniziare a ragionare orari e appuntamenti... ovviamente io scroccherò un passaggio perché sono senza automobile e mi sposto su gruppo icnuss in maniera che sia visibile da tutti...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Purtroppo, e dico veramente purtroppo (cose che vorresti non accadessero...) sono costretto a rinunciare all'eventuale escursione domani. potremo rimandare ai primi del 2013.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Io domani un giro lo faccio. O al limbara o da qualche altra parte. Non conosco il percorso di [MENTION=8490]DD81[/MENTION] . Magari mi passa qualche traccia...

Io penso che sarebbe piu' corretto andarci con lui Didi invece che chiedergli la traccia visto che stava coinvolgendo mezza gallura cosa molto rara e speciale!:-)
 

Lelle74

Biker serius
8/12/12
179
0
0
Olbia
Visita sito
a questo punto direi che si.può iniziare a ragionare orari e appuntamenti... ovviamente io scroccherò un passaggio perché sono senza automobile e mi sposto su gruppo icnuss in maniera che sia visibile da tutti...

punto della situazione ! ???
monte Pino o Limbara ?
più o meno orario ? (così mi regolo)

*nel caso ci si volesse spostare con la macchina io posso portare un altra bici
(così me la tengo e non devo spendere x comprarne una nuova:))): )
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
ragà in forma ufficiosa vi dico che sono appena iniziati i lavori del "Gaddhura Bedda troisième edition"(visto che quest'estate ero a montecarlo)...Oggi esplorato un trittico di singles da infarto!!!!!!Non appena torno,dopo l'8 gennaio,partirà la prima reunion del comitato pro pulizia Gaddhura Bedda....La scoperta del trittico singles è stata fatta dal grandissimo randagione...Onore al merito!!!!A presto per info & news....

10438671.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo