Gallura e zone limitrofe...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
giravo spensierato per campagne e m'imbattei in orde di feroci cacciatori armati di fucili,intimorito mi diedi alla fuga per sconosciuti sentieri.per mia fortuna incontrai due CACCIATORI DI SINGLE TRACK PROFESSIONISTI che mi hanno tratto in salvo.... grazie ragazzi per aver radrizzato una giornata iniziata male(e per non aver raccontato in giro quanto sono zingaro) ciao ciao alla prox...
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
giravo spensierato per campagne e m'imbattei in orde di feroci cacciatori armati di fucili,intimorito mi diedi alla fuga per sconosciuti sentieri.per mia fortuna incontrai due CACCIATORI DI SINGLE TRACK PROFESSIONISTI che mi hanno tratto in salvo.... grazie ragazzi per aver radrizzato una giornata iniziata male(e per non aver raccontato in giro quanto sono zingaro) ciao ciao alla prox...
vedrai vedrai che c'incontreremo più spesso...non appena la caccia finirà(lunedì,deo gratias)e le giornate si allungheranno avremo anche l'occasione di farci qualche uscitina settimanale pausa pranzo....eheheh.....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
vedrai vedrai che c'incontreremo più spesso...non appena la caccia finirà(lunedì,deo gratias)e le giornate si allungheranno avremo anche l'occasione di farci qualche uscitina settimanale pausa pranzo....eheheh.....

Le uscitine di febbraio carpitz-randagio-7s26 dell'anno scorso le ricordo con molto piacere,spero si ripeteranno presto. Poi adesso che sono diventato stradista Luca mi potrà dare validi consigli. A parte che in strada serve solo una cosa : pompare come dei suini sotto steroidi,aggredire le salite come se fossero dei draghi a due teste da sconfiggere per salvare il mondo.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Le uscitine di febbraio carpitz-randagio-7s26 dell'anno scorso le ricordo con molto piacere,spero si ripeteranno presto. Poi adesso che sono diventato stradista Luca mi potrà dare validi consigli. A parte che in strada serve solo una cosa : pompare come dei suini sotto steroidi,aggredire le salite come se fossero dei draghi a due teste da sconfiggere per salvare il mondo.

stradista? non ti parlo più!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Le uscitine di febbraio carpitz-randagio-7s26 dell'anno scorso le ricordo con molto piacere,spero si ripeteranno presto. Poi adesso che sono diventato stradista Luca mi potrà dare validi consigli. A parte che in strada serve solo una cosa : pompare come dei suini sotto steroidi,aggredire le salite come se fossero dei draghi a due teste da sconfiggere per salvare il mondo.
Tu esci col randagio in strada,così te ne fa passare la voglia da quanto pompa,poi usciamo insieme in mtb,anche col randagione,che è sempre così versatile.....
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
sto cercando di organizzarmi un calendarietto che comprende buone dosi di MTB, purtroppo posso uscire solo ad orari infami ossia 12e30,ma qualche volta val la penadi saltar il pranzo per una bella raidata...
 

ilrandagio

Biker serius
26/11/10
176
3
0
S.Giovanni-Olbia
Visita sito
Le uscitine di febbraio carpitz-randagio-7s26 dell'anno scorso le ricordo con molto piacere,spero si ripeteranno presto. Poi adesso che sono diventato stradista Luca mi potrà dare validi consigli. A parte che in strada serve solo una cosa : pompare come dei suini sotto steroidi,aggredire le salite come se fossero dei draghi a due teste da sconfiggere per salvare il mondo.
ci toccherà di iscriverci a bdc forum per parlare di ruote lisce senò qui ci infamano....aparte gli scherzi ci sentiamo magari settimana prossima per uscita con bdc
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
sto cercando di organizzarmi un calendarietto che comprende buone dosi di MTB, purtroppo posso uscire solo ad orari infami ossia 12e30,ma qualche volta val la penadi saltar il pranzo per una bella raidata...
per me zero problem,anche domani ora di pranzo andrebbe bene,anche perchè si preannuncia un fine settimana uggioso.....Famme sapè,io domani esco comunque!!!Cià
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
per me zero problem,anche domani ora di pranzo andrebbe bene,anche perchè si preannuncia un fine settimana uggioso.....Famme sapè,io domani esco comunque!!!Cià

......volgari caproni di montagna,se domani doveste avvistare un missile che al suo passaggio incendia l'asfalto cercate di salutarmi da almeno 2km prima,perche' tempo che avrete alzato la mano io saro' a 2 km dopo.....:smile::smile:
Domani strada ma venerdi' capreggerei volentieri pure io,e anche sabato mattina. Rimango sintonizzato.
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ma raga'! Io che mi sono allenato x quasi tutti i giorni x stare al vostro passo nell'eventuale fortunata escursione infrasettimanale e non con qualcuno e con diversi inviti da parte
mia....silenzio assoluto!(tranne l'affidabile Didi) Ora che sono fermo da piu' di un mese x lavoro,malattia e infortuni vari.... tutti presenti e arretti persi!Ma allora dittemeloooo!!!:-(
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Ma raga'! Io che mi sono allenato x quasi tutti i giorni x stare al vostro passo nell'eventuale fortunata escursione infrasettimanale e non con qualcuno e con diversi inviti da parte
mia....silenzio assoluto!(tranne l'affidabile Didi) Ora che sono fermo da piu' di un mese x lavoro,malattia e infortuni vari.... tutti presenti e arretti persi!Ma allora dittemeloooo!!!:-(
ripigliati che organizziamo....
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Oggi ottima asfaltata di 46 km con il randagio. Cio' non toglie che ovviamente sono dispostissimo a sterrazzare per domani. E se non si dovesse sterrazzare mi ributto di nuovo in strada.
dammi un orario e ti dirò chi sei....Sto cercando di convincere un pò di gente,,,,Airjet ci sei?O hai finito la benza avio?Vabbè che c'è il rincaro anche lì,ma non te la prendere,noi consumiamo solo banane e panini.....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo