Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
@ Cristiandel...
Guarda a chi fa le feste la signorina....Fa sempre la preziosa e poi si scioglie alla presenza del grande Devasta che oggi è venuto a farmi una visitina....
img01534201210051450.jpg
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Azz! Ma raga! Leggete bene il forum prima di pubblicare le vostre uscite! Mavet e' da ieri che scrive dicendo se qualcuno vuole uscire di sabato mattina! E tutti state dicendo la stessa cosa! :smile:
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Io vi consiglio un po' di potenziamento x domani giusto x farvi un po' di gamba nella salita A monte Pino cosi' fra@ la prossima volta faro' piu ' fatica a superarti in salita!;-) Io sabato mattina sono impegnato!:-(
 

mavet

Biker superis
Azz! Ma raga! Leggete bene il forum prima di pubblicare le vostre uscite! Mavet e' da ieri che scrive dicendo se qualcuno vuole uscire di sabato mattina! E tutti state dicendo la stessa cosa! :smile:

Grazie Airjet!
Scusate anche x il rimbalzamento!
Allora definiamo l uscita:

Domani ore 9:10 davanti a Zema, ci saremo io Mscossa, il grande Carpitz che conoscerò e tutti quelli che si voglio unire! Più siamo e meglio é! ;)
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Ciao a tutti.......ci sarebbe qualche anima pia che mi passa la traccia del vostro "giretto" per le strade della costa smeralda? Vorremmo venire in trasferta da La Maddalena!! Grazie......
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Perfetto!!

Uscita Domani ore 9:10 davanti a Zema
Confermati

1) Mavet
2) Mscossa
3) Carpitz
4) Fr@
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
@ Maratalex UHmm! Sara' un po' difficile darti il tracciato! X passare in quelle zone di Costa Smeralda ci vogliono delle autorizzazioni speciali che solo Carpitz le puo' avere se non accompagnati!:-)
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
@ Maratalex UHmm! Sara' un po' difficile darti il tracciato! X passare in quelle zone di Costa Smeralda ci vogliono delle autorizzazioni speciali che solo Carpitz le puo' avere se non accompagnati!:-)

Ah....questa non la sapevo :nunsacci:!! Grazie lo stesso, vorrà dire che prima o poi mi aggregherò al vostro gruppo :celopiùg:!!!
Intanto mi armo di google hearth e di questo topic.....torno a ritroso cosi' vedo se riesco a "rubarvi" qualche percorso "autorizzato"!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Esatto'!:-) ti dovresti aggregare a noi un giorno e al piu' presto che ora le giornate sono splendide! Se vai da solo devi stare attento ai cani cinghiali e a non investire i tanti turisti tedesci che sbucano anche nei punti piu' nascosti:smile:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Esatto'!:-) ti dovresti aggregare a noi un giorno e al piu' presto che ora le giornate sono splendide! Se vai da solo devi stare attento ai cani cinghiali e a non investire i tanti turisti tedesci che sbucano anche nei punti piu' nascosti:smile:

Ah ok......rimedierò al più presto, già che questi giorni sto lavorando a Buddusò e ogni sentiero con qualche cm quadrato di sterrato che vedo mi prende la "scimmia" e ci "sbavo" dietro in astinenza da bici!!!
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Bene! Appena sai che hai qualche ora libera da passare in mtb a Olbia facelo sapere! Anche qualche giorno prima cosi' facciamo in tempo a organizzare! Cmq resta sempre sintonizzato! Ciapsss!:-)
 

mavet

Biker superis
Scusate ragazzi se siamo dovuti scappare, ma avevamo circa un'oretta di ritardo! Grazie mille del giro, Bette figo monte Pino, xò da fare senza fretta.
Allego l'unica foto che ho scattato!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1349526878578.jpg
    uploadfromtaptalk1349526878578.jpg
    55,7 KB · Visite: 22

Mscossa

Biker novus
29/7/12
41
0
0
Olbia
Visita sito
Scusate ragazzi se siamo dovuti scappare, ma avevamo circa un'oretta di ritardo! Grazie mille del giro, Bette figo monte Pino, xò da fare senza fretta.
Allego l'unica foto che ho scattato!

È vero chiedo umilmente perdono. Conoscendomi vedrete che per me l'orario è molto importante e vado in bestia quando ritardo.
Ho dovuto recuperare tempo prezioso.:specc:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Non preoccupatevi Noi, con calma, siamo arrivati 10 minuti dopo ma per farvi perdonare vi tocca di due giri di integratore biondo. Siccome non eravamo soddisfatti siamo rientrati ad Olbia in bici....
Ora che avete fatto conoscenza con Monte Pino versione soft preparatevi così se piove e rende il terreno meno pericoloso ci facciamo la versione hard..
Alla prossima.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ragà allego la foto di gruppo...

Io sono andato piano per fare le foto e vedere il panorama... :smile::smile::smile:

Meno male che ho il mio Maestro Cozzaro :il-saggi: che non mi abbandona!!!

Ciauuuuuu :-)
 

Allegati

  • Foto0183.jpg
    Foto0183.jpg
    60,4 KB · Visite: 19
  • Foto0188.jpg
    Foto0188.jpg
    61,6 KB · Visite: 27

mavet

Biker superis
Non preoccupatevi Noi, con calma, siamo arrivati 10 minuti dopo ma per farvi perdonare vi tocca di due giri di integratore biondo. Siccome non eravamo soddisfatti siamo rientrati ad Olbia in bici....
Ora che avete fatto conoscenza con Monte Pino versione soft preparatevi così se piove e rende il terreno meno pericoloso ci facciamo la versione hard..
Alla prossima.

Ahahah! Grande Cozzaro, eh vada per integratore biondo! Quando volete! Alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo