ALLORA, X TUTTI GLI INTERESSATI! domani pomeriggio ore 15:00 chi ha voglia e tempo x uscire? Cosa me dite di san Giacomo? Chi si unisce?
mavet, se uscite domani fammi sapere ora e luogo dell'appuntamento che vi raggiungo...
ALLORA, X TUTTI GLI INTERESSATI! domani pomeriggio ore 15:00 chi ha voglia e tempo x uscire? Cosa me dite di san Giacomo? Chi si unisce?
Ma nooo! Quelle scarpe con i brillantini ti stavano da Dio!
Domani non potró partecipare -causa lavoro-.
Mi spiace troppo, divertitevi anke da parte mia.
Peccatooo! Vabbe' si vede che al terzo tempo ci dovremo sacrificare di bere anche il tuo integratore biondo!
Hai visto che ti ho scovato,brutto mandrillo!!!!!Grande andry...Presente :) oh vedete di andare piano mi :)
Io vengo di sicuro...potrebbe andare bene alle 15,00 al Porta Smeralda?Il bar che c'è alla rotatoria che si incontra venendo dalla Olbia-arzachena,per intenderci...Cosi facciamo un pò di fondo,un pò di salita,un pò di discesa,un pò di tutto,insomma...
...Bette pericolosi! Oh ci sono 2 anni in gaddhura ma evidentemente ho lavorato troppo! non conosco ancora cose importanti come il bar PORTA SMERALDA! Czzz
Ma é quello vicino a gallura arredamenti o quello vicino alla rotonda per porto rotondo? Abbiate pazienza sono straniero, io essere di barbagia :D
proprio quello
il mio quartier generale
Domani non potró partecipare -causa lavoro-.
Mi spiace troppo, divertitevi anke da parte mia.
mavet, se uscite domani fammi sapere ora e luogo dell'appuntamento che vi raggiungo...
...Bette pericolosi! Oh ci sono 2 anni in gaddhura ma evidentemente ho lavorato troppo! non conosco ancora cose importanti come il bar PORTA SMERALDA! Czzz
Ma é quello vicino a gallura arredamenti o quello vicino alla rotonda per porto rotondo? Abbiate pazienza sono straniero, io essere di barbagia :D