Gallura e zone limitrofe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
parliamone...

io uscirei volentieri! dove, quando e perchè?



edit ore 10:19: ho sentito telefonicamente il cozzaro e si pensa di fare un giro nei dintorni di Golfo Aranci, more info stasera!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
parliamone...

io uscirei volentieri! dove, quando e perchè?



edit ore 10:19: ho sentito telefonicamente il cozzaro e si pensa di fare un giro nei dintorni di Golfo Aranci, more info stasera!
rimango tonnato, non sia mai che per il wichè ce la giriamo in gaddura bedda io e pelle di luna. ma voi che siete cozze di mare, ma domani non c'è bette cadda 'e maestralone?
resto perplesso, oltre chè tonnato.
a proposito, mi è sparito dagli schermi di gesta eroiche il nostro tetescone ironman.... quale impresa starà escogitando nelle segrete aule di giustizia?
o ancora non si è ripreso dalla magnatona delle feste?
chi sa parli, o taccia per sempre!!!:arrabbiat:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
sull'aironmen nulla so!
si è previsto maestrale, ma è in attenuazione.
facci sapere facci!
si, se vengo lì, e la cosa diventa sempre più probabile, ti chiamo e si gireggia oltugheder.
E pensare di fare un giro serio verso calagnani o parti di gaddura infinatamente belle che solo voi conoscete?
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
questa era la rotatoria che abbiamo abbandonato alle 1010 circa...mi dispiace,la prox volta prendi uno dei nr di telefono dai profili/dati personali,almeno puoi avvisarci che ci sei anche tu....alla prox andrà meglio,vedrai!!!!
 

Allegati

  • appuntamento giro g.aranci 21.01.12.zip
    921 bytes · Visite: 2

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
gran bel giro di circa 40 km anche stamattina con capitan carpitz, tra le bellissime campagne galluresi, salite e discese divertenti, fiumicciattoli e perfino i laghetti privati del Luca randagio che seguendo le nostre tracce ci ha raggiunto e condiviso con noi un pò di tempo della giornata, reidratandoci con la bibita sponsor per poi abbandonarci alla nostra risalita verso le macchine.
bella die, ma due escursioni di seguito era da un pò che non le avevo nelle gambe. ....ma ci stiamo lavorando....

Carlè: Mandami la traccia.... [email protected]
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
già mandata....sei distratto...qualche nr...41,31 km.,1105 mt. di dislivello,3,16 ore in bici...Gran bel giro gran bella compagnia...grazie al mitico randagio per il fiuto da segugio(ha scovato le nostre tracce e ci ha raggiunto,mantenga la gamba non gli manca)e per la squisita ospitalità....Senza il grande Capo non sarebbe uscito un giro così....alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo