Ciao beatmanilo! Benvenuto a forum e a Olbia! Noi scriviamo tutto qui quando organizziamo una uscita! Anche x una semplice uscita! Basta che si esce!
Ciao beatmanilo! Benvenuto a forum e a Olbia! Noi scriviamo tutto qui quando organizziamo una uscita! Anche x una semplice uscita! Basta che si esce!
..... tempo già scaduto sei peggio dell'alisachis la bas@@daggine ti si annida dentro. In tempo reale Carpiz ha messo piede in SARDEGNAA.cozzaro e carpitz, mi conoscete bene secondo voi quanto potrà durare??
grande cozzaro meno male che mi hai avvisato, sicuramente carlo si è dimenticato di chiamarmi e per poco mi becca a casa sua mentre lo sostituisco.... e se non ci fossero gli amici... e bene si, sono stati due mesi lunghi e molto duri, un giorno si e l'altro pure nel traffico per andare da olbia a l'abbiadori city, grande sacrificio, ma per carlo questo ed altro... comunque finalmente ora mi posso dedicare a tempo pieno alla mia di famiglia........ tempo già scaduto sei peggio dell'alisachis la bas@@daggine ti si annida dentro. In tempo reale Carpiz ha messo piede in SARDEGNAA.
Ti sarebbe piaciuto,eh?meno male che Chicchina riconosce solo il mio odore di puzza e non ne vuole sentire altri.....Comunque per chi volesse aggiungersi a questa lista giovedì pom.si organizza una rimpatriata in zona liscia ruya e dintorni:grande cozzaro meno male che mi hai avvisato, sicuramente carlo si è dimenticato di chiamarmi e per poco mi becca a casa sua mentre lo sostituisco.... e se non ci fossero gli amici... e bene si, sono stati due mesi lunghi e molto duri, un giorno si e l'altro pure nel traffico per andare da olbia a l'abbiadori city, grande sacrificio, ma per carlo questo ed altro... comunque finalmente ora mi posso dedicare a tempo pieno alla mia di famiglia...
Bentornato Carlo
Ti sarebbe piaciuto,eh?meno male che Chicchina riconosce solo il mio odore di puzza e non ne vuole sentire altri.....Comunque per chi volesse aggiungersi a questa lista giovedì pom.si organizza una rimpatriata in zona liscia ruya e dintorni:
Ore 14.30-15.00 carpitz home:
1)carpitz
2)cozzaro
3)mignion
4)guardone
5)sardrock
6)crocco
7)airjet
8)beatmanilo
9)fr@
10)cristiandel
11)mavet
12)mscossa
13)minitartarugame
14)alexanticarlo
P.S.Dal n.7 al 14 mi sono permesso di metterli in lista sperando che leggano il forum e si uniscano a noi....
cazz manco solo io... e vabbe'
Ore 14.30-15.00 carpitz home:
1)carpitz
2)cozzaro
3)mignion
4)guardone
5)sardrock
6)crocco
7)airjet
8)beatmanilo
9)fr@
10)cristiandel
11)mavet
12)mscossa
13)minitartarugame
14)alexanticarlo
15) DD81
ullallà;5897025 ha scritto:...come si direbbe da noi: ISU BETTE CRICCA!!!!
Ajò Danì, Carlè, Sard etc etc etc.....mi che dobbiamo fare ancora Cala Luna, iniziate a pensarci!