Gallura e zone limitrofe...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
ok ! io ci sono... mi date indicazioni sul luogo dell'appuntamento !?

ps : quanti km fate? (che non sono così allenato...)


Ti sarebbe piaciuto,eh?meno male che Chicchina riconosce solo il mio odore di puzza e non ne vuole sentire altri.....Comunque per chi volesse aggiungersi a questa lista giovedì pom.si organizza una rimpatriata in zona liscia ruya e dintorni:
Ore 14.30-15.00 carpitz home:
1)carpitz
2)cozzaro
3)mignion
4)guardone
5)sardrock
6)crocco
7)airjet
8)beatmanilo
9)fr@
10)cristiandel
11)mavet
12)mscossa
13)minitartarugame
14)alexanticarlo

P.S.Dal n.7 al 14 mi sono permesso di metterli in lista sperando che leggano il forum e si uniscano a noi....
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Si! E' ad Abbiadori! Ti devi caricare la bici in macchina! E da li si fa' il giro! Io non ho spazio x 2 bici! E' gia' tanto che ce ne sta' una!:-)
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
d'accordo, non c'è problema di macchina ! il problema è che non conosco Abbiadori...mi dai un riferimento per l'appuntamento ? ...e poi mi dici qualcosa sul tipo di giro che si fa?

Si! E' ad Abbiadori! Ti devi caricare la bici in macchina! E da li si fa' il giro! Io non ho spazio x 2 bici! E' gia' tanto che ce ne sta' una!:-)
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
X il giro non so' ma penso che sia un giro leggero alla portata di tutti perche' molti non hanno ancora la "gamba"!:-) se vuoi ci incontriamo al rifornitore Eni in via dei Lidi affianco alla rotatoria verso le 14:40! Ok?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Scusate,ragà,se non vi ho dato indicazioni,ma ero sicuro che o il Cozzaro Nero o Airjet o Cristiandel che avete conosciuto nei giri precedenti vi avrebbero dato tutte le dritte...Oggi giornata un pò piena a far visita nel pomeriggio ai vari figliocci/e e stamattina impegnato nello sbarco e imbarco sulla mia amata bike.....Vi metto comunque il segnalino di casa mia,così mi esulo da ogni responsabilità organizzativa....Mi raccomando,venite arretti!!!!!
 

Allegati

  • Carpit's home.zip
    812 bytes · Visite: 18

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
X il giro non so' ma penso che sia un giro leggero alla portata di tutti perche' molti non hanno ancora la "gamba"!:-) se vuoi ci incontriamo al rifornitore Eni in via dei Lidi affianco alla rotatoria verso le 14:40! Ok?

Questo appuntamento e' valido x tutti coloro che hanno difficoltata' a trovare la "home" di Carpitz o che vogliono partire in compagnia! Se mi avvertite e' meglio cosi' vi aspetto! Altrimenti decollo lasciandovi a terra!:-)
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
vista l'importanzadellevento vedo un pò se riesco ad evadere dal lavoro e raggiungervi direttamente in antinfortunisticheecaschettodasaldatore ben allaccciato
A parte la presenza di un randagio che ha rischiato il licenziamento per essere presente(sarebbe stato meglio non fosse venuto,ci ha fatto fare brutta figura a tutti,lu mantenghia lu steddu tira!!!!!)non so quanti km.abbiamo fatto,ma ho il dato certo della birra scolata:4,62 lt.
img01531201210041932.jpg
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Grazie Carpitz per il giro... siete un bel gruppo.. anzi... siamo un bel gruppo..bel percorso, anche tecnico e belle spiagge...
Che discese... e chi se le dimentica.. :free:
Oggi posso vantarmi di aver toccato bene il terreno e sopratutto le pietre per ben 2 volte!!!
Ammazz che pietroni!!!:mavadaviaiciapp:

Grazie a voi stò iniziando a conoscere i Terreni i percorsi e le pietre della Costa Smeralda senza spendere un soldo!!! :smile::smile::smile:

Posso ritenermi fortunato cellulare perso e ritrovato... e poi ho bucato in salita a 20 mt dall'arrivo... e mi sono accorto che è passato un missile.. anzi Airjet a palla...

Se non avessi bucato.... :smile::smile:
Be alla prox..

Quando usciamo?????????????

:freeride:
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
impossibile perdere la prima stagionale dell "autunno in gallura"
scenari unici,compagnia:bellagente
turisti terrorizzati dai nuovi utenti delle spiagge
e terzo tempo di alto livello
grazie di cuore al COMANDANTE e al resto della truppa
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
A parte le incomprensioni con lei ImageUploadedByTapatalk1349383761.947029.jpg
È stata un bella giornata di sole
ImageUploadedByTapatalk1349383879.231354.jpg
Con gente contenta di sfiancarsi ed anche cadere
ImageUploadedByTapatalk1349383951.214012.jpg
Che ha creato un po' di scompiglio in spiaggia
ImageUploadedByTapatalk1349384484.568328.jpg
E poi abbiamo ritrovato anche il telefono nel discesone!!!
ImageUploadedByTapatalk1349384627.517664.jpg
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Dopo un anno di attivita mtb forumendolo posso dire che sono molto contento di aver conosciuto diverse belle persone e sopratutto semplici e positive come piace a me! Oggi ho avuto la fortuna di uscire con un gruppo di persone esperte in posti bellissimi dove ognuno mi dava ispirazione x la loro personale dote x poi imparare guardandoli! X esempio.... Carpitzi mi ispira.... Valanga! Nel senso che in discesa non lo frena niente e nessuno: pietre,solchi, burroni,muretti, tronchi, si porta tutto dietro! Alex e Randaggio mi ispirano...velocita'! A sa sola! Mignion......energia esplosiva! Anda sempre a una roda! Cozzaro Nero....saggezza! Della serie.....chi va piano va lontano! Beh! Non proptio piano piano ma il giusto x fare tutto senza rompersi l'osso del collo! Grazie!:-)
 

BeatManilo

Biker serius
27/5/12
102
0
0
Olbia
Visita sito
ciao ragazzi, ieri...pomeriggio straordinario : percorsi divertentissimi con paesaggi da favola !! grazie a tutti...(soprattutto per non avermi abbandonato nelle foreste della Gallura) :)
ciao, a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo