Bene mele raga! Vedo che vi siete dirvertiti anche senza sciagare e perdere cellulari! E senza anche il giro di integratore biondo! Beh! Non proprio tutti.. spero di esserci la prossima! Cispsss
Avete visto che avevo le mani occupate! Io non dico le bugie!
Oh..Fr@! Certo che quella TUA bottiglia di succo di frutta gialapotevitoglieregia'!
Mah! Raga! Qui ancora non vedo il commento del prof. Beat manilo!Ma non e' che me l'avete abbandonato a monte Pino??
Tra un pò posto le foto del giro a Monte Pino,oggi c'era la superpedalata ecologica e non ho potuto,gianonmelosonodimenticatogianonmelosono........
Eccomi qua,ragazzi,non temmete,non temmete....
Monte pino with friends...Un piccolo report della mia seconda uscita in bike in terra gaddhurese con i simpatici amici unitisi ci premeditando,chi all'unisono rispondendo alla chiamata...
Certo che Monte Pino è proprio magico...
Anche il Cozzaro è impregnato di cotanta magia...
Anche il buon scalatore Beatmanilo alla terza salita e alla prima fontana vede la madonna e gli si illumina l'ambiente circostante di una luce celestiale rendendolo,appunto,Beat....
E il Cozzaro che calma gli animi turbati e dice che il giro non l'ha organizzato lui,ma io volevo andare a fare fondo sulla olbia-enas,quindi la colpa di tutto questo è sua....
Ma io e fr@ ce ne sbattiamo e facciamo finta di niente,tanto la salita non si cancella....
La salita c'è,e mavet sa come affrontarla....
e gli altri seguono a ruota verso la vedetta...
finalmente ecco la vedetta...
e il simpatico signore del corpo forestale che ci ha fatto l'autoscatto...
poi finalmente la discesa...Guardate che sorriso il nostro mscossa...Sempre fotoigienico anche nei passaggi tennici....
Ma anche il buon mavet no disdegna e si butta a capofitto...insomma,quello che caraterizza questi ragazzi è che non hanno paura di nulla!!!!
E'tutto,alla prox!!!
Airjet, ad un succo di frutta non si rinuncia mai, soprattutto se è ricco di vitamine ed è buono!!!
Non contiene grassi ma carboidrati, cioè lo zucchero.
Scherzi a parte... Mi hanno fregato una volta in macchina...ora non mi fregano più!
Eccomi qua,ragazzi,non temmete,non temmete....
Monte pino with friends...
Un piccolo report della mia seconda uscita in bike in terra gaddhurese con i simpatici amici unitisi chi premeditando,chi all'unisono rispondendo alla chiamata...
Certo che Monte Pino è proprio magico...